Speciale 3 SOLDATI DI VENTURA

2007 (dal 19 Ottobre)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lo sbudellatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jake_the_Angel @ 22/10/2007, 17:04)
    io ho dato una sgurado ai disegni e mi paiono gių di tono....
    volti quasi storpriati...

    vero. bei disegni ma qualche problemino con proporzioni e fisionomie del corpo umano.
     
    .
  2. Jake_the_Angel
        Like  
     
    .

    User deleted


    ... questo dal mio punto di vista fa perdere punti ad un albo...
    peccato!
     
    .
  3. HellChild
        Like  
     
    .

    User deleted


    A dopo per i commenti sull'albo in sč..


    Intanto, Bruno:
    image

    Edited by HellChild - 24/10/2007, 00:44
     
    .
  4. _-Dič-_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beccato!
    :D

    Complimenti, era una citazione non facile!

    Dič!
     
    .
  5. figlio di musuraka
        Like  
     
    .

    User deleted


    carino...volevo di pių..ma sono inaccontentabile!!!!
     
    .
  6. kuang shi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HellChild @ 23/10/2007, 16:34)
    A dopo per i commenti sull'albo in se..


    Intanto, Bruno:
    (IMG:http://www.derok.net/derek3/images/classic...zor%20ramon.jpg)

    Incredibileee :woot: :bravo: :respect:

    e sarebbe?
     
    .
  7. jedimaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    il mitico Razor Ramon! :woot:

    anche io ho letto l'albo, mi č molto piaciuto! il suo punto di forza č
    SPOILER (click to view)
    la tensione, quella che si avverte sia quando tesla e il sangue di dampyr fanno cilecca e sono circondati da mostri(una degli episodi in cui la paura di non farcela č pių forte!) sia quella che si avverte fra i personaggi, causata dal fallimento, dalla paura di perdere harlan e di aver perso tesla. splendido poi l'episodio della bomba al napalm nel nascondiglio, kurjak conscio di poter saltare in aria, č stato uno dei picchi dell'albo.
     
    .
  8. HellChild
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il mitico Razor Ramon!

    O Scott Hall che dir si voglia!

    SPOILER (click to view)
    A me č piaciuta molto la maniera in cui č stato delineato il rapporto tra i tre, la consapevolezza di essere fratelli dis angue, di non potercela fare senza l'altro. Molto bello. Stupendo il modo in cui Harlan dice a Kurjak che non sa se avrebbe avuto il coraggio di fare la sua scelta. E Kurjak risponde con un gesto. Perchč tra veri amici non servono parole, in molti casi. Ben fatto Dič!
    A domani per la continuazione del commento ora me lo rileggo e poi a nanna che sono super-stanco!!
     
    .
  9. jedimaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    era esattamente il concetto che volevo esprimere io!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Figlio della Notte

    Group
    Member
    Posts
    7,191
    Reputation
    0
    Location
    Bassano Alcolica

    Status
    Offline
    veramente bellissimo sto speciale, sicuramente il migliore dei 3... ottimi disegni e ottima storia, voto 9!

    :bravo: :sommo: :bravo:
     
    .
  11. lennysnipes
        Like  
     
    .

    User deleted


    Storia gradevole, con una gran bella ambientazione esotica. Pių che accettabili i disegni di Russo.
    P.S.
    SPOILER (click to view)
    Perō mi manca lo speciale con il solito buon Maestro rompiballe!


    Lenny, dire cosa NON c'č equivale a dire cosa c'č... stai attento!
    ACOS


    Edited by AChangeOfSeasons - 30/10/2007, 00:10
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    4,067
    Reputation
    0
    Location
    Il Nulla

    Status
    Anonymous
    Bellissimo albo!
    Me lo sono sognato o anche voi avete notato che
    SPOILER (click to view)
    la terza vignetta a pagina 143 richiama moltissimo la terza pagina uguale in tutti gli albi mensili? Tesla č praticamente identica!


    :bye:
     
    .
  13. lo sbudellatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    dič, sono edicolante e oggi ho finito l'ultima copia dello speciale di dampyr, con i numeri precedenti non era mai successo!. :o:
     
    .
  14. _-Dič-_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lo sbudellatore @ 30/10/2007, 14:45)
    dič, sono edicolante e oggi ho finito l'ultima copia dello speciale di dampyr, con i numeri precedenti non era mai successo!. :o:

    Se li ha comprati tutti un tizio con il cappello e l'impermeabile, era mio cugino Mario!
    :D

    Dič!
     
    .
  15. AChangeOfSeasons
        Like  
     
    .

    User deleted


    Letto, finalmente!
    Gran bella storia e dei disegni a parte qualche sbavatura
    SPOILER (click to view)
    Bellissimi i momenti di sconforto e di amicizia, il dialogo tra Harlan e Kurjak quando Tes č dispersa (e quello che dice Kurjak, che se avesse saputo che era un addio le avrebbe detto quello che provava).
    Bello il modo in cui muore il Berbalang!
    Il fatto che Thorke non compaia direttamente č normale. Lui stesso nella sua prima apparizione dice di aver avuto numerosissimi seguaci nel corso dei secoli. Sia qui che con i Pishtakus ci vengono mostrate delle creature a cui T. concede il suo potere. Ottima sottotrama: un essere cosė potente non potrā nel corso dei millenni essersi limitato ad azioni sporadiche e a gruppetti disorganizzati, ma si č infiltrato in quelle che sono le "classi dominanti" di ogni epoca.
    Sapete quanto apprezzi le storie di azione e la precisione nel rappresentare i mezzi militari.
    Per cui ho apprezzato molto il richiamo alla natura coriacea degli AK47 (familiarmente chiamati kalashnikov) cosė come la trovata della buca piena di armi (dove giustamente ci sono sia armi ex-sovietiche che americane, gli M16 "antichi" che quelli sė, non funzioneranno mai...) e il fatto che la squadra di ricognizione abbia, per una volta, armi appropriate ad un impiego da ricognizione (mitra leggero con silenziatore - dettaglio non da poco).
    Due sole, microscopiche, pecche:
    1 - Per quanto riguarda le foto, "risoluzione notturna" non vuol dire nulla... bastava dire foto notturne (con filtro notturno, agli infrarossi, etc)
    2 - Giustamente il rischio di non arrivare alla nave con l'elicottero aumenta la suspence ed č ok, perō.... se ci si pensa č strano che debba essere Harlan a dire a T-Rex che se si alza in volo i radar lo vedono, T-Rex lo sa benissimo visto che fa questo mestiere!
    Si tratta di dettagli microscopici, intendiamoci, averne di sceneggiature cosė! Grande Dič!
     
    .
78 replies since 15/9/2007, 00:07   2204 views
  Share  
.