ALBO 172 LA PAPESSA DI ROMA

Luglio 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eintirol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (erkitu @ 7/7/2014, 18:55) 
    Almeno Lamiah non si è fatta ammazzare! :D
    Ovvio che ognuno ha i suoi gusti ed è impossibile accontentare tutti. Se ricordi prima di questa ecatombe molti si lamentavano che non venivano più uccisi maestri, borden diceva giustamente che era normale che ora che lo conoscevano non andavano in fila a farsi ammazzare. Oltretutto direi non è facile inventarsi una morte originale e credibile al 100% di un maestro senza mettere un qualche colpo di fortuna perchè son più forti di Harlan, quindi era meglio centellinare. Secondo me borden si è stufato delle continue richieste e ci ha servito una strage per vedere che effetto ci faceva, e ovviamente... non va bene! Me lo immaginavo che sarebbe andata così anche perchè personalmente preferisco che i nemici interessanti tornino a rompere le scatole invece di fare collezione di eliminati.
    Aspetto con ansia le storie su Sho-Huan, Black Annis, Amber, le soluzioni su Dolly Mclaine e Taliesin e pure il passato di Marsden col suo antico arrivo in Irlanda. Se fossero arrivate prima sicuramente staremo parlando d'altro, il problema è che borden è curatore e scrittore di due testate tra cui la più importante in Italia, perciò deve fare un lavoro enorme e varie trame importanti che può portare avanti solo lui son rimaste in sospeso per troppo tempo.

    Non credo che Borden venga influenzato dal nostro forum che, in definitiva, è frequentato da quattro gatti.
    Solo lui sa il perchè è stato decisa questa sequenza di storie.
    Personalmente non le trovo brutte, ma è la sequenza che, a mio avviso, è scialba, sembrano dei numeri di attesa...

    Confrontando i dati pubblicati dal Sole 24 Ore nell'ottobre del 2010 e quelli resi pubblici recentemente, Dampyr avrebbe perso ben 15mila lettori, un crollo di oltre il 30%. http://www.ilsole24ore.com/art/cultura/201...sa-195131.shtml
    Sempre confrontando questi dati risulta che, in termini percentuali, Dampyr è la testata ad aver perso più lettori.
    Cosa è successo?

    Io adoro il lavoro di Borden come scrittore, mentre devo ammettere che come super visore, su Dampyr, non mi fa impazzire. Per esempio il numero 170 "Zarema" è pieno di passaggi che denotano uno scarso impegno che posso aspettarmi da Cajelli (evidentemente concentrato su altre cose) ma che mi stupisce che Boselli abbia lasciato pubblicare.
     
    .
56 replies since 4/6/2014, 15:41   2411 views
  Share  
.