ALBO 172 LA PAPESSA DI ROMA

Luglio 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jane smooth
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bathileios @ 5/7/2014, 13:21) 
    be insomma un pò diverso dai soliti
    una bella vecchia grassa che va col giovincello mi piace
    di solito è il contrario
    voto storia 6,5 disegni 6,5
    in generale mi ha depresso il dato che girava su facebook delle copie vendute
    che assesterebbe dampyr a 27.000 all'8°posto dei bonelliani buh
    se è vero sono proprio dispiaciuto soprattutto per Boselli il miglior autore vivente per me.
    Cause?
    forse troppa ripetitività di storie trovo maestro e uccido stop...
    collaboratori non all'altezza, disegnatori medi...

    MA l'eccellenza delle storie di Boselli (scuola nera, storia di nessuno, città dei morti, thorke, jeff carter...) in quale fumetto è riscontrabile?
    IN NESSUNO
    così un fumettto da podio bonelli rischia di essere tagliato che schifo
    :disp: :disp: :disp: :disp: :disp: :disp: :disp: :disp:

    qui sta il punto.dovrebbe concentrarsi su quelle cose invece che dedicare storie a combattere la parodia della banda della magliana.e poi ci sono bei personaggi che,a mio giudizio,spariscono inspiegabilmente;sono personaggi interessanti,teneteli(Kenshin,Butch Cassidy Sundance Kid ...).dove sta scritto che i protagonisti devono essere 3.e poi quelle storie del tipo "la signora della villa bianca" o "la donna dello specchio",eccetera ..storie noiosissime.altre storie poi hanno titoli fuorvianti come "pioggia di demoni" in cui almeno io pensavo di vedere appunto..demoni...e poi altre storie lasciate in sospeso troppo,ormai Dolly morirà di vecchiaia..ma il ferro va battuto finchè è caldo
     
    .
56 replies since 4/6/2014, 15:41   2411 views
  Share  
.