Radairk

qualcuno lo conosce?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jesav
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarà per il nick preso dalla serie.
    Per il resto, me lo chiederei anch'io, alla fine questo è un fumetto come ce ne sono tanti.
     
    .
  2. Jenny Sparks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda, se a te questa manovrina soddisfa, benissimo, buon per te.
    Stai tranquillo che il tuo apprezzamento non è esattamente il mio principale interesse.
    Però consenti a me di dire che questa produzione è un vero disastro editoriale.
    (E se non me lo consenti fa lo stesso, lo dico comunque.)

    Ah, prima di inalberarti nuovamente e di far la predica su cosa è sensato dire o non dire al riguardo (sinora lo hai fatto per tutta la discussione, neanche si stesse parlando di un tuo figliolo), ti anticipo e sottolineo che il termine "disastro" è ovviamente usato in termini relativi.
    Sai, non vorrei che tu pensassi di essere l'unico ad aver compreso che comunque si tratta solo di un fumetto.
    Ma vista la qualità espressa è già tanto che gli abbia dato un po' di attenzione.

    Edited by Jenny Sparks - 16/2/2011, 19:31
     
    .
  3. Jesav
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah, parli di tutt'altro (e con notevole acrimonia che non comprendo) non si capisce bene a che titolo o per quale motivo.

    Per il resto, permettimi di chiederti una cosa; lavori per quest'editore? Se si a che titolo? Per sapere il senso delle tue certezze a riguardo.

    Se non lavori per l'editore in questione e puoi comunque avere informazioni a riguardo, o lavori per qualcun altro o ne sei a contatto.

    E questo inquadrerebbe tutta questa 'verve' polemica sotto un'ottica un po' singolare, del quale interesse poi ci sarebbe da discutere.

    Per il resto e' abbastanza pacifico direi che alla fine l'unico o quasi che ha parlato dell'argomento sono stato io; tu parli d'altro.

    E tutta questa 'verve polemica' non capisco neanche a che serva.

    Sai, se ad uno una cosa non piace, saro' strano io, ma e' abbastanza scontato che alla fine semplicemente non ne parli, ed e' particolare che invece si dia addosso come fa tu a chi dice che piace. Senza del resto un motivo dichiarato.

    Se vivi quest'hobby con tanta 'rabbia', io direi che e' una brutta cosa.
     
    .
  4. Jenny Sparks
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jesav @ 16/2/2011, 13:15) 
    Mah, parli di tutt'altro (e con notevole acrimonia che non comprendo) non si capisce bene a che titolo o per quale motivo.

    No, ti sbagli: parlo proprio e solo di questa pubblicazione.
    C'era una notizia recente al riguardo (riepilogo: la chiusura anticipata della miniserie Radairk e la nascita di un'altra miniserie, o quello che sarà) ed ho pensato bene di segnalarla.
    Non serbo alcuna acrimonia, semmai ho notato che sei tu che per tutto il resto del topic hai stigmatizzato chiunque osasse esprimere critiche negative nei confronti di questa produzione.
    Però, nonostante le tue reiterate rimostranze, è comunque lecito esprimerle.
    Tu esprimi le tue e gli altri le loro, generalmente funziona così.
    La mia l'ho manifestata ed amen.


    CITAZIONE (Jesav @ 16/2/2011, 13:15) 
    Per il resto, permettimi di chiederti una cosa; lavori per quest'editore? Se si a che titolo? Per sapere il senso delle tue certezze a riguardo.

    Ripeto: ho solo riportato una notizia, vera e fondata, e conseguentemente ho espresso il mio più che legittimo parere.
    Per poterlo fare non occorre lavorare per l'editore in questione, poiché gli acquirenti ed i lettori (rientro in queste categorie, se non si è capito) hanno pieno diritto di esprimere le proprie valutazioni.
    Una miniserie che non giunge al suo termine naturale è un fallimento editoriale.
    So bene che gli autori affermano che la decisione di rilanciare con la creazione di un'ulteriore testata è voluta e non imposta dalle basse vendite.
    Ma anche in tal caso, vero o non vero che sia ciò che affermano, quella presa resta una scelta che contrasta con qualunque semplice logica commerciale ed editoriale.
    Comunque si arrangino, poco mi importa se ci sbatteranno il grugno.


