ALBO 107 IL MUSICISTA STREGATO

Febbraio 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lo sbudellatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vamp81 @ 10/1/2009, 03:42)
    Ma se è una delle migliori copertine?

    che sia una delle migliori non è detto che sia bella...poi parlavo in generale.
     
    .
  2. eleazar99
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella anche per me:rolleyes: :rolleyes:

    Eleazar99
     
    .
  3. pinkishLayla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Neverland85 @ 10/1/2009, 14:40)
    Dai, per questo mese Riboldi può stare tranquillo, ha fatto un ottimo lavoro.
    Che poi in effetti è vero, il viso di Harlan non è molto riuscito, ma il resto è bellissimo (la barca, lo sfondo)

    :)
     
    .
  4. lo sbudellatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma infatti. sono stato il primo a elogiare la copertina sul forum, ma perchè rovinarla curando poco il viso?. tra l'altro i mostri sono celati benissimo, all'inizio non li avevo nemmeno visti.
     
    .
  5. kuang shi
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me piace molto la copertina, in particolare i mostri acquatici, trama interessante, Majo ai pennelli e dopo i cathapiles di Parigi, Padre Alvise, un altro personaggio di Mignacco....
     
    .
  6. jedimaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    non mi piace la copertina, harlan sembra un vecchio, con quel nasone adunco.
     
    .
  7. borden
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kuang shi @ 11/1/2009, 21:31)
    A me piace molto la copertina, in particolare i mostri acquatici, trama interessante, Majo ai pennelli e dopo i cathapiles di Parigi, Padre Alvise, un altro personaggio di Mignacco....

    La cover è bella, ma sono d'accordo sul viso di Harlan. Purtroppo Enea l'ha mandata in ritardo e non c'era più tempo. Oltretutto io non ho visto la versione definitiva perché ero già partito, altrimenti state pur sicuro che gliel'avrei fatta correggere, Gli ho tirato le orecchie via telefono dicendogli (una volta per tutte, spero) che Harlan dimostra ventisette anni al massimo!

    Borden
     
    .
  8. lo sbudellatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...ma fare un pensierino su mastantuono visto che magico vento nel 2010 chiude?.
     
    .
  9. vamp81
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    (jedimaster @ 13/1/2009, 12:13)
    non mi piace la copertina, harlan sembra un vecchio, con quel nasone adunco.

    Ma il mio punto di vista era: viso mal riuscito, ma nel complesso una buona copertina, rispetto allo scarso standard di queste.
     
    .
  10. darkice79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Davvero molto bella la copertina!!! :D
     
    .
  11. vamp81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravo!
     
    .
  12. lennysnipes
        Like  
     
    .

    User deleted


    Temo che sarà una mezza palla, ma spero di sbagliare.
     
    .
  13. vamp81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che cosa sarà una mezza palla, scusa?
     
    .
  14. jedimaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    preso e letto.
    SPOILER (click to view)
    una storia inquietante, piena di atmosfere misteriose riguardanti creature affascinanti e repellenti. un ottimo inizio, molto evocativo, oscuro ed allettante. non mi aspettavo il blitz al castello di roccabruna, davvero bello; mi ha fatto anche molto piacere rivedere Orlando, che credevo bello che schiattato. padre alvise si dimostra sempre un alleato prezioso; mi da sempre l'idea che preferirei prendermi una passata di bastonate, piuttosto che averlo come avversario! ottimo il primo impatto con le agane in forma femminile, decisamente da brividi! e complimenti a majo per la dottoressa sandra, mi sono quasi innamorato a pagina 35! la storia ha un brutto punto debole però; purtroppo trovo che ci sia troppo parlato nelle scene d'azione, rende il lettore cosciente che è a lui che si sta spiegando qualcosa e questo non va bene, la verosimiglianza ne soffre facendo calare il livello complessivo della storia.
     
    .
  15. Tesla
        Like  
     
    .

    User deleted


    uff, oggi non c'ho manco pensato che usciva! :(
     
    .
113 replies since 8/1/2009, 16:36   2872 views
  Share  
.