DOMANDE PER MAURO BOSELLI (BORDEN)

Autore e creatore di Dampyr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nergal
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (borden @ 17/10/2003, 09:14)
    Per questa volta rispondo a Nergal: Amber arriva in quel momento, udendo da lontano la musica, e nella concitazione non c'è semplicemente il tempo tecnico di fermare la scena per un loffio "tra sè" di Harlan: Oh, perbacco! Sento la presenza di un Maestro, ohibò! Sarebbe antiestetico e anticlimax.


    Grazie !

    Mi immagino quanto possa essere difficile rispondere a certe domande così particolari

    P.S.: cmq sarebbe stato molto antiestetico e molto anticlimax.

    Ciao e ancora grassie!!
     
    .
  2. Ray of Darkness
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Il nickname Borden è western e lo uso nel forum di Tex. I veri westerners sanno.

    Ho l'impressione che qui non ci siano veri westerners
     
    .
  3. Hans Milius
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    I veri westerners sanno.


    mmm....c' entra qualcosa "red river"??
     
    .
  4. Tsam
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io pensavo ke Borden avesse una valenza del tipo.."sul limite"..sempre in bilico vuoi fra il bene e il male vuoi fra qualcos'altro....x Harry Potter..se hai tempo risp pure in privato..a quale episodio ti riferisci?..x quanto riguarda la risposta a Nergal..è vero molte volte vengono dei dubbi..e il bello di questi è ke a volte lasciano spazio al'immaginazione....grazie x la tua cortesia..
    ciao
    tsam
     
    .
  5. borden
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Tsam @ 17/10/2003, 14:22)
    Io pensavo ke Borden avesse una valenza del tipo.."sul limite"..sempre in  bilico


    x Harry Potter..se hai tempo risp pure in privato..a quale episodio ti riferisci?..


    Sarebbe stato Border, non Borden!

    Il Libro è The Order of the Phoenix, naturalmente!

    Borden
     
    .
  6. Tsam
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Sarebbe stato Border, non Borden!
    sono andato x assonanza....quell'episodio del signor Potter nn l'ho ancora letto..azz....ciao
    tsam
     
    .
  7. Bloortianarmy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Banalissima domandina "tecnica" inerente al mondo dampyriano per il "Sommo", venutami in mente rileggendo "Lamiah": qual è esattamente la procedura per creare un non-morto? La vittima deve essere in agonia, appena morta (e quindi con sangue sufficiente ai fini della trasformazione) o basta iniettargli la linfa vitale del Maestro?
    Grazie!
     
    .
  8. _Diè_
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (borden @ 22/9/2003, 16:53)
    Cajelli si sta inoltre leggendo alcuni libri sull'argomento.

    Il capo ha ragione!
    Sto leggendo complessi libri sull'alchimia classica!
    Se sparisco, è perchè ho scoperto come trasformare in oro i metalli vili!

    Diè!
     
    .
  9. HellChild
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (_Diè_ @ 23/10/2003, 00:25)
    QUOTE (borden @ 22/9/2003, 16:53)
    Cajelli si sta inoltre leggendo alcuni libri sull'argomento.

    Il capo ha ragione!
    Sto leggendo complessi libri sull'alchimia classica!
    Se sparisco, è perchè ho scoperto come trasformare in oro i metalli vili!

    Diè!

    Se ci riesci ricordati di noi, poveri figli della notte!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Reputation
    +1
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    QUOTE (Bloortianarmy @ 19/10/2003, 20:32)
    Banalissima domandina "tecnica" inerente al mondo dampyriano per il "Sommo", venutami in mente rileggendo "Lamiah": qual è esattamente la procedura per creare un non-morto? La vittima deve essere in agonia, appena morta (e quindi con sangue sufficiente ai fini della trasformazione) o basta iniettargli la linfa vitale del Maestro?
    Grazie!

    Appoggio la domanda, visto ke mi ero fatto una mia "teoria": l'iniezione di linfa vitale in un umano agonizzante + dolorosa ai fini della trasformazione (vedi come soffre "Dracula" e come se ne sta buono Stanko Radek nel n° 2...). Cmq, la parola al Sommo .
     
    .
  11. borden
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Bloortianarmy @ 19/10/2003, 20:32)
    Banalissima domandina "tecnica" inerente al mondo dampyriano per il "Sommo", venutami in mente rileggendo "Lamiah": qual è esattamente la procedura per creare un non-morto? La vittima deve essere in agonia, appena morta (e quindi con sangue sufficiente ai fini della trasformazione) o basta iniettargli la linfa vitale del Maestro?
    Grazie!

    La vittima deve essere ancora viva, come si legge in un dialogo di "Vathek!". Altro non ho rivelato per ora nelle storie, quindi non vedo perché dovrei farlo qui.

    Borden
     
    .
  12. Bloortianarmy
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (borden @ 24/10/2003, 12:32)
    QUOTE (Bloortianarmy @ 19/10/2003, 20:32)
    Banalissima domandina "tecnica" inerente al mondo dampyriano per il "Sommo", venutami in mente rileggendo "Lamiah": qual è esattamente la procedura per creare un non-morto? La vittima deve essere in agonia, appena morta (e quindi con sangue sufficiente ai fini della trasformazione) o basta iniettargli la linfa vitale del Maestro?
    Grazie!  

    La vittima deve essere ancora viva, come si legge in un dialogo di "Vathek!". Altro non ho rivelato per ora nelle storie, quindi non vedo perché dovrei farlo qui.

    Borden

    Ok, grazie mille.....aspetteremo negli albi futuri maggiori informazioni......
     
    .
  13. HellChild
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sommo borden,
    volevo sapere se gli autori di Dampyr saranno a qualche altra mostra o fiera di fumetti nei prossimi mesi...

    Thank You,
    Hell
     
    .
  14. borden
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (HellChild @ 26/10/2003, 13:53)
    Sommo borden,
    volevo sapere se gli autori di Dampyr saranno a qualche altra mostra o fiera di fumetti nei prossimi mesi...

    Thank You,
    Hell

    Probabilmente sarò a Roma in novembre.

    Borden
     
    .
  15. Nergal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma a Lucca non viene nessuno?? Voi autori, disegnatori...lettering.......segretarie....
     
    .
7305 replies since 26/8/2003, 18:30   287599 views
  Share  
.