cosa stai ascoltando in questo momento?

topic dovuto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    34,192
    Reputation
    0
    Location
    Nuragic Landscapes of Pirri.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (seve @ 5/2/2005, 14:30)
    i krafwerk oddio che mito
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

    io sono stato al concerto a roma !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    grande!!!!
    li conosco ancora poco...ho solo quell' album più qualche pezzo sparso..




    Cmq a titolo di cronaca: prima i kraftwerk e adesso i TOMAHAWK

    Tomahawk :
    Mike Patton ( voce) ----> Mike è quell' omino che vedete come secondo avatar

    Duane Denison (Jesus Lizard) alla chitarra

    John Stainer (Helmet) alla batteria

    Kevin Rutmanis (Melvins/Cows) al basso



    Adesso invece:
    user posted image



    Edited by Sgabrioz - 5/2/2005, 16:09
     
    .
  2. Dandy Rotten
        Like  
     
    .

    User deleted


    Naturalmente De André... album "Le Nuvole"
    (1990), il penultimo.
     
    .
  3. figlio di musuraka
        Like  
     
    .

    User deleted


    clapton e b.b king...
     
    .
  4. Funes
        Like  
     
    .

    User deleted


    In questo periodo giro quasi esclusivamente fra Manson e System of a Down... Sto aspettando che un mio amico mi porti i Disturbed ma sto pistola si è preso l'influenza...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    34,192
    Reputation
    0
    Location
    Nuragic Landscapes of Pirri.

    Status
    Offline
    manson lo Odio.
    I disturbed sono interessanti, ma il nu metal e crososver in questo periodo mi disturba.
    Eccezione fatta per due gruppi che amo: Fiath No more e Tomahawk


    Oggi mi sn arrivati un bel pò di album che aspettavo di riascoltare e sono

    Alabama thunderpussy - fulton hill

    Alice in chains - dirt

    Alix - ground ( presumo stoner doom)

    Fantòmas - the director' s cut

    Fu manchu - in search of ( desert rock)

    grand Magus - monumentum (doom)

    High on fire - blessed black wings (alt. doom)
    High on fire - art of self defence ( d00m)

    hangnail - clouds in the head ( space-psych stoner)


    Mudhoney - murch to fuzz ( fuzz)

    Primus - pork soda

    Steve Vai - discografia completa ( 8 album)

    Tomahawk - Tomahawk

    tool - lateralus

    truckfighters vs firestone - split 2003

    Zeke - till livin the end...


    questa settimana avrò un bel pò di roba da ascoltare...
     
    .
  6. Ligeia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora, bella idea quella di aprire questo topic però postare copertine o elenchi è un'attività sterile, chi desidera far sapere agli altri quali sono i suoi ascolti attuali deve anche trovare la voglia di scrivere due righe, una cosa breve è più che sufficiente, basta descrivere un po' la musica contenuta nel cd e magari, se si desidera, sarebbe bene raccontare un po' emozioni e pensieri evocati dai pezzi, altrimenti gli altri cominciano ad annoiarsi, anche perché è difficile che qualcuno sia invogliato all'ascolto/acquisto di un disco semplicemente dalla visione di una copertina completamente ignota
     
    .
  7. Funes
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    manson lo Odio

    Addirittura... Perchè?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    34,192
    Reputation
    0
    Location
    Nuragic Landscapes of Pirri.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ligeia @ 6/2/2005, 18:57)
    Allora, bella idea quella di aprire questo topic però postare copertine o elenchi è un'attività sterile, chi desidera far sapere agli altri quali sono i suoi ascolti attuali deve anche trovare la voglia di scrivere due righe, una cosa breve è più che sufficiente, basta descrivere un po' la musica contenuta nel cd e magari, se si desidera, sarebbe bene raccontare un po' emozioni e pensieri evocati dai pezzi, altrimenti gli altri cominciano ad annoiarsi, anche perché è difficile che qualcuno sia invogliato all'ascolto/acquisto di un disco semplicemente dalla visione di una copertina completamente ignota

    guarda, mi inviti a nozze..prossima volta mi adopero per invogliare all' ascolto ( cquisto lo vedo difficoult) di un cd



    @Funes: è un pagliaccio, buffone egocentrico..crede di essere un antognista del sistema, ma ne è una creatura. Quanti conoscono Mariolino Manson? ed invece quanti conoscono altri gruppi come i joy division o i prong, per fare quelache esempio?


    Manson sfrutta questa sua notorietà per apaprire senza dare nesusn contributo alla musica. Sa solo apparire, essenza e contenuto sono più sottili della carta velina, mentre basa tutto sulla forma. E su quello ha anche ragione. In un mondo musicale dove tutto si basa sull' apparenza, perchè perdere tempo a registrare album belli, con un contentuo molto valido, se posso fare due cover ( da cani per giunta), ripropongo la stessa roba da vent' anni ed avere successo? Non influenzerò le future generazioni musica.li, non sarà un grande artistia come Patton o jerry Cantrell..ma che mi frega...tanto facico soldi lo stesso.

