DOMANDE PER CLAUDIO FALCO (Mr.Hyde)

Autore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ixtlan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque ottima prova di Falco che compie un balzo qualitativo notevole rispetto al suo opaco esordio nella serie con il numero 117 "La selva della paura".
    ( tratto da I migliori numeri di Dampyr del 2010, http://pianetafumetto.blogosfere.it/2011/0...r-del-2010.html )

    non condivido molto questa opinione. La storia del numero 117 mi è piaciuta molto ed interessante è stata la presenza di quella troup televisiva :D
     
    .
  2. Mr.Hyde
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ixtlan @ 31/1/2011, 16:04) 
    Comunque ottima prova di Falco che compie un balzo qualitativo notevole rispetto al suo opaco esordio nella serie con il numero 117 "La selva della paura".
    ( tratto da I migliori numeri di Dampyr del 2010, http://pianetafumetto.blogosfere.it/2011/0...r-del-2010.html )

    non condivido molto questa opinione. La storia del numero 117 mi è piaciuta molto ed interessante è stata la presenza di quella troup televisiva :D

    Un grazie particolarmente sentito, anche perché sei uno dei pochi cui la storia è piaciuta!
    :(
    Ciao!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Figlio della Notte

    Group
    Member
    Posts
    656
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Anche a me è piaciuta abbastanza! (Anche se la tua seconda prova è superiore)
     
    .
  4. vamp81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto Atrus!
     
    .
  5. Mr.Hyde
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Atrus @ 31/1/2011, 18:00) 
    Anche a me è piaciuta abbastanza! (Anche se la tua seconda prova è superiore)

    CITAZIONE (vamp81 @ 31/1/2011, 18:07)
    Quoto Atrus!

    Grazie anche a voi!
    Devo una birra a tutti!
    :beer:
    A questo punto incrocio le dita per la terza...
    :bye:
     
    .
  6. The Nameless One
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stagione di caccia al 5 posto
    La doppia irachena l'ho messa al 2 posto
    Visto il trend la prossima spero di metterla al primo ;)

    Complimenti
     
    .
  7. Mr.Hyde
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Nameless One @ 31/1/2011, 19:23) 
    Stagione di caccia al 5 posto
    La doppia irachena l'ho messa al 2 posto
    Visto il trend la prossima spero di metterla al primo ;)

    Complimenti

    Grazie, ma "Stagione di caccia" è di Cajelli...
    Ci metterei quattro firme per scrivere una storia come quella!
     
    .
  8. ixtlan
        Like  
     
    .

    User deleted


    in stagione di caccia i cacciatori sono ben caratterizzati ( nonostante siano tipi un po prefabbricati) ;) ma anche in "la selva della paura " la troup era ben caratterizzata, mi è sembrata abbastanza originale come idea, ottima la sequenza in cui registrano il promo ma appena finito le comparse tornano ad essere insultate dal conduttore :D

    lo stesso si può dire del tizio iracheno nella doppia ( non mi ricordo il suo nome) :D Per caso ci sarà un seguito di quella storia ? visto che i misteriosi compratori europei sono rimasti nascosti :ph34r:
     
    .
  9. Mr.Hyde
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ixtlan @ 31/1/2011, 21:17) 
    lo stesso si può dire del tizio iracheno nella doppia ( non mi ricordo il suo nome) :D Per caso ci sarà un seguito di quella storia ? visto che i misteriosi compratori europei sono rimasti nascosti :ph34r:

    E chi lo sa?... :ph34r:
     
    .
  10. vamp81
        Like  
     
    .

    User deleted


    borden! :P

    Io mi accontento anche di una bibita, non dev'essere essenzialmente birra! :D
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Iniziato

    Group
    Member
    Posts
    136
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ixtlan @ 31/1/2011, 16:04) 
    Comunque ottima prova di Falco che compie un balzo qualitativo notevole rispetto al suo opaco esordio nella serie con il numero 117 "La selva della paura".
    ( tratto da I migliori numeri di Dampyr del 2010, http://pianetafumetto.blogosfere.it/2011/0...r-del-2010.html )

    non condivido molto questa opinione. La storia del numero 117 mi è piaciuta molto ed interessante è stata la presenza di quella troup televisiva :D

    Anche io penso che sia una storia interessante, ma decisamente inferiore alla della doppia irachena che reputo una tra le migliori degli ultimi anni.


    Mr.Hyde: hai già detto quando uscirà la tua prossima storia?
     
    .
  12. Mr.Hyde
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (folken83 @ 7/2/2011, 15:34) 
    Anche io penso che sia una storia interessante, ma decisamente inferiore alla della doppia irachena che reputo una tra le migliori degli ultimi anni.


    Mr.Hyde: hai già detto quando uscirà la tua prossima storia?

    Non l'ho detto... Anche perché non lo so...
    Aspetto con ansia :unsure: le decisioni in merito del sommo Borden! :)
    Ciao!

    P.S. Grazie per i complimenti.
     
    .
  13. vamp81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma più o meno ha detto tra quanto? E, seconda domanda, è solo lui che decide?
     
    .
  14. Mr.Hyde
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vamp81 @ 7/2/2011, 18:19) 
    Ma più o meno ha detto tra quanto? E, seconda domanda, è solo lui che decide?

    Bella domanda!
    Credo (attenzione, ho detto CREDO!) nel 2011.
    Riguardo alla seconda domanda: e chi vuoi che decida se non lui? :D
    E per almeno due ottime ragioni:
    1) E' uno degli ideatori della serie, il curatore e il principale sceneggiatore... In una parola: IL CAPO ;)
    2) Solo lui conosce tutti gli sviluppi della continuity :ph34r: (che in genere c'è, più di quanto si possa pensare, anche nelle storie che ai lettori sembrano non avere niente a che fare con la stessa :B): ). Di conseguenza, solo Borden può sapere qual è la successione più "funzionale" delle storie.
    Spero di essere stato esauriente (e grazie a te e agli altri per la vostra "curiosità").
    Alla prossima :bye:
    Mr.Hyde
     
    .
  15. vamp81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!
    Ero curioso, pensavo c'entrasse anche Bonelli! :)
     
    .
195 replies since 19/7/2010, 17:45   5255 views
  Share  
.