    CITAZIONE (Jesav @ 16/2/2011, 13:15) 
    Se non lavori per l'editore in questione e puoi comunque avere informazioni a riguardo, o lavori per qualcun altro o ne sei a contatto.

    E questo inquadrerebbe tutta questa 'verve' polemica sotto un'ottica un po' singolare, del quale interesse poi ci sarebbe da discutere.

    No, non c'è nulla di cui discutere: stai fantasticando su cose che non ho mai affermato e nemmeno ho suggerito.
    Posso dire tranquillamente che sono tutte sciocchezze.


    CITAZIONE
    Per il resto e' abbastanza pacifico direi che alla fine l'unico o quasi che ha parlato dell'argomento sono stato io; tu parli d'altro.

    Ed invece no, ho parlato proprio di questa pubblicazione.
    So bene che tu pretenderesti un profondo saggio critico così come lo hai preteso ripetutamente dagli altri utenti intervenuti alla discussione.
    Ma sai, non c'è nessuna regola che imponga di esprimersi nelle modalità che preferisci tu.
    Se qualcuno desidera dire solo che questa è stata una pubblicazione pessima, può farlo tranquillamente, senza che tu debba sentirti in diritto di sindacare su quanto il suo commento sia valido oppure no.


    CITAZIONE (Jesav @ 16/2/2011, 13:15) 
    E tutta questa 'verve polemica' non capisco neanche a che serva.

    Sai, se ad uno una cosa non piace, saro' strano io, ma e' abbastanza scontato che alla fine semplicemente non ne parli, ed e' particolare che invece si dia addosso come fa tu a chi dice che piace. Senza del resto un motivo dichiarato.

    Se vivi quest'hobby con tanta 'rabbia', io direi che e' una brutta cosa.

    Eh, prima di tutto dovresti badare al tuo livello polemico, tirato avanti per ben tre pagine.
    Forse non te ne sei accorto, ma anche in quest'ultimo tuo post hai commentato solo ciò che affermo io, formulando un'analisi comportamentale da due soldi, questa sì piuttosto 'rabbiosa'.
    Altro che parlare del fumetto in questione...
    Vediamo un po' se al prossimo post ti ricorderai che esisteva una miniserie intitolata Radairk di cui io ti ho solo informato della conclusione anticipata.

    Tanti saluti...

    Edited by Jenny Sparks - 17/2/2011, 00:06
     
    .
  5. Jesav
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jenny Sparks @ 16/2/2011, 19:22) 
    No, ti sbagli: parlo proprio e solo di questa pubblicazione.
    C'era una notizia recente al riguardo (riepilogo: la chiusura anticipata della miniserie Radairk e la nascita di un'altra miniserie, o quello che sarà) ed ho pensato bene di segnalarla.

    Peccato non vi sia nulla di chiuso, voglio dire, se un ciclo di storie prosegue, non c'e' nulla di interrotto.

    Prendendo in considerazione ad esempio cicli di storie americane pubblicate in Italia, spesso ci sono delle alternanze su albi diversi, ma l'importante e' che le storie proseguano come infatti stanno facendo, non che ci sia un nome o un altro in copertina.

    Perlomeno, visto che di quello stiamo parlando, di storie, e non di fanta-editoria.

    CITAZIONE
    Non serbo alcuna acrimonia, semmai ho notato che sei tu che per tutto il resto del topic hai stigmatizzato chiunque osasse esprimere critiche negative nei confronti di questa produzione.

    Neanche per idea, ho solo avuto "l'ardire" di parlare di cio' che evidentemente non gradisci e che a leggerti per qualche motivo non deve piacere a nessun altro.