    Poi dico che Manson fa musica da bambini: lo standard grosso dei suoi ascoltatore va da 13 ai 18 anni..poi ci sono eccezioni..Ma il grosso dei suoi fan ( oddio..ragazzi che lo prendono come loro emntore e ragazze che vorrebbero averlo come comapgno di letto...e non stò scherzando..io lo rpednerei a testate dalal mattina alal sera) è piccolo..gente che crede di essere dark e non sa manco chi siano i cure, i joy division o i bauhaus...

    Poi da quando ha buttato fuori il chitarrista che aveva in Antichirst superstar ha perso quel minimo di interesse che aveva per me.

     
    .
  9. jedimaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    per ora io alterno questi album:
    articolo 31- l'italiano medio
    niente a che vedere con il gruppo di 5-6 anni fa, hanno completamente cambiato genere, l'hip hop in questo disco è sconosciuto. i pezzi mi ricordano piuttosto la musica che fanno gruppi tipo blink182, i testi invece non sono niente male, ma ormai sono sulla parte discendente della parabola della qualità.
    caparezza - verità supposte
    l'album che mi ha risollevato! l'ho ricevuto solo da prima di natale, è davvero ottimo, i testi mi garbano parecchio, ed è orecchiabile.
    dream theather - scenes from a memory
    un album fantastico, musica heavy metal, da non confondere con death metal, danno prova ancora una volta di essere dei mostri!
    bandabardò
    un gruppo che fa delle simpatiche ballate, con della buona musica, anche se vorrei sentire altre opere prima di dare un giudizio definitivo...
     
    .
  10. Funes
        Like  
     
    .

    User deleted


    @Sgabrioz: ti do anche ragione sul giudizio che hai espresso su di lui... ma sinceramente non me ne sono mai preoccupato: non è certo il mio gruppo preferito, quindi si comporti come vuole. A me la sua musica non dispiace... Certo non è paragonabile a gruppi + "seri" ed è anche molto commerciale ma da ascoltare così, senza impegno, non è male; la voce mi piace e i video sono uno spettacolo!

    CITAZIONE
    Poi dico che Manson fa musica da bambini: lo standard grosso dei suoi ascoltatore va da 13 ai 18 anni..poi ci sono eccezioni

    Probabilmente è vero, anche se la definizione non mi convince molto... Ma ascoltare sempre musica vera, di quella che ti fa vibrare dentro, vuol anche dire essere sempre a contatto con i propri sentimenti e le proprie emozioni e non sempre è piacevole... Ogni tanto ci vuole anche qualcosa di leggero x rilassarsi e staccare veramente la spina.
     
    .
  11. seve
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sgabrioz @ 6/2/2005, 21:36)



    Quanti conoscono Mariolino Manson? ed invece quanti conoscono altri gruppi come i joy division o i prong, per fare quelache esempio?


    io dei joy division ho diversi dischi e anche una maglietta
    manson non so , secondo me ha una testa fina (come si suol dire) e si sa vendere parecchio, io non l'ho ascolto, ma la sua cover di sweet dreams mi ha fatto sempre impazzire
     
    .
  12. CarDestroyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Real Life" dei Simple Minds: trovo che sia il più dark dei loro album. Inquieta addirittura in determinate occasioni. Si legge che è una bellezza se il libro non è troppo movimentato.
    Sto travasando i vecchi LP su CD: prossimo album "Extreme Aggression" dei Kreator . O "Kill 'em all" dei Metallica ... Forse è più adatto "Il meglio dei Blues Brothers" . Andrò sul relax oggi .
     
    .
  13. Funes
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Kill 'em all" dei Metallica

    Intenditore!
     
    .
  14. BlackMZ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mayhem - DeathCrush!
     
    .
  15. fraboyslim36
        Like  
     
    .

    User deleted


    In questo momento sto ascoltando "Diabolus in Musica" degli Slayer..un album veramente cattivissimo!Bello,bello!!
    Marilyn Manson..chi lo ama e chi lo odia..ma sicuramente il Reverendo fa sempre parlare di lui,nel bene e nel male..personalmente ritengo la sua musica molto interessante,anche se con l'ultimo album ha un po deluso..non penso sia giusto giudicare un cantante dal suo aspetto ma dalla sua musica..e la sua musica non è proprio malaccio (detto da uno che ha tutti i suoi cd,persino quel delirio di "smells like children")
    @Funes(e tutti coloro che ne fossero interessati): dei Disturbed ti consiglio il primo cd"The sickness",veramente bello e diverso..il secondo loro lavoro è meno bello del primo,a mio parere..

    Sgabrioz,ho visto nella tua lista i Mudhoney.potresti darmi un parere su di loro?ho sentito in una compilation di Rocksound un loro pezzo che mi ha colpito e sarei interessato all'acquisto del cd!
     
    .
7085 replies since 4/2/2005, 21:33   33456 views
  Share  
.