Gli Occhi e il Buio

secondo romanzo a fumetti bonelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    10,556
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    quello potrebbe essere un semplice flashback!!!cmq ho chiesto direttamente a simeoni. appena mi risponde ti faccio sapere!!!!!
     
    .
  2. Tesla
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie! :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    10,556
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    cara tesla, avevi ragione tu!!!!

    Domande a Gigi Simeoni
     
    .
  4. Tesla
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh, a mio avviso non avrebbe avuto senso un flachback in quel punto della narrazione. sarebbe stata una divagazione che avrebbe spezzato troppo la tensione della parte finale.
    SPOILER (click to view)
    se angelo fosse stato reale,
    quella scena non avrebbe aggiunto nulla allo scioglimento finale.
     
    .
  5. danielesabbatini
        Like  
     
    .

    User deleted


    Letto pure io alla fine e sono rimasto ultrasoddisfatto!!! grande, grandissima storia.. mi è piaciuto tutto, dalla tematica (ottima, all'ambientazione, al ritmo della sceneggiatura, fino ai disegni bellissimi.,. la tensione nella lettura non cala mai e la trama è molto avvincente.. veramente un capolavoro. Complimentissimi a Simeoni di vero cuore! :woot:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Iniziato

    Group
    Member
    Posts
    243
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    A luglio per caso nella mia edicola ho notato dei romanzi a fumetti bonelli in un angolo. Non so per quale motivo ma c'erano tutti e tre i romanzi usciti fino ad oggi. Sorpreso e felice ho potuto acquistare Gli occhi e il buio, che per me era diventato davvero un cruccio visto le recensioni ottime.
    Il romanzo è davvero superbo! Una grande ambientazione e atmosfera che ti trascina nella realtà di quel tempo. Veramente bello!

    Ragazzi, a questo punto vi consiglio di guardare bene nelle edicole più fornite: potreste trovare qualche romanzo arretrato.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Figlio della Notte

    Group
    Member
    Posts
    7,191
    Reputation
    0
    Location
    Bassano Alcolica

    Status
    Offline
    li ho tutti e 3, e a parte Dragonero che è semplicemente bello, gli altri due sono superbi... peccato che non li facciano più :(
     
    .
  8. | Zed |
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NickAvenger @ 7/10/2009, 00:18)
    li ho tutti e 3, e a parte Dragonero che è semplicemente bello, gli altri due sono superbi... peccato che non li facciano più :(

    Dovrebbe uscire a breve il 4° romanzo a fumetti di Morales e Diso, e sarà un "sequel" de "L'Ultimo dei Mohicani"
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Figlio della Notte

    Group
    Member
    Posts
    7,191
    Reputation
    0
    Location
    Bassano Alcolica

    Status
    Offline
    questa sì che è una notiziona!!! ma sul come mai abbiano saltato l'appuntamento annuale di ottobre, si sa niente? :unsure:
     
    .
  10. | Zed |
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NickAvenger @ 8/10/2009, 17:52)
    questa sì che è una notiziona!!! ma sul come mai abbiano saltato l'appuntamento annuale di ottobre, si sa niente? :unsure:

    Questo è quello che c'è scritto sul sito della SBE

    CITAZIONE
    Sempre nel mese di Ottobre, arriverà il quarto volume della collana Romanzi a Fumetti Bonelli. La storia, scritta da Paolo Morales per le chine di Roberto Diso, ci porta nel cuore del 18° secolo. I due autori, infatti, hanno pensato di regalare un seguito a “L’ultimo dei Mohicani”, celeberrimo romanzo pubblicato nel 1826, più volte portato sul grande e piccolo schermo. Preparatevi, dunque, a un’epopea che si snoderà nei selvaggi territori del Nord America e che, nelle sue quasi trecento pagine, farà rivivere i personaggi creati dalla fantasia dello scrittore James Fenimore Cooper.

    in effetti anche qui è indicato il mese di Ottobre....
    Non so, non vorrei che avessero posticipato l'uscita nelle edicole...
     
    .
69 replies since 5/10/2007, 11:50   845 views
  Share  
.