    Il motivo mica lo so.

    CITAZIONE
    Però, nonostante le tue reiterate rimostranze, è comunque lecito esprimerle.

    Io parlo sempre dell'argomento in questione.
    Tu parli di 'testate' e di editoria.
    Mi sfugge in che misura chi vuole parlare di un argomento, secondo te, non dovrebbe farlo.

    E il bello e' che lo stai dicendo tu stesso.

    CITAZIONE
    Ripeto: ho solo riportato una notizia, vera e fondata, e conseguentemente ho espresso il mio più che legittimo parere.

    No, mi spiace ma devo correggerti, non te ne avere a male.
    Tu non hai riportato una notizia; hai solo detto che le storie in questione sarebbero (comunque) proseguite su di un altro albo e chissa' cosa ne avrei pensato io. Una notizia, da che e' tempo, non porta con se' l'elaborazione di un commento a riguardo.

    Ho risposto e poi e' partita la filippica seguente.

    CITAZIONE
    Per poterlo fare non occorre lavorare per l'editore in questione, poiché gli acquirenti ed i lettori (rientro in queste categorie, se non si è capito) hanno pieno diritto di esprimere le proprie valutazioni.

    Mi sfugge perche' lo ribadisci.
    Valutazioni nel contesto pero', non parlando di 'scelte' di altri (alla fine quelle contro cui ti accanisci sono scelte di chi pubblica) che comunque di per se' non possono portare ad altro che a polemiche, per forza di cose.

    CITAZIONE
    Una miniserie che non giunge al suo termine naturale è un fallimento editoriale.

    E si continua a parlare di fanta editoria, di testate, di miniserie, etc.

    Io vedo 1) un ciclo di storie che termina come previsto e nei tempi previsti.
    2) L'impegno ad aumentare di meno rispetto a quanto detto l'albo.
    3) Delle pagine di fumetto in piu', con anche un personaggio nuovo.

    Che c'e' di negativo in tutto cio', oltre a tutto cio' che non mi riguarda 'editorialmente' parlando?

    (l'ho capito ed e' chiaro che a tutti gli effetti in realta' non hai presente quello di cui in teoria staremmo parlando, la cosa un po' mi sembra strana, ma tant'e', e' sacrosanto quanto dici che ognuno e' libero di dire cio' che vuole. Magari se questo avesse qualche attinenza con la realta', si potrebbe anche imbastire una discussione quantomeno un po' piu' concreta).

    CITAZIONE
    Comunque si arrangino, poco mi importa se ci sbatteranno il grugno.

    Puoi sempre sperare la cosa con piu' forza :D

    CITAZIONE
    No, non c'è nulla di cui discutere: stai fantasticando su cose che non ho mai affermato e nemmeno ho suggerito.

    Considerando che nel tuo post altro non fai che accennare a 'dinamiche editoriali' di cui dichiari essere del tutto estraneo... e' proprio quello che si legge eh.

    CITAZIONE
    Posso dire tranquillamente che sono tutte sciocchezze.

    Su questo potrei essere d'accordo.

    CITAZIONE
    Ed invece no, ho parlato proprio di questa pubblicazione.

    (hai fatto un discorso che si puo' applicare anche a altra roba in edicola... uno dei punti e' questo)

    CITAZIONE
    So bene che tu prenderesti un profondo saggio critico così come lo hai preteso ripetutamente dagli altri utenti intervenuti alla discussione.

    No, vedi, io sono differente da te (fermo li', non andare ad accendere ceri a tutti gli dei superni ed inferni, o almeno aspetta un attimo); quando parlo di un fumetto non parlo di 'roba editoriale'; io mi tengo in argomento, quotandoti in questo post e' chiaro che stai concretamente parlando di un simil ... "sottotesto", misto di dinamiche editoriali, considerazioni personali inerenti tali dinamiche dalle quali poi comunque (dopo averle riportate) ti discosti dicendo che sono cose cosi', piu' o meno sentite.

