DOMANDE PER MAURO BOSELLI (BORDEN)

Autore e creatore di Dampyr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. borden
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (| Zed | @ 1/7/2010, 02:22)
    Borden, visto che Baggi ha maturato due esperienze ai testi su Dampyr (Il Giardino proibito e il secondo Maxi) c'è la possibilità di vedere un albo della serie regolare scritto (e magari anche disegnato) da lui?

    Versante disegnatori: ho visto alcune tavole di Darko Perovic per il mercato francese, e dato che Magico Vento purtroppo chiude, hai mai pensato di fargli fare qualche tavola di prova?
    posto qui le tavole, un si sa mai! ^_^ Secondo il mio modest quanto inutile parere ( :cry: ) ci starebbe molto bene con il versante action della serie

    image image image

    Baggi ha uno stile di narrazione comunque molto diverso da quello abituale bonelliano. Un albo di 94 pagine sceneggiato da lui solo lo possiamo tranquillamente escludere per motivi che qui non sto a sfruculiare. Un albo da lui sceneggiato in tandem con qualcun altro invece è un'ipotesi possibile.

    Borden

    PS Su Perovic ti posso dire che è bravo, ma immagino che a Casa editrice l'abbia già assegnato altrove. Inoltre per ora lo staff è a completo.
     
    .
7305 replies since 26/8/2003, 18:30   287601 views
  Share  
.