Storyline Dampyriane che ancora aspettano di concludersi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kuang shi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiungerei anche oltre alla fetta di culo (la fetta di culo di fdm sta lentamente prendendo il successo di ''buongiorno borden'')

    SPOILER (click to view)
    kenshin e claudine bobasch
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    4,436
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Kenshin lo ha fatto Russo ai testi di Cajelli mentre x Claudine Bobasch non so doveva farla Luca rossi poi non si č pił saputo niente.
     
    .
  3. kuang shi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io lo so chi l'ha fatta......
     
    .
  4. kuang shi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dolly McLayne(storyline ancora aperta, ma di imminente ritorno)
    Erlik Khan(passato nemico, altro per il momento non si sa)
    Nergal,Praga e gironi infernali vari (continua evoluzione imminente il principe Alastor, aggiungerei Vapulae i misteriosi Haborym e il direttore della scuola nera)

    Araxe ciclo parigino(appena tornata)
    Jeff Carter(chiusa)
    Draka-Marsden(storyline ancora attiva)
    Dampyr del passato(imminete, assieme a quello del futuro, ne esiste anche un terzo?)
    Amber(imminente collegamento alla mclayne)
    Similmondo originario maestri della notte e creature alate (probabile)
    Vero scopo di Draka(storyline legata ad harlan)
    Maestro di Magnus e Lamiah(Chiuso il maestro Krigar, Lamiah appena ritornata)
    Villaggio del rabbino(In lavorazione)
    Specchio nero(probabile 2015)
    Islanda (appena tornata)
    Ghost Hunters/Stuart Morrison/ Duncan(appena tornati, ma sempre pronti a tornare)
    Bastet(Appena tornata, il maestro horo č morto davvero?)
    Zarema(Chiusa)
    Vicenda casa orlo del mondo(chissą?)
    Temsek-Nea(Resta attiva la sede di Whashington D.c.)
    Tziao Min (2015)
    Principessa Xeethra(imminente)
    Bugsy(Chiusa)
    Maestro St.Germain (Chissą?)
    Vassago (Chissą?)
    7 chiavi dell'inferno citate nel numero 107(chissą?)
    Dellroy Washington (morto definitivamente o potrebbe ricomparsare spettro?)
    Tipo cajun sopravvissuto nel numero 139 (Chissą? divorato dagli alligatori?)
    Colnnello Zefon (chissą?)
    Lupo azzurro sopravvisuto all'Aquila (chissą?)
    Blimunde (chissą?)
    Aiutante di Harlan sull'isola greca di Santorini (chissą?)
    Sho Huan (imminente)
    Ann Jurging (imminente)
    Kenshin (chissą?)
    Alessandra e suo figlio (chissą?)
    Bianca (chissą?)
    Mulawa e Khaled (appena tornati)

    Quanto mi piace tenere aggiornato
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    1,302
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    Lavoro prezioso, grazie Kuang! :)

    Se posso chiederti/integrare, perchč per il maestro St. Germain scrivi chissą?
    Vuoi intendere che potrebbe semplicemente sparire e non essere pił citato? A mia domanda nel thread apposito, Borden ha comunque risposto che un suo ritorno in scena č previsto ma non ancora calendarizzato

    Aggiornamento al 16/7: Borden ha appena scritto che Saint Germain tornerą :)

    Edited by Tororo - 16/7/2014, 15:44
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    1,126
    Reputation
    0
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kuang shi @ 13/7/2014, 16:58) 
    Dolly McLayne(storyline ancora aperta, ma di imminente ritorno)
    Erlik Khan(passato nemico, altro per il momento non si sa)
    Nergal,Praga e gironi infernali vari (continua evoluzione imminente il principe Alastor, aggiungerei Vapulae i misteriosi Haborym e il direttore della scuola nera)