    CITAZIONE
    Se qualcuno desidera dire solo che è questa è stata una pubblicazione pessima, può farlo tranquillamente, senza che tu debba sentirti in diritto di sindacare su quanto il suo commento sia valido oppure no.

    Se tale giudizio che si dichiara espressamente 'personale' non e' suffragato da altro che non sia la (e' evidente, eh) ostilita' nei riguardi della pubblicazione in questione, certo che si puo' dire.

    Proprio cosi' come tu appunto lo puoi fare.

    CITAZIONE
    Eh, prima di tutto dovresti badare al tuo livello polemico, tirato avanti per ben tre pagine.

    Oltre ad essere l'unico ad aver parlato dell'argomento in questione... non vorrei essere banale, ma l'ostilita' in questo topic si taglia col coltello.

    E' anche fin troppo palese, eh.

    CITAZIONE
    Forse non te ne sei accorto, ma anche in quest'ultimo tuo post hai commentato solo ciò che affermo io, formulando un'analisi comportamentale da due soldi, questa sì piuttosto 'rabbiosa'.

    In effetti da quanto scrivo viene fuori veramente un livello di aggressività di diverse spanne superiore al tuo.

    Potresti sempre portarmi sulla giusta strada, se vuoi, ovviamente.

    CITAZIONE
    Altro che parlare del fumetto in questione...
    Vediamo un po' se al prossimo post ti ricorderai che esisteva una miniserie intitolata Radairk di cui io ti ho solo informato della conclusione anticipata.

    Sbagliando, visto che la miniserie viene portata a conclusione su di un altro albo.

    CITAZIONE
    Tanti saluti...

    Ave Atque Valet.
    Ho sempre voluto scriverlo da qualche parte.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Figlio della Notte

    Group
    Member
    Posts
    656
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jesav @ 16/2/2011, 21:15) 
    Ave Atque Valet.
    Ho sempre voluto scriverlo da qualche parte.

    *Vale
     
    .
  7. Jenny Sparks
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jesav @ 16/2/2011, 21:15) 
    Prendendo in considerazione ad esempio cicli di storie americane pubblicate in Italia, spesso ci sono delle alternanze su albi diversi, ma l'importante e' che le storie proseguano come infatti stanno facendo, non che ci sia un nome o un altro in copertina.

    Veramente le miniserie funzionano allo stesso modo anche in quel campo: iniziano e finiscono nella medesima collana.
    E Radairk è appunto una miniserie che sarebbe dovuta essere di sei numeri.
    Oh, mica l'ho inventato io: il progetto annunciato dalla casa editrice era quello, non una storia pronta a girovagare da una collana ad un'altra.


    CITAZIONE (Jesav @ 16/2/2011, 21:15) 
    Perlomeno, visto che di quello stiamo parlando, di storie, e non di fanta-editoria.

    Non è fanta-editoria, ma è editoria reale.
    Bizzarra e disastrata, ma purtroppo reale.


    CITAZIONE (Jesav @ 16/2/2011, 21:15) 
    Neanche per idea, ho solo avuto "l'ardire" di parlare di cio' che evidentemente non gradisci e che a leggerti per qualche motivo non deve piacere a nessun altro.

    Il motivo mica lo so.

    Ma quando mai...
    Dai, evita: le bugie hanno le gambe corte.


    CITAZIONE (Jesav @ 16/2/2011, 21:15) 
    Io parlo sempre dell'argomento in questione.
    Tu parli di 'testate' e di editoria.
    Mi sfugge in che misura chi vuole parlare di un argomento, secondo te, non dovrebbe farlo.

    Nessuno te l'ha impedito, eh...
    Io men che meno.
    Ma ormai te la canti e te la suoni da solo.
    Contento te...


    CITAZIONE (Jesav @ 16/2/2011, 21:15) 
    No, mi spiace ma devo correggerti, non te ne avere a male.
    Tu non hai riportato una notizia

    Ed invece sì, la notizia con relativo link di riferimento sta giusto una pagina prima e l'ho riportata proprio io e nessun altro.
    Hai ben poco da dover correggere, semmai continui solo a mentire (pure male).


