ALBO 107 IL MUSICISTA STREGATO

Febbraio 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rand Al'Thor
        Like  
     
    .

    User deleted


    So che e' lo stile che caratterizza questa serie e' che a volte mi sembra un po troppo lineare, nn guasterebbe a mio parere un pizzico di complessita nello svolgersi degli eventi, lasciando anche semmai delle parti nn completamente spiegate alla fine della storia in modo da far pensare il lettore :-)
     
    .
  2. AChangeOfSeasons
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh in questa storia non le hai viste ma in generale capitano, se pensi ad esempio al finale della doppia storia infernale (104-105) di domande e dubbi ne restano.
     
    .
  3. pinkishLayla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MAn!... @ 5/2/2009, 21:35)
    ciao! per me resterà in eterno un numero fantastico :wub: ... è sulla mia terra, sul mio paese... e ci sono pure io!!!! Sono Anna :-) ciao a tuttiiiii :D :D

    com'è nato quest'omaggio? Hai fornito la documentazione, o lo spunto per la storia? Scusa la curiosità... è tutta invidia :lol: ;)


    ... Majo... ti amo!!!!!
    Anche se non leggerò mai più una storia disegnata da te (e sceneggiata da Boselli poi :vampiro: ) di notte. In preda all'insonnia. E da sola. Quei piedi demoniaci e quei bellissimi volti maledetti mi hanno ridotta a cosina tremante e spaventata... Una storia davvero bella, l'avrei preferita doppia: personaggi, tema, mostri e ATMOSFERA mi hanno convinta. Conquistata. Forse per questo ho detestato il finale.

    Boselli, Majo image





    image

     
    .
  4. | Zed |
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pinkishLayla @ 14/4/2009, 17:54)
    ... Majo... ti amo!!!!!
    Anche se non leggerò mai più una storia disegnata da te

    scusate ma...mi sono perso qualcosa? :blink:
    che significa? Majo abbandona Dampyr? :o:

    Non è vero, no? ditemi che ho capito male.... :cry:
    ditemelo! :cry:
     
    .
  5. Tesla
        Like  
     
    .

    User deleted


    basta che continui a leggere il paragrafo, zed! ;)
     
    .
  6. | Zed |
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tesla @ 19/4/2009, 22:06)
    basta che continui a leggere il paragrafo, zed! ;)

    :lol: :lol: :lol:

    mi ha fregato la paura e non avevo visto il "di notte"

    :lol:

    scusate questa "zeddata"! :D
     
    .
  7. | Zed |
        Like  
     
    .

    User deleted


    La premiata ditta Boselli & Majo ci ha già regalato piccoli capolavori in passato, e questo magari non raggiunge quei livelli ma ci è molto vicino. In questa storia la componente storica non prende mai il sopravvento sulla narrazione, la lettura oltretutto, benchè corposa, non è faticosa come in altri casi. Terrificante la vingnetta con i piedi girati e enigmatica la risposta di Kurjak, che dice di non credere a certe cose :huh:
    Se l'abo è riuscito è merito anche di quel grande artista che è Majo, qui meno attento nei dettagli e nelle rifiniture delle vignette, ma come sempre capace di creare atmosfere oscuramente stupende.
    Su questa copertina già s'è detto: ottimo scenario ma pessimo Harlan.

    Storia: 8
    Disegni: 8
    Copertina: 6
     
    .
  8. southfork78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Albo piacevolmente angosciante. La ragazza con i piedi girati al contrario mi terrorizza sempre ... non capisco perché, nonostante sia abituato a leggere fumetti horror. Perfetto connubio Boselli & Majo, ovviamente azzaccata e intrigante la scelta del tema delle melodie che indicono al Male !
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    36,898
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (southfork78 @ 30/11/2013, 23:29) 
    Albo piacevolmente angosciante. La ragazza con i piedi girati al contrario mi terrorizza sempre ... non capisco perché, nonostante sia abituato a leggere fumetti horror. Perfetto connubio Boselli & Majo, ovviamente azzaccata e intrigante la scelta del tema delle melodie che indicono al Male !

    quoto! la ragazza coi piedi girati è più inquietante di molti altri mostri e demoni incontrati sinora. E' un'inquietudine più sottile, e per questo dannatamente efficace.

    Con Majo, poi... :sbav:


    :respect:
     
    .
113 replies since 8/1/2009, 16:36   2872 views
  Share  
.