Prove Dampyr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vamp81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tu continua a insistere: l'autrice di Harry Potter ha passato molti anni prima di veder pubblicato il primo libro della saga!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    4,449
    Reputation
    +13

    Status
    Online
    CITAZIONE (vamp81 @ 23/2/2011, 00:20) 
    Tu continua a insistere: l'autrice di Harry Potter ha passato molti anni prima di veder pubblicato il primo libro della saga!

    In effetti...
     
    .
  3. vamp81
        Like  
     
    .

    User deleted


    ;)
     
    .
  4. Jason Krueger
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo75 @ 22/2/2011, 11:13) 
    CITAZIONE (joe smith @ 22/2/2011, 08:12) 
    Grande tributo a il grinta di Jeff Bridges!Salvo ancora nessuna proposta lavorativa seria?

    grazie joe, ^_^ proposte serie? ma perchè in Italia c'è gente seria? ( bonelli a parte)

    Salvo, però credo che tu debba tener conto di tutto quello che ti può capitare all'inizio.
    Fossi in te non starei a giornate a "dedicarmi a Bonelli" ma busserei anche ai piccoli editori,alla Star ( che da molto spazio ai nuovi talenti) anche se questi ti pagano meno di Bonelli.Voglio dire,credo che tutti abbiano fatto la gavetta e credo sia un'esperienza che serve a formarti andando anche contro il tuo ideale se necessario.
    Credo che in Italia ci sia moltissima gente seria invece...un esempio?
    Edizioni Arcadia.

    Saluti :respect:
     
    .
  5. salvo75
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jason Krueger @ 24/2/2011, 09:42) 
    CITAZIONE (salvo75 @ 22/2/2011, 11:13) 
    grazie joe, ^_^ proposte serie? ma perchè in Italia c'è gente seria? ( bonelli a parte)

    Salvo, però credo che tu debba tener conto di tutto quello che ti può capitare all'inizio.
    Fossi in te non starei a giornate a "dedicarmi a Bonelli" ma busserei anche ai piccoli editori,alla Star ( che da molto spazio ai nuovi talenti) anche se questi ti pagano meno di Bonelli.Voglio dire,credo che tutti abbiano fatto la gavetta e credo sia un'esperienza che serve a formarti andando anche contro il tuo ideale se necessario.
    Credo che in Italia ci sia moltissima gente seria invece...un esempio?
    Edizioni Arcadia.

    Saluti :respect:

    Ti rispondo con una frase del mitico Ade Capone : " per essere un buon Editore di Fumetti, non basta stamparli ". Alla star hanno tempi di consegna assurdi e prezzi ancora + assurdi (calcola 30 euro a tavola) , io purtroppo non sono velocissimo e se devo guadagnare 900 euro al mese per stare 12 ore al giorno al tavolo da disegno,... bhe preferisco coltivare questa passione privatamente e fare altro. Per le edizioni Arcadia non mi pronuncio, non li conosco.
     
    .
  6. Jason Krueger
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si però Salvo non puoi nemmeno pretendere di finire subito in Bonelli scusa la sincerità..
    Pensa ad esempio a Celoni che ha cominciato in Disney,la gavetta te la devi fare,
    lo stesso Ambù ha lavorato in Star prima di finire in Bonelli,anche Turini etc etc
    Se davvero ami il disegno non lo fai solo per i soldi,e ricorda che se disegni un fumetto in Star ( editore comunque nazionale) hai un qualcosa in mano da portare in Bonelli,hai un qualcosa da scrivere sul tuo curriculum.
    Questo è il mio modo di vedere,poi fai ciò che ritieni più giusto per la tua persona,per carità.
     
    .
  7. salvo75
        Like  
     
    .

    User deleted


    dellaMorte dellAmore
    image

    Uploaded with ImageShack.us

    CITAZIONE (Jason Krueger @ 24/2/2011, 15:17) 
    Si però Salvo non puoi nemmeno pretendere di finire subito in Bonelli scusa la sincerità..
    Pensa ad esempio a Celoni che ha cominciato in Disney,la gavetta te la devi fare,
    lo stesso Ambù ha lavorato in Star prima di finire in Bonelli,anche Turini etc etc
    Se davvero ami il disegno non lo fai solo per i soldi,e ricorda che se disegni un fumetto in Star ( editore comunque nazionale) hai un qualcosa in mano da portare in Bonelli,hai un qualcosa da scrivere sul tuo curriculum.
    Questo è il mio modo di vedere,poi fai ciò che ritieni più giusto per la tua persona,per carità.

    No mi risulta che marco ( turini) lavori in bonelli. Comunque a parte questo, ti ripeto ognuno valuta sulla bilancia tante cose.
    Ed in ogni caso dalla Star ho sempre avuto il ben servito. Il fatto è che per il mio modo di lavorare so che non riuscirei a tenere quei ritmi, ci sono disegnatori Bravi e veloci altri Bravi ma lenti altri Meno bravi e veloci, e viadicendo. E non è sempre detto che chi lavori in star passi in bonelli, potresti anche non arrivarci mai, e ritrovarti un sacco di tavole che ti sono costate sudore, rinuncie, nottate che alla fine ti hanno lasciato un pugno di mosche in mano.
    Poi come dici tu ognuno la pensa a modo suo, per carità.
     
    .
  8. Jason Krueger
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma il discorso Star/Bonelli è soggettivo io ho usato questi due editori come esempio,potresti anche finire in Marvel ad esempio ;)

    PS:Sono sempre più convinto che Dylan sia la tua strada... COMPLIMENTI.
     
    .
  9. vamp81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prova alla Arcadia a questo punto!
     
    .
  10. salvo75
        Like  
     
    .

    User deleted


    image

    Uploaded with ImageShack.us
     
    .
  11. vamp81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Semplicemente fantastica!
     
    .
  12. salvo75
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vamp81 @ 28/2/2011, 00:31) 
    Semplicemente fantastica!

    wow, grazie! :banana:
     
    .
  13. vamp81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ora inventa tu un personaggio!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    4,449
    Reputation
    +13

    Status
    Online
    Complimenti e in bocca al lupo per eventuali ingaggi
     
    .
  15. salvo75
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (joe smith @ 28/2/2011, 08:29) 
    Complimenti e in bocca al lupo per eventuali ingaggi

    Grazie :D
     
    .
314 replies since 9/10/2009, 14:05   4685 views
  Share  
.