DOMANDE PER MAURO BOSELLI (BORDEN)

Autore e creatore di Dampyr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. borden
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Israfel666 @ 8/2/2004, 00:54)
    Per il Sommo:

    avete già un'idea (o anche solo una mezza idea) dell'occasione nella quale Amber racconterà della sua love story con Drustan e delle gesta della Shining Company?

    Ho ben più di una mezza idea. Ma non sarà di realizzazione imminente.
    Borden
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Reputation
    +1
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    Altra notizia che, vista la tua lungimiranza dampyriana, posso definire succu...lenta Mi raccomando, riproponila a Laurenti x i disegni, fattibilità permettendo... .
     
    .
  3. KyazaR
        Like  
     
    .

    User deleted


    1)Ieri su consiglio di Gas mi sono riletto il primo numero di dampyr ... e ho notato che nella rubrica dal buio il brano registrato nella cassetta parla dell'incontro con Dampyr ... com'è possibile che Tesla abbia potuto registrarlo se era legata nella chiesa?

    2) Vedremo mai i professori Vikanovic (Varsavia) e Herbert Rauter (Berlino)?
     
    .
  4. borden
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (KyazaR @ 12/2/2004, 10:08)
    1)Ieri su consiglio di Gas mi sono riletto il primo numero di dampyr ... e ho notato che nella rubrica dal buio il brano registrato nella cassetta parla dell'incontro con Dampyr ... com'è possibile che Tesla abbia potuto registrarlo se era legata nella chiesa?

    2) Vedremo mai i professori Vikanovic (Varsavia) e Herbert Rauter (Berlino)?

    1)Forse aveva un registratore nel taschino!

    2)Non conosco personalmente quei due professori.

    Borden

     
    .
  5. KyazaR
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    1)Forse aveva un registratore nel taschino!




    QUOTE
    2)Non conosco personalmente quei due professori.


    Vengono citati insieme a Milius sempre nel primo numero ... i 3 esprimevano i loro pareri riguardo alla cassetta ...

    Edited by KyazaR - 12/2/2004, 12:18
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Reputation
    +1
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    Domande su "I delitti di Sheffield":
    1) Il Demon-05 della Temsek esiste davvero, come le altre armi descritte dal dott. Dast ne "I ribelli"?
    2) Il nome dell'hotel "Grosvenor" è una citazione al romanzo di Van Vogt "Crociera nell'infinito", il cui protagonista è appunto Elliot Grosvenor?
     
    .
  7. Israfel666
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiungo la domanda che è saltata fuori in un altro topic:

    - La somiglianza fra il Maestro de "I Delitti di Sheffield" (che, secondo i più, è lo stesso di "Nemesis") e Marsden è puramente casuale?
     
    .
  8. borden
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gas75 @ 12/2/2004, 14:06)
    Domande su "I delitti di Sheffield":
    1) Il Demon-05 della Temsek esiste davvero, come le altre armi descritte dal dott. Dast ne "I ribelli"?
    2) Il nome dell'hotel "Grosvenor" è una citazione al romanzo di Van Vogt "Crociera nell'infinito", il cui protagonista è appunto Elliot Grosvenor?

    1) tutte ispirate ad armi vere.

    2) E' un vero hotel di Sheffield. Abbiamo però "migliorato" il suo aspetto! happy.gif

    Borden

    CITAZIONE (Israfel666 @ 12/2/2004, 15:06)
    Aggiungo la domanda che è saltata fuori in un altro topic:

    - La somiglianza fra il Maestro de "I Delitti di Sheffield" (che, secondo i più, è lo stesso di "Nemesis") e Marsden è puramente casuale?

    Ci sono domande alle quali non rispondo. Eccone una! cool.gif

    ph34r.gif

    Borden

    Edited by Gas75 - 27/1/2006, 23:48
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Reputation
    +1
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    QUOTE (borden @ 13/2/2004, 10:18)
    QUOTE (Gas75 @ 12/2/2004, 14:06)
    Domande su "I delitti di Sheffield":
    1) Il Demon-05 della Temsek esiste davvero, come le altre armi descritte dal dott. Dast ne "I ribelli"?

    1) tutte ispirate ad armi vere.

    Borden

    Sigh... avrei preferito ke certi "bazooka tascabili" esistessero solo nei fumetti .
    Cmq è importante mostrare la realtà di certe, e Dampyr non si smentisce mai su questo.
    Thanks.
     
    .
  10. Tsam
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Ci sono domande alle quali non rispondo. Eccone una!

