DOMANDE PER MAURO BOSELLI (BORDEN)

Autore e creatore di Dampyr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rakosi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi è concessa una domanda off topic?
    Data la vicinanza di Boselli ad un personaggio che ho nel cuore, Zagor, mi piacerebbe se possibile avere qualche anticipazione sul futuro prossimo!
    Premetto che sono stracontento del ritorno del Tessitore (mi pare che l'avventura dovrebbe cominciare dal mese prossimo, giusto?) dato che considero la storia pubblicata oltre 20 anni fa una in assoluto delle prime 10 della saga zagoriana, mi piacerebbe sapere in particolare se è previsto il ritorno di qualche altro nemico storico dello Spirito con la Scure!
    Dato che gli ultimi incontri con i 3 nemici per eccellenza, Hellingen, Rakosi e Kandrax sono abbastanza recenti (anche se a ben vedere l'ultima apparizione di Hellingen è ormai di fine '96.... non è che per caso c'è in vista un nuovo ritorno??? ) vorrei sapere qualcosa su qualche altro personaggio che ormai non si fa vedere da mooolto tempo! Mi viene in mente Supermike, l'Alchimista Gray (ho adorato quella storia.... forse la mia laurea in chimica industriale c'entra qualcosa), Smirnoff, Il signore Nero della magica storia di Sclavi.....
    Grazie in anticipo per la risposta!
     
    .
7305 replies since 26/8/2003, 18:30   287613 views
  Share  
.