    Araxe ciclo parigino(appena tornata)
    Jeff Carter(chiusa)
    Draka-Marsden(storyline ancora attiva)
    Dampyr del passato(imminete, assieme a quello del futuro, ne esiste anche un terzo?)
    Amber(imminente collegamento alla mclayne)
    Similmondo originario maestri della notte e creature alate (probabile)
    Vero scopo di Draka(storyline legata ad harlan)
    Maestro di Magnus e Lamiah(Chiuso il maestro Krigar, Lamiah appena ritornata)
    Villaggio del rabbino(In lavorazione)
    Specchio nero(probabile 2015)
    Islanda (appena tornata)
    Ghost Hunters/Stuart Morrison/ Duncan(appena tornati, ma sempre pronti a tornare)
    Bastet(Appena tornata, il maestro horo č morto davvero?)
    Zarema(Chiusa)
    Vicenda casa orlo del mondo(chissą?)
    Temsek-Nea(Resta attiva la sede di Whashington D.c.)
    Tziao Min (2015)
    Principessa Xeethra(imminente)
    Bugsy(Chiusa)
    Maestro St.Germain (Chissą?)
    Vassago (Chissą?)
    7 chiavi dell'inferno citate nel numero 107(chissą?)
    Dellroy Washington (morto definitivamente o potrebbe ricomparsare spettro?)
    Tipo cajun sopravvissuto nel numero 139 (Chissą? divorato dagli alligatori?)
    Colnnello Zefon (chissą?)
    Lupo azzurro sopravvisuto all'Aquila (chissą?)
    Blimunde (chissą?)
    Aiutante di Harlan sull'isola greca di Santorini (chissą?)
    Sho Huan (imminente)
    Ann Jurging (imminente)
    Kenshin (chissą?)
    Alessandra e suo figlio (chissą?)
    Bianca (chissą?)
    Mulawa e Khaled (appena tornati)

    Quanto mi piace tenere aggiornato

    Troppi 10 anni per sapere qualcosa di Amber, Taliesin, Dolly.

    Il limite di Dampyr, per me troppo lievitato, č che presenta:

    - 25% storie molto belle;
    - 25% belle storie;
    - 50% storie che in realtą sono sempre lo stesso racconto: cambiano solo di volta in volta i nomi occasionali dei personaggi.


    Considerate 3 storie per Maxi e gli Speciali, a oggi ho quindi comprato quasi 200 storie ma letto "solo" 100 racconti.

    Forse perņ era inevitabile.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    1,576
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    A me scoccia parecchio che di Draka non si vede neanche l'ombra da 70 numeri
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Administrator
    Posts
    1,370
    Reputation
    +74
    Location
    Karalis

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ered Luin @ 16/7/2014, 19:43) 
    Troppi 10 anni per sapere qualcosa di Amber, Taliesin, Dolly.

    Non troppi, un'eternitą!
    Veramente non capisco perchč sono stati trascurati per cosģ tanto tempo. Come ho gią detto una volta conosco persone che hanno mollato la serie perchč non vedevano sviluppi su questa storyline! Vedevano Amber come uno dei personaggi principali dopo il terzetto, al pari di Draka e Caleb.
    CITAZIONE (nathan snake @ 16/7/2014, 20:19) 
    A me scoccia parecchio che di Draka non si vede neanche l'ombra da 70 numeri

    Anche a me. Tra l'altro mi scoccia anche che sia stata abortita la vecchia idea di vederlo durante l'assedio di Vienna contro Gorka e Vlatna, e pure che non si sia ancora visto all'opera quando era un pirata. Pił che una moltitudine di maestri che nn lasciano il segno preferisco vedere avventure passate di quelli pił interessanti, specie se ambientate durante interessanti vicende storiche. E per parlare del presente di Draka si sta allungando troppo il brodo anche sul suo presunto rapporto con Hyanis.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    1,302
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    Secondo me Boselli vuole limitare al minimo i flashback sui maestri perché sennņ aprirebbe un pozzo senza fondo. E darebbe anche la stura a continue richieste dei lettori di vedere il tal o talaltro maestro nel passato (per esempio a me piacerebbe vedere un maestro della notte nell'antica Grecia).

