Radairk

qualcuno lo conosce?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BiRuBiRu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto il fervore con cui rispondi devo immaginare che tu sia uno dello staff di Radairk. Per la precisione mi sono fermato a pagina 19, quindi 4 pagine in piu' rispetto a quando detto in precedenza.
    La voglia di fermarmi dopo il redazionale in seconda di copertina è stata tanta...
     
    .
  2. Jesav
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciò che scambi con fervore sono solo freddi dati di fatto.
    Il 'breve' riassunto che ho postato (mi pare a domanda sul 'cosa si tratti') si evince dalla lettura.

    E visto che il topic in teoria dovrebbe parlare dell'albo in questione, portare degli elementi concreti per parlarne effettivamente, direi che sia quantomeno utile.
    Anche per via della loro totale assenza e in presenza invece di giudizi dichiaratamente basati su di una manciata di pagine.

    Ovviamente leggo 'con piacere' che nel tuo bagaglio di lettura le pagine erano/sono ben 19 e non solo 15, anche se la cosa ribadisce la parzialità di giudizio.
     
    .
  3. AcidShampoo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho letto il primo numero di Radairk e non esito a definirlo un CAPOLAVORO ASSOLUTO E INENARRABILE. Una narrazione che definirei, mi si passi il termine, alcalinica.
    Ragazzi, qua siamo al livello dei migliori bonellidi anni '90, uno per tutti: Dick Drago. Forse, ma è ancora presto per dirlo, s'arriva in scioltezza anche all'eccellenza spaparanzata di Nick Turbine e ci si spinge verso la perfezione diamantina di Unità Speciale.
    Mi chiedo come si possa non essere sconvolti dal cliffhanger pazzesco con cui si chiude questo numero. Roba che il finale della seconda stagione di Nip/Tuck, quella con Troy aggredito dal Carver, è un bicchiere d'acqua fresca con una fettina di limone e la cannuccia.

    Edited by AcidShampoo - 23/11/2010, 16:59
     
    .
  4. Jesav
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ringrazio in modo particolare l'estensore del commento qua sopra, in quanto mi fornisce l'occasione di mostrare concretamente che in questo topic l'argomento di discussione, oltre allo sparlare a priori come dichiaratamente e palesemente tale, pur con maggiore o minore verve e fantasia, può essere veramente di natura intercambiabile.

    Le uniche cose nel contesto dell'argomento in queste pagine sono state riportate da me (e si evincono dalla semplice lettura dell'albo) , per il resto la discussione potrebbe veramente vertere anche sul calendario di frate indovino. Il quale per la cronaca ho leggiucchiato fino al mese di agosto circa, più o meno, poi mi sono rotto, tanto l'anno alla fine è tutto uguale.
     
    .
  5. danielesabbatini
        Like  
     
    .

    User deleted


    quanti numeri ne sono usciti?
     
    .
  6. jedimaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho visto il n2, con una copertina decisamente bella.
     
    .
  7. Jesav
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il terzo numero esce tra qualche giorno, da quanto si legge sulla pagina facebook, che ha messo su anche l'anteprima della relativa copertina.

    (chissà se si vede l'immagine recuperata dal link sulla pagina)

    image
     
    .
  8. vamp81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Jesav, dimmi: ti è piaciuto veramente?
    Hai letto entrambi gli albi?
    Quali sono state le tue sensazioni?
     
    .
  9. Jesav
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me è una storia di genere (ovviamente fantasy), da quanto si legge nelle pagine dell'ambientazione (che ci sono anche sul sito) ci sono degli spunti particolari, e incuriosisce sul 'dove va a parare'.

    Questo visto che alla fine del secondo numero c'è la conclusione di una sotto trama, molte cose vengono spiegate (quasi tutto del primo) ed altre suggerite/introdotte, con dei riferimenti anche a 'spunti' non ancora spiegati del primo numero ed evidentemente facenti parte del prosieguo.
     
    .
  10. AcidShampoo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stamattina ho comprato il numero due. Ha una delle pagine centrali completamente impregnata di minestra. Spero sia un problema della mia sola copia.
     
    .
  11. Jenny Sparks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sapete che porteranno a termine la storia su una nuova testata?

    Completare la miniserie deve esser sembrato loro poco originale.
    Mi immagino quanto sarà contento Jesav.
     
    .
  12. Jesav
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si continua a seguire la storia, si hanno delle pagine in più da leggere e come vedo dal terzo numero il prezzo di copertina del nuovo numero è inferiore all'aumento che era stato dichiarato (si vede proprio in copertina quale sarebbe dovuto essere).

    Non ho le restanti 3 copertine in fila, ma le nuove illustrazioni mi sembrano pure migliori.

    Tutto considerato quindi non vedo proprio di che lamentarmi, anzi, che io ricordi non mi vengono in mente molti altri che hanno abbassato gli aumenti previsti e dichiarati, offrendo insieme roba in più da leggere.
     
    .
  13. BiRuBiRu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Idea geniale, non c'è niente da dire. -_-
     
    .
  14. Jesav
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io credo che se si dovesse pagare per "l'ironia", questo sarebbe un luogo ed un mondo ben triste. (Tra parentesi, ecco i miei 2 cents).
     
    .
  15. vamp81
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jenny Sparks @ 14/2/2011, 03:28) 
    Sapete che porteranno a termine la storia su una nuova testata?

    Completare la miniserie deve esser sembrato loro poco originale.
    Mi immagino quanto sarà contento Jesav.

    Perché mai?
     
    .
68 replies since 13/11/2010, 09:16   4192 views
  Share  
.