ALBO 172 LA PAPESSA DI ROMA

Luglio 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monsieur de Montbars
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ammetto di avere esagerato e anche se non lo ammettessi sarebbe palese,ma non ho aperto un topic contro di te,perchè mi era già successo di essere ripreso da altri,con un profilo diverso(cino guinou)che poi ho cambiato,al massimo puoi dire che ho aperto un topic perchè pensavo già queste cose,in parte e con la tua frase,con tanto di faccina,mi hai dato uno stimolo a scrivere cio' che provavo,ma era rivolto a tutti e chi vuole capire lo capisce. Cerca di essere maturo,non ho detto che non bisogna mettere gli spoiler,certo che darebbe fastidio vedere anticipazioni e trame non volute,ma sai,quando una persona è nervosa dice cose anche per provocare,quando osservi,quando devi giudicare,tieni conto della situazione,delle circostanze,tutto è relativo. Mi dispiace vedere che te la prendi tanto,io non ho detto che queste regole non vanno bene,anzi,non mi permetterei mai di dirlo semplicemente perchè SERVONO,pero' dico di avere un pochino piu' di flessibilità,ripeto,dire viva dago o qualcosa di simile,in mezzo pero'(all'interno,insieme)ad un commento su dampyr non è uscire dal discorso,se poi ci fosse stata anche solo un'altra frase riguardo dago allora si,è quello,mi ha stupito e infastidito e in questo non mi si puo' dare torto,vedere la rapidità con cui sei intervenuto quando appunto non si stava uscendo dal percorso. Ma da li a cancellare le frasi...e poi volevo rispondere sul topic che ho aperto ma vedo che non è possibile commentare quindi mi trovo costretto a rifarlo qua,magari avvisa prima di prendere provvedimenti con qualcuno,prima di combattere bisogna che ognuno ascolti le ragioni dell'altro. Io sono suscettibile,ho un caratteraccio,sono reattivo e di questo me ne pento,cerco di cambiare ma ci vuole tempo,non basta un colpo pero' abbi un po' di tolleranza e prima di reagire come me,spiegati e con scrivere io ho fatto questo,non ho criticato IL TUO OPERATO,non ti conosco e magari mi saresti anche molto simpatico,quindi vedi un po' te.


    Edited by Monsieur de Montbars - 9/7/2014, 08:19
     
    .
  2. kuang shi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma gli hai cancellato i messaggi.non si fa cosi però

    Un messaggio ot si cancella e come, poi rivolto a me, vuoi aprire un flame pure te??
     
    .
  3. kuang shi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutto chiarito con l'utente Monsieur de Montbars, adesso riapriamo il topic dell'albo
     
    .
  4. bastet la gatta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bastet la gatta @ 8/7/2014, 23:49) 
    Ciao...Scusa ma la tua risposta è riferita al mio intervento?

    :) :rolleyes:
     
    .
  5. LadyStardust
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gran bell'albo
    Ottimi i disegni, innanzitutto (la vignetta di apertura è bellissima!) e ottima anche la storia, soprattutto perchè Bilotta le ha dato un buon ritmo; a volte invece Boselli tende ad allungare troppo la parte iniziale e centrale, a scapito del finale. Qui invece tutto ha il proprio spazio, perfino l'intermezzo con la scena familiare di Fusco. Molto bella la figura di Olimpia, che dà filo da torcere anche se è "solo" una vampira, e il fatto che si ritrovi Verdier; spero ritorni, in qualche modo, il professore amico di Milius, chessò, come agente sul posto.
     
    .
  6. drakan83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Possibile che in provincia di Cagliari l'albo arrivi l'11 Luglio!!!?? Assurdo, spero che la bonelli si faccia sentire con questi elementi...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Administrator
    Posts
    1,370
    Reputation
    +74
    Location
    Karalis

    Status
    Offline
    CITAZIONE (drakan83 @ 11/7/2014, 18:15) 
    Possibile che in provincia di Cagliari l'albo arrivi l'11 Luglio!!!?? Assurdo, spero che la bonelli si faccia sentire con questi elementi...

    Sì stavolta da noi è arrivato in forte ritardo (l'ho appena preso) però bisogna dire che sinora di solito qui arrivava puntuale, a volte anche un giorno prima. Era capitato anche qualche ritardo, ma di due giorni al massimo, stavolta una settimana, speriamo non succeda più.
     
    .
  8. drakan83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (erkitu @ 11/7/2014, 19:17) 
    CITAZIONE (drakan83 @ 11/7/2014, 18:15) 
    Possibile che in provincia di Cagliari l'albo arrivi l'11 Luglio!!!?? Assurdo, spero che la bonelli si faccia sentire con questi elementi...

    Sì stavolta da noi è arrivato in forte ritardo (l'ho appena preso) però bisogna dire che sinora di solito qui arrivava puntuale, a volte anche un giorno prima. Era capitato anche qualche ritardo, ma di due giorni al massimo, stavolta una settimana, speriamo non succeda più.

    Da quanto mi ha detto l'edicolante è un problema di distribuzione. Son passati da 2 a 1 operatori che distribuiscono, (quindi carico di lavoro esorbitante) e in più si distribuisce martedi, giovedì, venerdi e sabato mentre prima si distribuiva anche il mercoledì ( e 2 operatori). Benvenuti in Italia :disp:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    2,060
    Reputation
    +1
    Location
    così lontano così vicino

    Status
    Offline
    leggendo l'albo ho pensato ai canti della malavita romana ("Te possino da' tante cortellate", "Lella", ecc...) e a "Romanzo criminale".
    La Maidalchini sa rendersi antipatica quasi quanto Thorke (sia da viva che da non-morta) ma è proprio questo che fa grande un avversario... la rivedremo?
     
    .
  10. Sbù!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Storia noiosa, disegni freddi, privi di atmosfera e quindi inadatti a dampyr....e ci sarebbe sempre quella storia della personalità del tratto.
     
    .
  11. joedampyr1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella storia!
    Grande Del Campo!
    Complimenti a Bilotta!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    4,001
    Reputation
    +35
    Location
    Castiglione in Teverina

    Status
    Offline
    All'inizio mi ha sorpreso. Harlan si trova nel viterbese, proprio dalle mie parte, e Bilotta tira fuori la storia di Olimpia Maidalchini che non avevo mai sentito nominare fino a oggi.
    Prime 50 pagine interessanti, poi il nulla più completo: scazzottate e sparatorie che fanno solo da riempitivo per una storia che da interessante diventa prevedibile e noiosa. Certo che proprio da Bilotta non me lo aspettavo.

    Del Campo è bravo ma senza guizzi.
     
    .
56 replies since 4/6/2014, 15:41   2411 views
  Share  
.