    CITAZIONE (Jesav @ 16/2/2011, 21:15) 
    hai solo detto che le storie in questione sarebbero (comunque) proseguite su di un altro albo

    Svegliati!
    La notizia riportata è proprio questa: l'interruzione di una pubblicazione in favore dell'avvio di un'altra collana.
    Pratica purtroppo ricorrente, per questa casa editrice.


    CITAZIONE (Jesav @ 16/2/2011, 21:15) 
    Una notizia, da che e' tempo, non porta con se' l'elaborazione di un commento a riguardo.

    Ho risposto e poi e' partita la filippica seguente.

    Guarda che il commento c'era...
    E no, non solo riguardante te, caro il mio lettore occasionale che probabilmente sei ben poco disinteressato nel difendere tale magnifica opera dell'editoria nostrana.
    La "filippica" di cui parli continua ad essere il mio legittimo parere.
    Ti infastidisce?
    Sembra proprio di sì, ma non mi importa per nulla.


    CITAZIONE (Jesav @ 16/2/2011, 21:15) 
    Mi sfugge perche' lo ribadisci.
    Valutazioni nel contesto pero', non parlando di 'scelte' di altri (alla fine quelle contro cui ti accanisci sono scelte di chi pubblica) che comunque di per se' non possono portare ad altro che a polemiche, per forza di cose.

    Ciccio, il contesto è anche editoriale e non solo "artistico".
    'sto fumetto mica lo regalano e le scelte editoriali sono ovviamente discutibili e criticabili dagli acquirenti così come qualunque altro aspetto di questa produzione.
    Se a te va di parlare solo della mirabolante storia presentata fai pure: lo hai fatto prima e potrai farlo quando vuoi, nessuno te lo ha mai contestato.
    Viceversa tu stai a rompere le scatole piuttosto insistentemente solo perché si critica negativamente una scelta editoriale.
    Be', ti puoi anche attaccare al tram: non sei tu a poter sentenziare che è una critica fuori contesto, proprio per nulla.
    Per essere uno che dichiara di non desiderare polemizzare ti ci metti davvero con tanto impegno.


    CITAZIONE (Jesav @ 16/2/2011, 21:15) 
    E si continua a parlare di fanta editoria, di testate, di miniserie, etc.

    Io vedo 1) un ciclo di storie che termina come previsto e nei tempi previsti.
    2) L'impegno ad aumentare di meno rispetto a quanto detto l'albo.
    3) Delle pagine di fumetto in piu', con anche un personaggio nuovo.

    Che c'e' di negativo in tutto cio', oltre a tutto cio' che non mi riguarda 'editorialmente' parlando?

    Per te nulla, lo hai già detto, ma per molti altri può essere ben diverso.
    Ti costa tanta fatica accettarlo?
    No, non rispondermi, te prego...


    CITAZIONE (Jesav @ 16/2/2011, 21:15) 
    (l'ho capito ed e' chiaro che a tutti gli effetti in realta' non hai presente quello di cui in teoria staremmo parlando, la cosa un po' mi sembra strana, ma tant'e', e' sacrosanto quanto dici che ognuno e' libero di dire cio' che vuole. Magari se questo avesse qualche attinenza con la realta', si potrebbe anche imbastire una discussione quantomeno un po' piu' concreta).

    E' chiaro a tutti, tutti, tutti, sissì!!
    Hai proprio capito tutto...
    D'altra parte la notizia (sì, la notizia, quella che a te infastidisce che io abbia riportato) me la sono inventata: volevo turbare il tuo sonno di onesto e modesto lettore di Radairk, ma -ahimé- futilmente.
    Mica volevo avvisare i possibili interessati delle variazioni nelle scelte editoriali, precedentemente espresse nel programma editoriale della miniserie, di questa coerentissima casa editrice, no no...
    Volevo solo scocciare te, che sembri essere lettore di questo solo prodotto.
    Mannaggia... Il mio malefico piano è naufragato sotto il peso delle tue argute e geniali argomentazioni.
    Radairk è salvo, ringraziamo Iddio!
    La mia fanta-editoria mista ad una palesissima ostilità, ben analizzata con tanta saggezza dal signor Jesav, nulla può contro la forza di questa opera fumettistica.

