Anteprime 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eintirol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tororo @ 5/11/2014, 11:19) 
    Leggo che la Bonelli ha intenzione di pubblicare nel 2015 4 nuove miniserie, mi sembra un po' eccessivo! :)

    Sono i romanzi a fumetti inediti spezzati in 3 albi l'uno.

    CITAZIONE (Tororo @ 5/11/2014, 11:19) 
    Ma a parte questo, di Dampyr non si sa di più? Solo quel cenno allo speciale (fosse la volta buona che ci leviamo dai cocomeri Simon Fane, il professore tedesco di cui non mi ricordo il nome, Ann Jurging etc.etc.)?

    Figurati che io avevo capito che Dampyr viaggiava in universi paralleli e vedeva morire versioni alternative di Tex, DD, Zagor.... :D Si anch'io sterminerei i personaggi che elenchi tu.

    CITAZIONE (Tororo @ 5/11/2014, 11:19) 
    Mi incuriosisce la nuova saga di Nathan Never. Secondo me è un fumetto davvero complicato da seguire, e i normali albi mensili non mi interessano più di tanto (non sono un patito di fantascienza). Però niente da dire sulle saghe, sia quella contro le stazioni orbitanti, che quella sul ritorno di Andy, che quella della guerra contro Marte. Dei veri capolavori!

    L'universo NN, per me, ha troppe uscite mensili, questa versione "Ultimate", incuriosisce anche me.
     
    .
  2. Monsieur de Montbars
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riguardo le miniserie 2015 che dire? meno male!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    1,304
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    CITAZIONE (eintirol @ 6/11/2014, 23:43) 
    Figurati che io avevo capito che Dampyr viaggiava in universi paralleli e vedeva morire versioni alternative di Tex, DD, Zagor.... :D Si anch'io sterminerei i personaggi che elenchi tu.

    Interessante....se fosse per me farei fuori Julia, Kit Willer, Dylan Dog e quell'imbecille di Demian :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    1,576
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Stando al video pubblicato dalla sergio bonelli stamani, il prossimo speciale di dampyr sarà composto da varie storie su come moriranno i comprimari come kurjak, tesla e altri, ma solo alcune morti nel corso della serie si avvereranno.
    Unica anticipazione.


    Edited by kuang shi - 15/11/2014, 12:32
     
    .
  5. Sbù!
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...quali saranno le vere si saprà molto più in la della pubblicazione dello speciale.
     
    .
  6. eintirol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nathan snake @ 14/11/2014, 13:59) 
    Stando al video pubblicato dalla sergio bonelli stamani, il prossimo speciale di dampyr sarà composto da varie storie su come moriranno i comprimari come kurjak, tesla e altri, ma solo alcune morti nel corso della serie si avvereranno.
    Unica anticipazione.

    E mettere un CAZZO di spoiler?

    @eintirol: ho applicato solo lo spoiler al quote, in coerenza a quanto fatto al post di nathan snake.

    Edited by CarDestroyer - 15/11/2014, 18:46
     
    .
  7. eintirol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nathan snake @ 14/11/2014, 18:22) 
    spoiler

    Simpatico...
     
    .
  8. kuang shi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spoiler c'è pure scritto importante!!! comunque ho cancellato la battuta del cazzo e messo sotto spoiler ragazzi ;)
     
    .
  9. eintirol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kuang shi @ 15/11/2014, 12:32) 
    Spoiler c'è pure scritto importante!!! comunque ho cancellato la battuta del cazzo e messo sotto spoiler ragazzi ;)

    Grazie, mi scuso per la mia espressione, anche se mi è molto dispiaciuto leggere la battuta, la mia rabbia è dovuto al fatto che, sembrerebbe, per me il prossimo speciale avrà ben poche sorprese.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    1,576
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    oh poverino! Mi viene quasi da piangere! :cry:

    geniale poi quotare lo spoiler
     
    .
  11. kuang shi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh no non mi create una discussione qua, nathan snake è segnalato all'admin, ogni messaggio inerente alle anteprime verrà cancellato da ora in poi!!!
     
    .
  12. CarDestroyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nathan snake @ 15/11/2014, 13:42) 
    oh poverino! Mi viene quasi da piangere! :cry:

    geniale poi quotare lo spoiler

    Molto puerile. A parte che annunci del genere su una serie tutt'altro che al capolinea, oltretutto fatti da un autore, si risolvono quasi sempre in colpi di scena ben diversi, è buona creanza usare lo strumento spoiler nei riguardi degli utenti che preferiscono vivere la storia albo per albo.
    Quindi, l'osservanza della netiquette, per altro ripresa in più parti anche a livello legislativo, è cosa buona e giusta. Gli errori ci stanno e noi qui non stiamo a mettere alla gogna, però il rispetto è la base inderogabile.
     
    .
  13. kuang shi
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://www.sergiobonelli.it/news/news/3806...el-Dampyr-.html

    Prima parte dell'anno 2015, buone anteprime!!
     
    .
  14. eintirol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kuang shi @ 2/12/2014, 13:32) 
    www.sergiobonelli.it/news/news/3806...el-Dampyr-.html

    Prima parte dell'anno 2015, buone anteprime!!

    Sembra una decisa virata in meglio.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    1,304
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    Sì sembrano davvero interessanti.
    Zero maestri della notte, al contrario dell'inizio del 2014
     
    .
79 replies since 24/1/2014, 13:46   3075 views
  Share  
.