DOMANDE PER MAURO BOSELLI (BORDEN)

Autore e creatore di Dampyr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tsam
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ragazzi, non fatemi perdere tempo! Detesto quando a domanda precisa si risponde con una non-risposta;
    Chi c...o è Michelle?!?!?!


    Chiedo perdono..era x carnevale..ma nn pensavo avesse questi effetti..mi cospargo il capo di cenere e torno nel mio mesto silenzio..ciao
    tsam
     
    .
  2. borden
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tsam @ 26/2/2004, 19:28)
    CITAZIONE
    Ragazzi, non fatemi perdere tempo! Detesto quando a domanda precisa si risponde con una non-risposta;
    Chi c...o è Michelle?!?!?!


    Chiedo perdono..era x carnevale..ma nn pensavo avesse questi effetti..mi cospargo il capo di cenere e torno nel mio mesto silenzio..ciao
    tsam

    Scuse accettate. Purtroppo ho già sguinzagliato Kagyr Khan con l'ordine di staccarti una mano a morsi e farti inghiottire il mouse! Mi è impossibile annullare il comando perchè non sono abilitato a magie di terzo livello e Kagyr appartiene a una razza refrattaria alle contraddizioni. Però, se ti munisci di una chiave manchina per tenerlo a bada e ti fai trovare sveglio quando arriva, può essere che si accontenti di qualche dito di scarsa importanza...


    Borden
     
    .
  3. Nergal
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scuse accettate. Purtroppo ho già sguinzagliato Kagyr Khan con l'ordine di staccarti una mano a morsi e farti inghiottire il mouse! Mi è impossibile annullare il comando perchè non sono abilitato a magie di terzo livello e Kagyr appartiene a una razza refrattaria alle contraddizioni. Però, se ti munisci di una chiave manchina per tenerlo a bada e ti fai trovare sveglio quando arriva, può essere che si accontenti di qualche dito di scarsa importanza...

    Sì dai, facciamogli inghiottire il mouse
    P.S.: almeno abbiamo capito a che razza appartiene Kagyr Khan
     
    .
  4. HellChild
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, chiaro! A una razza refrattaria alle condizioni.....
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Reputation
    +1
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nergal @ 27/2/2004, 09:24)
    CITAZIONE
    Scuse accettate. Purtroppo ho già sguinzagliato Kagyr Khan con l'ordine di staccarti una mano a morsi e farti inghiottire il mouse! Mi è impossibile annullare il comando perchè non sono abilitato a magie di terzo livello e Kagyr appartiene a una razza refrattaria alle contraddizioni. Però, se ti munisci di una chiave manchina per tenerlo a bada e ti fai trovare sveglio quando arriva, può essere che si accontenti di qualche dito di scarsa importanza...

    Sì dai, facciamogli inghiottire il mouse

    Altro ke le mie cliccate sull'avatar! Col Sommo, e con Kagyr, non si scherza .
    Beh, torniamo in topic, prima ke la mano a morsi ce la stacca Ligy?
     
    .
  6. Dracula&Mina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi chiedevo....vedremo mai,magari in qualche flashback,la moglie e il figlio di kurjak,sono già passati quattro anni dal n.1 e nn ne avete quasi mai parlato...ah un altra domanda,ora in edicola c'è il n.47,ma voi come produzione di quanto siete in vantaggio?spero di essere stato chiaro,D.
     
    .
  7. borden
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dracula&Mina @ 29/2/2004, 18:33)
    1 Mi chiedevo....vedremo mai,magari in qualche flashback,la moglie e il figlio di kurjak


    ,sono già passati quattro anni dal n.1 e nn ne avete quasi mai parlato...ah un altra domanda,ora in edicola c'è il n.47,ma voi come produzione di quanto siete in vantaggio?spero di essere stato chiaro,D.

    1 Non è previsto a breve termine.

    2 Sceneggiate fino al n. 57 (dicembre) e tutte disegnate tranne quella di Roi. Dell'anno prossimo ci sono alcune storie pronte e altre in lavorazione.

    Borden

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Reputation
    +1
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    tutte disegnate tranne quella di Roi

    Questa è una triste notizia E pensare ke nei mesi a cavallo tra fine '98 e inizio '99 uscirono sue storie su Dylan Dog, Julia, Brendon e Magico Vento!
    Ma l'attesa sarà tutta a beneficio della qualità, vero?
     
    .
  9. Nergal
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    2 Sceneggiate fino al n. 57 (dicembre) e tutte disegnate tranne quella di Roi. Dell'anno prossimo ci sono alcune storie pronte e altre in lavorazione.

    Questa è una notizia molto interessante. Grazie borden e grazie a D&M per la domanda
     
    .
  10. Dracula&Mina
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nergal @ 1/3/2004, 18:56)

    Questa è una notizia molto interessante. Grazie borden e grazie a D&M per la domanda

    Nn c'è di che! .....
     
    .
  11. HellChild
        Like  
     
    .

    User deleted


    Me lo sono sempre chiesto anche io...bella domanda!
     
    .
  12. Tsam
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esco dal mio colpevole e funereo silenzio per fare una piccola domanda..;il manuale del vampirologo tornerà presto?avrà una fine o periodicamente verrà "allungato" ?..grazie mille..ciao
    tsam
     
    .
  13. borden
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tsam @ 2/3/2004, 21:13)
    Esco dal mio colpevole e funereo silenzio per fare una piccola domanda..;il manuale del vampirologo tornerà presto?avrà una fine o periodicamente verrà "allungato" ?..grazie mille..ciao
    tsam

    Vedo che scrivi egregiamente anche con una sola mano!

    Conto di pubblicare il Manuale ogni tanto a pag. 4, ma per il momento ci sono troppe lettere a cui rispondere. Vedremo più avanti...


    Borden
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    1,222
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ligeia @ 3/3/2004, 16:46)
    <p align="justify">

    Avviso per tutti: quando il topic avrà raggiunto pagina 40 lo chiuderò (lasciandolo come "Importante") per aprirne uno nuovo, con il link alla vecchia discussione. Le pagine ormai stanno diventando tante, rendendo macchinosa la consultazione, come eravamo d'accordo, per maggiore comodità di tutti, procederò in questo modo.

    </p>

    Non sarebbe meglio a 35... o 33?

    A presto,
     
    .
  15. Tsam
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vedo che scrivi egregiamente anche con una sola mano!  

    Veramente Kagyr mi ha lasciato solo l'uso del naso..e quindi dopo aver messo un poggia fronte..pigio i tasti uno a uno....solo un'altra domanda sempre sullo stesso tema..la pagina prima riservata al manuale è in pianta stabile per gli arretrati allora giusto?grazie per la risposta
    un tuo sempre perspicace
    tsam
     
    .
7305 replies since 26/8/2003, 18:30   287567 views
  Share  
.