DOMANDE PER MAURO BOSELLI (BORDEN)

Autore e creatore di Dampyr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. borden
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le domande che mi rivolge Tsam sono off-topic e dovrebbero appartenere alla sfera della privacy! Non credo proprio che il calcio apparirà in Dampyr, perchè non mi ispira niente di horror! In quanto alla mia squadra preferita, rispondo indirettamente. Oggi vesto con due colori cupi, i colori dei poveri "cugini" (cui sono comunque affezionato, perchè ancora ricordo le memorabili sfide negli anni 60!). Il mio Presidente ha fatto moto per la squadra, tanto che vorrei -ehm- che si dedicasse SOLO al calcio...

    Borden

    Per Ered Luin. Non ho molto bisgno di soggetti, ma ciò non toglie che li leggo tutti, perciò mandali, se vuoi. Una franca e schietta avvertenza, però: se sei così a digiuno di tecnica della sceneggiatura, potrebbe essere tempo sprecato per entrambi. Sono sempre pronto a dare consiogli ai neofiti, ma non ho tempo di fare una "scuola" di sceneggiatura.

    Borden

    Ah, dimenticavo l'altra domanda. No, non ho pensato a un target generazionale ben definito, ma deduco dalle lettere e da altri indizi che i lettori di Dampyr vanno IN MEDIA dalla tarda adolescenza (17 anni) alla quarantina, con una maggioranza tra i 18 e i 30. Poi ci sono eccezioni, naturalmente.

    Borden

    Edited by Gas75 - 27/1/2006, 14:46
     
    .
7305 replies since 26/8/2003, 18:30   287594 views
  Share  
.