Sonno criogenico

fresco di "stampa"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CarDestroyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ray of Darkness @ 15/1/2005, 14:53)
    CITAZIONE
    Cmq devo dire che nell'ultimo mese sembri tornato il Ray di un tempo... Per qualche mese mi eri sembrato meno "socievole" ed "empatico" del solito... Meglio così

    Sì, ne volevo parlare e già che ci siamo... Ero entrato in crisi di sfiducia verso me stesso e verso ciò che facevo, anche nei rapporti interpersonali (anche se da un "certo" punto di vista le cose vanno ottimamente ).
    Nelll'ultimo mese ho riacquistato sicurezza anche grazie ad una curetta che ho fatto e sto decisamente meglio

    Concordo con Gas, e sono felice che tu ce l'abbia fatta .
     
    .
  2. Ray of Darkness
        Like  
     
    .

    User deleted


    in versione insopportabile non mi digerivate eh
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Reputation
    +1
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    Mi è bastato un po' di training autogeno...
     
    .
  4. Ray of Darkness
        Like  
     
    .

    User deleted


    3/4 di Isaac Asimov, 1/4 di "Blade runner", una spruzzata di "Odissea nello spazio" e "L'uomo stocastico" q.b.: insomma, un pò di tutta la SF.Troppo poco di tutto, però. L'Autore pecca di autocompiacimento estetico, pensando, forse in buona fede, di avere ideato un finale shocking per una ministoria che originale non è; forse l'Autore è reduce dalla appassionante lettura di una qualche "cronaca da una galassia", con un mondo lontanissimo colonizzato dall'uomo. Ne è scaturita la stesura, di getto, di questo modesto astro-quadretto. Il lettore che va matto per la fantascienza sa bene che, leggendo, sembra tutto facile, ma, al momento di scriverne, pare che tutto sia stato già detto e - stramaledizione - molto meglio di come avrebbe potuto scriverne lui. Tuttavia, la strada è quella giusta, e consiglio a Zeruhur di insistere e perseverare.

    questa la recensione che mi hanno fatto su neteditor
    la mia rabbia non va al giudizio negativo (che in fondo mi aspettavo) ma al fatto che il recensore si arroga di sapere come e perchè l'ho scritto non capendoci di fatto nulla...
    non era difficile capire che la fantascienza era un pretesto...

    Edited by Ray of Darkness - 14/5/2005, 19:18
     
    .
33 replies since 13/1/2005, 18:35   561 views
  Share  
.