    Non dire gatto se nn ce l'hai nel sacco....ecco che ci ha fregato....per le armi fa veramente impressione trovarsi di fronte a queste cose..;ciao
    tsam
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Reputation
    +1
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    Domanda un po' "rubata" da "Dampyr_ML", ma ke ritengo molto interessante: Rudolph Hess ha partecipato ad una spedizione in Asia centrale assieme a Sven Hedin, ke Draka cita nel n° 21 come uno dei cercatori dell'arma dei Cavalieri Teutonici, definendolo suo amico poi schieratosi con un suo avversario... Non kiedo rivelazioni su questo fronte, ma solo se è previsto un approfondimento specifico in futuro su questo tema, visto ke hai + volte detto ke nell'universo di Dampyr ogni personaggio o quasi ha un suo ruolo funzionale non affidato al caso, quindi, se la notizia dell'incotro Hess/Hedin è storicamente fondata... posso fare "slurp"?
    Grazie.
     
    .
  12. Tsam
        Like  
     
    .

    User deleted


    Domanda sul tecnico....vedremo un giorno nuove maestrE della notte?..ciao e grazie..
    tsam
     
    .
  13. HellChild
        Like  
     
    .

    User deleted


    Posto due domandine veloci veloci:
    1. Vedremo mai una storia ambientata a Salem e riguardante la caccia alle streghe (visto che un accenno è già stato fatto ne "Gli ammazzavampiri")?
    2. E' possibile in futuro vedere Harlan protagonista dell'Almanacco della Paura (un po' come facevano Zagor e Mister No su quello dell'avventura)...così mi tolgo so dubbio....

    Grazie in anticipo per la tua disponibilità!
    Hell
     
    .
  14. borden
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gas75 @ 13/2/2004, 22:20)
    Rudolph Hess ha partecipato ad una spedizione in Asia centrale assieme a Sven Hedin, ke Draka cita nel n° 21 come uno dei cercatori dell'arma dei Cavalieri Teutonici, definendolo suo amico poi schieratosi con un suo avversario... Non kiedo rivelazioni su questo fronte, ma solo se è previsto un approfondimento specifico in futuro su questo tema, visto ke hai + volte detto ke nell'universo di Dampyr ogni personaggio o quasi ha un suo ruolo funzionale non affidato al caso, quindi, se la notizia dell'incotro Hess/Hedin è storicamente fondata... posso fare "slurp"? laugh.gif
    Grazie.

    Beh, qui in fondo siamo tra amici, perciò posso dirti, Gas, che chiaramente è mia intenzione da tempo di mostrare Hedin e i suoi rapporti con Draka nella saga, ma siccome la storia riguarda direttamente le attività di Draka senior, la devo spostare piuttosto avanti nel futuro, anche se possiedo già il titolo e un accenno di trama happy.gif -Inoltre questa saga "asiatica" dovrà per forza di cose far seguito a una saga "londinese", che presenterà Stoker, Arminius Vambery, Marsden ecc... Ogni accenno NON è mai puramente casuale... Però s'intende che i rapporti tra Hedin (da me ammirato) e Hess sono fittizi: Hedin non apparirà comunque negativo, anche se temporaneamente alleato dei nazisti! cool.gif
    Tutto questo, naturalmente, se avremo tempo e salute e successo...

    Borden

    PS Aggiungo che anche l'inserimento del personaggio di Jeff Carter nella serie non è fine a se stesso. ph34r.gif

    CITAZIONE (HellChild @ 14/2/2004, 14:43)
    Posto due domandine veloci veloci:
    1. Vedremo mai una storia ambientata a Salem e riguardante la caccia alle streghe (visto che un accenno è già stato fatto ne "Gli ammazzavampiri")?
    2. E' possibile in futuro vedere Harlan protagonista dell'Almanacco della Paura (un po' come facevano Zagor e Mister No su quello dell'avventura)...così mi tolgo so dubbio....

    Grazie in anticipo per la tua disponibilità!
    Hell

    1) Beh, sì, anche il "ritorno a Salem" è tra i miei appunti. Che si realizzi o no, è un alrro paio di maniche.

    2) Dylan è troppo più venduto di Dampyr per ipotizzare ciò.

    Borden

    CITAZIONE (Tsam @ 13/2/2004, 23:25)
    Domanda sul tecnico..smile.gif..vedremo un giorno nuove maestrE della notte?biggrin.gif..ciao e grazie..
    tsam

    Questo invece non è previsto. Non lo escludo, ma è improbabile a medio termine.

    Borden

    Edited by Gas75 - 27/1/2006, 23:52
     
    .
  15. Dracula&Mina
        Like  
     
    .

    User deleted


    quand'è signore che vi deciderete a raccontare come e quando Harlan ha imparato a sparare ma sopratutto ad usare i coltelli...esiste una tecnica chiamata kravna e qualcosa;c'entra con Harlan dato che quest'ultima mi pare origini dai soldati afghani?D.

    riguardo alla kravna.. se guardate"Hunted" con la coppia DelToro/LeeJones vi potete fare un idea.....

    Edited by Gas75 - 27/1/2006, 23:55
     
    .
7305 replies since 26/8/2003, 18:30   287567 views
  Share  
.