LIBRI

Generi e autori delle letture preferite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anchise_Wolf
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dunque Hellchild, se vuoi leggere qualcosa di clive barker, io sono in questo momento a metà di Abarat, e devo dire che lo sto trovando un gran bel libro (un po' sulla falsariga de "alice nel paese delle meraviglie"), il che mi ha alquanto stupito, dato che prima lo consideravo un puzzone assoluto (visti i film che ha sfornato...).
    cmq è il primo suo libro che leggo, per cui di altro non saprei dirti... (NB:l'edizione inglese è piena di illustrazioni dallo stile davvero particolare dello stesso barker... non so se in italiano le hanno mantenute, per cui se sei familiare con la lingua d'albione, valuta l'acquisto del testo originale...)

    A chi chiedeva consigli su terry brooks, posso dire di aver letto il ciclo del verbo e del vuoto, e di aver trovato molto bello "il demone" (consigliato). gli altri due volumi scadono di parecchio, fatevi un favore e non comprateli.

    tra l'altro, stiamo dimenticando di citare una delle più grandi saghe fantasy di tutti i tempi! nessuno ha mai sentito parlare di elric il negromante, principe di melnibonè? è un libro che io paragono al film "i soliti sospetti": merita di essere letto ( o visto) anche solo per il finale. eccezionale.
     
    .
3014 replies since 30/8/2003, 01:23   30533 views
  Share  
.