    Perņ dal mio punto di vista di lettore e non di autore/curatore della serie, concordo anche io che approfondire il giusto la dimensione storica dei maestri sarebbe molto interessante. Oltretutto, al posto delle inutili storie tappabuchi (la prima che mi viene in mente č Halloween, davvero una delle prove pił basse di Dampyr) che non lasciano alcun segno, sarebbe molto meglio pubblicare qualche albo sul passato di Draka, Nergal, Mardsen o Amber
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    1,126
    Reputation
    0
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Io dico solo che rinunciare per tutto questo tempo a tutto quello che č stato "rimandato", per offrire al loro posto decine di storie tipo:

    - presentazione location;
    - presentazione cattivo;
    - un paio di inseguimenti, due scazzottate;
    - morte del cattivo, pił o meno sempre uguale;
    - pistolotto finale (spesso pedante);


    non va bene.

    Edited by Ered Luin - 18/7/2014, 02:18
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Administrator
    Posts
    1,370
    Reputation
    +74
    Location
    Karalis

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tororo @ 17/7/2014, 15:51) 
    Secondo me Boselli vuole limitare al minimo i flashback sui maestri perché sennņ aprirebbe un pozzo senza fondo. E darebbe anche la stura a continue richieste dei lettori di vedere il tal o talaltro maestro nel passato (per esempio a me piacerebbe vedere un maestro della notte nell'antica Grecia).

    Perņ dal mio punto di vista di lettore e non di autore/curatore della serie, concordo anche io che approfondire il giusto la dimensione storica dei maestri sarebbe molto interessante. Oltretutto, al posto delle inutili storie tappabuchi (la prima che mi viene in mente č Halloween, davvero una delle prove pił basse di Dampyr) che non lasciano alcun segno, sarebbe molto meglio pubblicare qualche albo sul passato di Draka, Nergal, Mardsen o Amber

    Intendevo proprio dei quattro che hai nominato, magari con l'aggiunta di St.Germain. Oltre a poter essere potenziali storie epiche approfondirebbero tanto quei personaggi! Poi ogni tanto qualche "pillola" tipo quella di Omulł sul maxi 3 o le due recenti su Verdier non guasterebbero di certo!
    Oltre (finalmente) ad Amber anche su Marsden pare che qualcosa bolle in pentola. Spero in futuro anche su Nergal, magari qualcosina su quando era entrato nelle schiere infernali. Dovrebbe essere successo tantissimo tempo fa visto che nella mitologia sumera Nergal era diventato il re degli inferi!
     
    .
  12. eintirol
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono un lettore molto distratto, lo ammetto; adesso che vado in cassa integrazione (un grazie sentito a questo paese che va a rotoli ma continua a tassare) avrņ un po' di tempo per rileggermi tutti i Dampyr dal numero 1 e fare una mappa interativa.

    E' la prima volta che leggo questo post, fa pensare... con le tantissime possibilitą narrative non comprendo come si sia deciso di far uscire alcuni dei deludenti e ripetitivi numeri di questo 2014.
    Alcuni hanno parlato di un voluto periodo di calma prima di un accellerazione in vista del numero 200... sarą cosģ?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    1,126
    Reputation
    0
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (eintirol @ 31/7/2014, 11:43) 
    Alcuni hanno parlato di un voluto periodo di calma prima di un accelerazione in vista del numero 200... sarą cosģ?

    Sarebbe una tattica rischiosissima al limite del suicidio.


    Parlando di cose serie: mi spiace molto della tua cassa-integrazione...spero ne uscirai bene e presto.
     
    .
  14. eintirol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ered Luin @ 2/8/2014, 02:42) 
    CITAZIONE (eintirol @ 31/7/2014, 11:43) 
    Alcuni hanno parlato di un voluto periodo di calma prima di un accelerazione in vista del numero 200... sarą cosģ?

    Sarebbe una tattica rischiosissima al limite del suicidio.


    Parlando di cose serie: mi spiace molto della tua cassa-integrazione...spero ne uscirai bene e presto.

    Grazie per l'augurio :) Mi sto organizzando per superare questa situazione (tra cassa e disoccupazione ho un appoggio per circa un anno).

    Tornando a Dampyr, anche io credo che "un periodo di calma" sia un suicidio. Ci sono tante cose della recente gestione di Dampyr che non riesco a comprendere.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    3,976
    Reputation
    +10
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Direi che Dolly McLayne e Black Annis siano concluse. Forse pure quella inerente ad Erlik.
     
    .
32 replies since 31/10/2010, 14:26   1324 views
  Share  
.