DOMANDE PER MAURO BOSELLI (BORDEN)

Autore e creatore di Dampyr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EL Rey 327
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda a me sembra palesemente Marsden, occhiali scuri camicia nera, cravatta, e capelli impomatati solo lui ce li ha... E poi hanno cambiato solo il modello degli occhiali da sole rispetto al Marsden successivo.
    PS
    Non può essere un non morto perchè fugge di giorno(si vede tesla già coperta) su un elicottero con la cabina trasparente.

    Poi è chiaro se Borden dice che era solo un sosia di marsden è un altro discorso... :D
     
    .
  2. kuang shi
        Like  
     
    .

    User deleted


    è marsden, poi è loico che è diverso da ogni disegnatore..
     
    .
  3. | Zed |
        Like  
     
    .

    User deleted


    Borden, un domandina texiana: ma il finale dell'ultimo gigante
    SPOILER (click to view)
    quello in cui rafael serrano vendica l'uccisione della moglie

    era previsto nel soggetto di Nolitta o lo hai aggiunto tu?
    secondo me è la seconda opzione, vorrei togliermi questa curiosità!:D

    Comunque ennesima ottima prova texiana, sior Boselli, complimenti vivissimi, non ai livelli di Patagonia ma poco c'è mancato!
    "Porti due pistole. Sei un mercenario?"
    "E tu hai un pennacchio in testa. Sei un gallinaccio?"
    :lol: :lol: :lol:
     
    .
  4. AChangeOfSeasons
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non voglio fare il guastafeste, ma questo è il topic delle domande a Boselli, sì, però sarebbe meglio concentrarsi su Dampyr piuttosto che su Tex!
     
    .
  5. kuang shi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi pare che ci sia il forum di tex....
     
    .
  6. borden
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (| Zed | @ 27/6/2010, 18:12)
    Borden, un domandina texiana: ma il finale dell'ultimo gigante
    SPOILER (click to view)
    quello in cui rafael serrano vendica l'uccisione della moglie

    era previsto nel soggetto di Nolitta o lo hai aggiunto tu?
    secondo me è la seconda opzione, vorrei togliermi questa curiosità!:D

    Comunque ennesima ottima prova texiana, sior Boselli, complimenti vivissimi, non ai livelli di Patagonia ma poco c'è mancato!
    "Porti due pistole. Sei un mercenario?"
    "E tu hai un pennacchio in testa. Sei un gallinaccio?"
    :lol: :lol: :lol:

    Nel soggetto di Nolitta mancavano molte cose aggiunte in sceneggiatura. Tutto il prologo iniziale per es. con il maggiordomo traditore, l'incursione nella bettola, il santuario vudu, i serpenti, tutto questo non c'era.
    Mancava anche la disfida con l'impennacchiato, mancava la Trocha...

    Ma la scena che dici tu era proprio una delle scene forti da lui inventate, LA MIGLIORE A MIO PARERE. Il motivo per cui Rafael cessa di possedere schiavi e si unisce alla rivolta a viso aperto. Io ho solo aggiunto il discorso, che non è mio, ma del vero piantatore e schiavista pentito Manuel de Cespedes.

    Borden

     
    .
  7. | Zed |
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ringrazio borden per la risposta e chiedo scusa agli amministratori: sono iscritto al forum di Tex, ma li per fare domande agli autori si necessita di un certo numero di post, una regola con cui a priori non sono d'accordo.

    Scusate ancora e fine OT :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    1,126
    Reputation
    0
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Ciao Borden,

    hai mai letto "Il mulino di Amleto"?
    www.anobii.com/books/Il_mulino_di_A...2ed2169b9c1518/
     
    .
  9. borden
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ered Luin @ 28/6/2010, 22:44)
    Ciao Borden,

    hai mai letto "Il mulino di Amleto"?
    www.anobii.com/books/Il_mulino_di_A...2ed2169b9c1518/

    No!

    Borden
     
    .
  10. | Zed |
        Like  
     
    .

    User deleted


    Borden, visto che Baggi ha maturato due esperienze ai testi su Dampyr (Il Giardino proibito e il secondo Maxi) c'è la possibilità di vedere un albo della serie regolare scritto (e magari anche disegnato) da lui?

    Versante disegnatori: ho visto alcune tavole di Darko Perovic per il mercato francese, e dato che Magico Vento purtroppo chiude, hai mai pensato di fargli fare qualche tavola di prova?
    posto qui le tavole, un si sa mai! ^_^ Secondo il mio modest quanto inutile parere ( :cry: ) ci starebbe molto bene con il versante action della serie

    image image image

    Edited by | Zed | - 1/7/2010, 03:01
     
    .
  11. borden
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (| Zed | @ 1/7/2010, 02:22)
    Borden, visto che Baggi ha maturato due esperienze ai testi su Dampyr (Il Giardino proibito e il secondo Maxi) c'è la possibilità di vedere un albo della serie regolare scritto (e magari anche disegnato) da lui?

    Versante disegnatori: ho visto alcune tavole di Darko Perovic per il mercato francese, e dato che Magico Vento purtroppo chiude, hai mai pensato di fargli fare qualche tavola di prova?
    posto qui le tavole, un si sa mai! ^_^ Secondo il mio modest quanto inutile parere ( :cry: ) ci starebbe molto bene con il versante action della serie

    image image image

    Baggi ha uno stile di narrazione comunque molto diverso da quello abituale bonelliano. Un albo di 94 pagine sceneggiato da lui solo lo possiamo tranquillamente escludere per motivi che qui non sto a sfruculiare. Un albo da lui sceneggiato in tandem con qualcun altro invece è un'ipotesi possibile.

    Borden

    PS Su Perovic ti posso dire che è bravo, ma immagino che a Casa editrice l'abbia già assegnato altrove. Inoltre per ora lo staff è a completo.
     
    .
  12. figlio di musuraka
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie Borden per aver usato la parola "sfruculiare". Sono emozioni... :P :P :P
     
    .
  13. kuang shi
        Like  
     
    .

    User deleted


    In ''Dal buio'' viene descritto il prossimo speciale in modo ''anomalo e sperimentale'', in poche parole diverso da una storia interamente al passato, o come le storie della grande guerra a doppio teatro temporale o come l'ultimo '' L'amante del vampiro''?

     
    .
  14. borden
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kuang shi @ 3/7/2010, 18:54)
    In ''Dal buio'' viene descritto il prossimo speciale in modo ''anomalo e sperimentale'', in poche parole diverso da una storia interamente al passato, o come le storie della grande guerra a doppio teatro temporale o come l'ultimo '' L'amante del vampiro''?

    EEH?!

    Borden
     
    .
  15. Jason Krueger
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (borden @ 4/7/2010, 00:53)
    CITAZIONE (kuang shi @ 3/7/2010, 18:54)
    In ''Dal buio'' viene descritto il prossimo speciale in modo ''anomalo e sperimentale'', in poche parole diverso da una storia interamente al passato, o come le storie della grande guerra a doppio teatro temporale o come l'ultimo '' L'amante del vampiro''?

    EEH?!

    Borden

    Ah ahahah :respect:
     
    .
7305 replies since 26/8/2003, 18:30   287020 views
  Share  
.