    Edited by Jenny Sparks - 17/2/2011, 00:18
     
    .
  8. vamp81
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ultima frase però è pesantina!
     
    .
  9. Jenny Sparks
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vamp81 @ 17/2/2011, 00:12) 
    L'ultima frase però è pesantina!

    Mi spiace (veramente) che ti abbia infastidito.
    La levo, ché tanto era un consiglio che sarebbe rimasto inascoltato.
    Il resto delle mie argomentazioni è sufficiente, eventualmente rosicherà per quelle.
    Sempre nell'ambito di quel palese mio malefico piano esposto precedentemente, è chiaro a tutti tutti tutti!!!
    No?!

    Edited by Jenny Sparks - 17/2/2011, 00:23
     
    .
  10. vamp81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dai, troviamo un compromesso e stiamo calmi, ok? :D
     
    .
  11. Jesav
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Atrus @ 16/2/2011, 22:13) 
    CITAZIONE (Jesav @ 16/2/2011, 21:15) 
    Ave Atque Valet.
    Ho sempre voluto scriverlo da qualche parte.

    *Vale

    La miseria, l'unica volta che l'ho scritta l'ho sbagliata...
     
    .
  12. Jenny Sparks
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vamp81 @ 17/2/2011, 00:23) 
    Dai, troviamo un compromesso e stiamo calmi, ok? :D

    Il compromesso valido sarebbe quello noto a tutti: ognuno resta libero di esprimere le proprie valutazioni senza doversi sentir dire contro un mare di sciocchezze e di illazioni.
    Cioé, prima mi si dice che magari lavoro per questa o per una casa editrice concorrente e che quindi avrei motivi personali per polemizzare...
    Poi, all'opposto, mi si accusa di non sapere di cosa sto parlando, ma ovviamente di provare sempre quella ostilità di cui prima...
    E tutto questo solo perché ho riportato una notizia, che mi si dice essere falsa (ma che invece è vera, visto che è quella divulgata dagli autori e dall'editore), e conseguentemente ho espresso il mio giudizio, cosa che nei forum si fa di continuo.
    Francamente mi sembra che il signore qui sopra sia semplicemente un fanatico.
    Ed il tenore dei suoi tredici messaggi, tutti riguardanti questa sola pubblicazione, fanno sospettare che sia più coinvolto di quel che vorrebbe dare a vedere.
    Ovviamente è liberissimo di esserlo, ma non ci sta facendo una granché bella figura, a mio modesto parere.
     
    .
  13. Jesav
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno s'e' proprio arrabbiato. :soccer:

    CITAZIONE (Jenny Sparks @ 16/2/2011, 23:46) 
    Veramente le miniserie funzionano allo stesso modo anche in quel campo: iniziano e finiscono nella medesima collana.
    E Radairk è appunto una miniserie che sarebbe dovuta essere di sei numeri.
    Oh, mica l'ho inventato io: il progetto annunciato dalla casa editrice era quello, non una storia pronta a girovagare da una collana ad un'altra.

    (A parte che nei comics nelle edizioni italiane di passaggi se ne sono visti e non pochi).

    Vedi, continui a parlare di "punti di vista editoriali" in senso stretto, e polemizzi un bel po'... non capisco perche' te la prendi tanto.

    Di fatto, mi spiace forse per te, la miniserie non e' interrotta, in quanto cio' che E' la miniserie, il fumetto, i contenuti, continuano, senza interruzioni di sorta.

