Sonno criogenico

fresco di "stampa"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ray of Darkness
        Like  
     
    .

    User deleted


    ne ho scritto un altro questo pomeriggio ma magari aspetto un pò a pubblicarlo
     
    .
  2. CarDestroyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dài che non sei andato male !

    Stuzzicato dal topic "volendo scrivere un horro?", ho iniziato un (spero ) breve racconto horror ambientato ai nostri giorni ma in una diversa ucronia. Se gliela fo, lo posto senza revisioni così potete massacrarmi meglio .
     
    .
  3. Ray of Darkness
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma resta che l'horror che pensavo quando ho aperto l'altro topic resta dentro la testa a livello embrionale
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Reputation
    +1
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    Beh, se vi date all'horror, potete inviarmi una copia che ve la pubblico sul mio sito... Non prometto la ribalta del "Maurizio Costanzo Show", ma un sito solo di racconti horror offre uan certa visibilità agli autori...
     
    .
  5. Ray of Darkness
        Like  
     
    .

    User deleted


    se ritieni che il presente racconto sia categorizzabile come horror sarei onorato di apparire sul tuo sito... il link su neteditor è QUESTO
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Reputation
    +1
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    Come puoi leggere nel sito, considero l'horror un settore molto vasto, che va dal gotico allo splatter, passando per il delirio, l'incubo ecc... Quindi lo posso inserire volrntieri, solo che, per prassi, dovresti complilarmi tu questo modulo in modo da apparire esattamente come vuoi.
     
    .
  7. Ray of Darkness
        Like  
     
    .

    User deleted


    fatto
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Reputation
    +1
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    Ricevuto!
    Visto che intendi apparire con una biografia, puoi spedirmela via mail o scriverla qui. Per uniformità è gradita in terza persona; sono consentiti links a siti personali e foto, come nelle schede biografiche già presenti.
    Ottenuti questi dati, sarai online al più presto.
     
    .
  9. Ray of Darkness
        Like  
     
    .

    User deleted


    Biografia:
    "Nato a Milano nel 1984, studia Architettura Urbanistica al Politecnico di Milano. La sua passione per il genere fantastico risale alla prima adolescenza, quando iniziò a leggere i primi romanzi di fantascienza. Ai primi anni di liceo risalgano invece i primi tentativi di narrativa fantascientifica che negli anni sono approdati ad altri generi (horror, fantasy). E’ appassionato di fotografia e poesia (haiku), sempre a livello amatoriale, come dimostra il suo blog http://zeruhur.splinder.com I suoi autori preferiti, da cui trae spesso ispirazione, sono Anne Rice, Marion Zimmer Bradley, H.P. Lovecraft, Edgar Allan Poe e Isaac Asimov."
    e foto (se serve):
    user posted image

    Edited by Ray of Darkness - 15/1/2005, 12:48
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Reputation
    +1
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    Sei entrato in "Casa Usher"!
     
    .
  11. Ray of Darkness
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Reputation
    +1
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    Ah, per quanto riguarda il tuo sito, lo dovrei rimuovere dai miei banner poiché è chiuso...
     
    .
  13. Ray of Darkness
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti Gas e per correttezza lo avevo comunicato in Birreria...
    come ho già detto con grande rammarico è stato una scelta dettata dall'incapacità di gestire un sito fisso mi trovo molto più a mio agio con pagine dinamiche come i blog...
    tuttavia se pensi che ne sia degno potresti fare visita al blog "diario da un mondo diverso" che di fatto è un blog di tipo narrativo. Se nel caso volessi linkarlo puoi usare il secondo banner che ho nella firma
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Reputation
    +1
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    Anche io chiusi una volta "Occhi verdi" di cui ora resta solo la parte meno "personale", dedicata a ciò che mi piace e non tanto a me stesso...

    Io invece ho uan documentata refrattarietà sui blog... mi sanno di ibrido tra un forum e un diario... ed i diari mi piacciono finxhé restano segreti o condivisi solo intimamente...

    Cmq devo dire che nell'ultimo mese sembri tornato il Ray di un tempo... Per qualche mese mi eri sembrato meno "socievole" ed "empatico" del solito... Meglio così
     
    .
  15. Ray of Darkness
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gas75 @ 15/1/2005, 14:39)
    Io invece ho uan documentata refrattarietà sui blog... mi sanno di ibrido tra un forum e un diario... ed i diari mi piacciono finché restano segreti o condivisi solo intimamente...


    Ho fatto lo stesso errore quando ho aperto la prima e seconda versione del blog: lo intendevo come diario personale e mi sono ritrovato fregato: alla gente non interessano i tuoi fatti privati.
    Quindi ho provato un'altra strada: il blog lo uso come bacheca per articoli, recensioni, riflessioni che voglio condividere e per pubblicare le mie foto e poesie. In questo senso un blog funziona molto bene e devo dire che sono premiato dal "pubblico"

    CITAZIONE
    Cmq devo dire che nell'ultimo mese sembri tornato il Ray di un tempo... Per qualche mese mi eri sembrato meno "socievole" ed "empatico" del solito... Meglio così

    Sì, ne volevo parlare e già che ci siamo... Ero entrato in crisi di sfiducia verso me stesso e verso ciò che facevo, anche nei rapporti interpersonali (anche se da un "certo" punto di vista le cose vanno ottimamente ).
    Nelll'ultimo mese ho riacquistato sicurezza anche grazie ad una curetta che ho fatto e sto decisamente meglio

    Edited by Ray of Darkness - 15/1/2005, 14:53
     
    .
33 replies since 13/1/2005, 18:35   561 views
  Share  
.