DOMANDE PER MAURO BOSELLI (BORDEN)

Autore e creatore di Dampyr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. borden
        Like  
     
    .

    User deleted


    A volte esito, prima di rispondere a certe domande troppo sul particolare. Vorrei scoraggiarvi a farlo... Ognuno di noi leggendo una storia potrebbe avere MILIONI di dubbi così. A me capita di rado. L'unica cosa che mi tormenta è perchè mai, nell'ultimissimo Harry Potter, Harry non abbia usato lo specchio magico, evitando così... Possibile che la Rowling abbia fatto un simile errore????
    Per questa volta rispondo a Nergal: Amber arriva in quel momento, udendo da lontano la musica, e nella concitazione non c'è semplicemente il tempo tecnico di fermare la scena per un loffio "tra sè" di Harlan: Oh, perbacco! Sento la presenza di un Maestro, ohibò! Sarebbe antiestetico e anticlimax.
    Ixtlan non ha nessun riferimento al grande Van Vogt, ma vorrebbe essere nome vagamente azteco.
    Elizabeth Bathory mi sembra personaggio troppo noto. Forse tra molti anni mi occuperò piuttosto di Jeanne d'Arc e Gilles de Rais.
    Il nickname Borden è western e lo uso nel forum di Tex. I veri westerners sanno.

    Borden
     
    .
7305 replies since 26/8/2003, 18:30   287591 views
  Share  
.