ALBO 107 IL MUSICISTA STREGATO

Febbraio 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darkwin
        Like  
     
    .

    User deleted


    preso! lo leggo stasera. Per intanto ho visto la 4a di copertina e sembrerebbe promettere molto bene, il prossimo numero. La copertina - del prossimo - è pure fatta bene, un 7 ad occhio e croce.
     
    .
  2. kuang shi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Preso pure io!
     
    .
  3. Tesla
        Like  
     
    .

    User deleted


    qui nun ce sta! :(
     
    .
  4. figlio di musuraka
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tesla @ 4/2/2009, 13:49)
    qui nun ce sta! :(

    me fa morì quanno parla romano... :P
     
    .
  5. kuang shi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Letto, mi è molto piaciuto......

    SPOILER (click to view)
    Bella la ricostruzione marinaresca inziale, condita da ottimi disegni, la visita iniziale di Harlan al castello di Roccabruna, visto per intero nel numero 100 e i flashback con Orlando e Velma, poi s'inizia ad indagare sul salterio e le sue arcane leggende e canzoni, la comparsa delle Agane con i piedi al contrario ed un bel finale, veloce, ma semplicemente perfetto, le canzoni del salterio non servivano ad altro a riportare Mayner in vita, facendo diventare succube chi lo suona, il povero Fra Basilio che verrà sacrificato per la sua passione del salterio veramente molto bello. Disegni spettacolari specialmente la parte marinaresca iniziale che mi ha veramente gasato


    Testi 8,5 Disegni 9
     
    .
  6. darkwin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Letto e mi è piaciuto. storia 6,5 Disegni 7
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    1,126
    Reputation
    0
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Certo che Kurjak, dopo aver visto "cose che voi umani non potete nemmeno immaginare",
    SPOILER (click to view)
    ritenga impossibile un innocente incantesimo su una porta,
    fa un po' ridere ^_^
     
    .
  8. MAn!...
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao! per me resterà in eterno un numero fantastico :wub: ... è sulla mia terra, sul mio paese... e ci sono pure io!!!! Sono Anna :-) ciao a tuttiiiii :D :D
     
    .
  9. kuang shi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MAn!... @ 5/2/2009, 20:35)
    ciao! per me resterà in eterno un numero fantastico :wub: ... è sulla mia terra, sul mio paese... e ci sono pure io!!!! Sono Anna :-) ciao a tuttiiiii :D :D

    SPOILER (click to view)
    Le agane non ci sono più? :D :D

     
    .
  10. MAn!...
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehhh... ogni tanto di notte le sento ancora :-) :P
     
    .
  11. Tesla
        Like  
     
    .

    User deleted


    appena finito. mi è piaciuto assai.
    SPOILER (click to view)
    ogni tanto c'è bisogno di albi slegati dalla continuity dei Maestri. questo è molto riuscito, al pari di altri albi di impianto folklorico (Sardegna, Corsica ecc.)
    una lettura davvero piacevole: suggestiva l'ambientazione friulana (che simpatico il ragazzo che esclama "osti!" :D), sempre molto interessante l'accoppiata musica-esoterismo. mi sono piaciute anche le scene marinaresche iniziali.
    Majo superlativo sia nelle ambientazioni sia nella costruzione delle scene de paura. solo in una tavola non mi ha convinto: a pag. 66 Luca ha poca consistenza (è "troppo bianco" rispetto agli altri personaggi) e sembra quasi bidimensionale. per il resto disegni splendidi!


    CITAZIONE (MAn!... @ 5/2/2009, 20:35)
    ciao! per me resterà in eterno un numero fantastico :wub: ... è sulla mia terra, sul mio paese... e ci sono pure io!!!! Sono Anna :-) ciao a tuttiiiii :D :D

    ma ciao! :respect:
     
    .
  12. Neverland85
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo comprai ma (naturalmente) non lo lessi!
    Piccolla freccia in favore della copertina: dal vivo è molto bella! Faceva bella figura in mezzo a tutti gli altri fumetti! Bravo Riboldi, ti vogliamo sempre così!
    Peccato veramente per quell'Harlan un po' anzianotto... :(

    Poi ho visto la prima vignetta di Majo...marò, e che è :blink:?!?
     
    .
  13. darkwin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MAn!... @ 5/2/2009, 20:35)
    ciao! per me resterà in eterno un numero fantastico :wub: ... è sulla mia terra, sul mio paese... e ci sono pure io!!!! Sono Anna :-) ciao a tuttiiiii :D :D

    Grandissima (e fortunatissima ;-) ) Anna!
     
    .
  14. lo sbudellatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    storia veramente bella e ricca di atmosfera grazie a quell'artista magnifico che è majo, peccato solo che perda un po' nel finale.
    strana la scelta di non fare comparire l'eroe principale della testata in copertina a favore di una vecchia strega con naso adunco, penso sia la prima volta in bonelli.

    CITAZIONE (MAn!... @ 5/2/2009, 20:35)
    ciao! per me resterà in eterno un numero fantastico :wub: ... è sulla mia terra, sul mio paese... e ci sono pure io!!!! Sono Anna :-) ciao a tuttiiiii :D :D

    che onore...sei un'illustratrice visionaria...disegnerai anche dampyr?.
     
    .
  15. MAn!...
        Like  
     
    .

    User deleted


    bè la mia è stata senz'altro fortuna! :-) come illustratrice non centro niente con dampyr.... ma sono una grande fan da sempre! Essereci è uno dei regali più belli che mi potessero capitare :-)
     
    .
113 replies since 8/1/2009, 16:36   2872 views
  Share  
.