    Tutto il resto di cui parli, sono unicamente scelte e metodi che avresti usato tu. Nient'altro.
    Si tratta di scelte, oltremodo non in divenire, quindi puoi solo polemizzare.

    Gli albi sono regolarmente in edicola.
    La storia prosegue.
    Gli albi costano pure meno del preventivato E offrono una storia in piu'.
    Un editore pubblica una serie con regolarita', che e' ormai palese ha intenzione di portare a termine.

    A me interessa questo, e a vedere ad esempio dalla fanpage non sono un caso isolato. I tuoi interessi e' palese che siano altri, pace.

    Mi spiace in qualche modo contraddire la tua personale 'visione' del mondo e delle cose, ma questi sono i semplici fatti.

    Sono piu' che certo che quando editerai qualcosa di seriale in edicola, le cose cambieranno molto, e te lo auguro di cuore.

    Poi se vuoi ti rispondo punto per punto come prima eh, ma vedo che te la stai prendendo troppo.

    Take it easy :bye:
    (speriamo sta volta di averlo scritto giusto :B): )
     
    .
  14. Jenny Sparks
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jesav @ 17/2/2011, 00:54) 
    Qualcuno s'e' proprio arrabbiato. :soccer:

    A te interessa soprattutto questo aspetto.
    Un tipico atteggiamento da troll.
    Beato te che ci sguazzi con tanto piacere...


    CITAZIONE (Jesav @ 17/2/2011, 00:54) 
    (A parte che nei comics nelle edizioni italiane di passaggi se ne sono visti e non pochi).

    Non per le miniserie: quelle originali o quelle "italiane" (cioé l'aggregato di storie collegate che simulano una miniserie) iniziano e finiscono tutte nella collana in cui partono.
    Informati.


    CITAZIONE (Jesav @ 17/2/2011, 00:54) 
    Vedi, continui a parlare di "punti di vista editoriali" in senso stretto, e polemizzi un bel po'... non capisco perche' te la prendi tanto.

    Di fatto, mi spiace forse per te, la miniserie non e' interrotta, in quanto cio' che E' la miniserie, il fumetto, i contenuti, continuano, senza interruzioni di sorta.

    La miniserie (Radairk) è interrotta, la storia a fumetti no, balza in un'altra miniserie (Draco).
    Questo è ciò che ho detto sin da quando ho riportato la notizia (vera) e questo è nei fatti.
    Chi se l'è presa perché ho liberamente criticato la vicenda sei tu, che evidentemente non sai porre freno al tuo fanatismo.


    CITAZIONE (Jesav @ 17/2/2011, 00:54) 
    Tutto il resto di cui parli, sono unicamente scelte e metodi che avresti usato tu. Nient'altro.

    Niente affatto: quelle che tu definisci scelte che avrei usato io non sono altro che il programma editoriale annunciato al momento della pubblicazione della miniserie Radairk.
    Sarebbe dovuta essere di sei numeri e invece verrà troncata dopo il terzo.
    Lo sai bene anche tu, che fai solo finta di non capire...


    CITAZIONE (Jesav @ 17/2/2011, 00:54) 
    Poi se vuoi ti rispondo punto per punto come prima eh, ma vedo che te la stai prendendo troppo.

    Ma certo, me la prendo tantissimo perché hai saputo difendere così brillantemente il tuo tanto amato capolavoro fumettistico nonché editoriale, hai proprio ragione!!
    Il mio attacco è stato vile e mendace, ma nulla si può contro il prode Jesav!


    Ah, ovviamente sei uno degli autori della serie, nonostante tu abbia fatto finta di essere un comune lettore.
    In quest'altro topic fai i medesimi salti mortali per far passare 'sto casotto come una pratica normalissima.
    Comprendo bene che per te il cambiamento non comporti alcun difetto.
    Capirai che sforzo di analisi fai...
     
    .
  15. RRobe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infinito-Ultimo-Mannone Strke Back.
    Passano gli anni e non impari mai.
     
    .
68 replies since 13/11/2010, 09:16   4192 views
  Share  
.