ALBO 173 IL SEGNO DI ALASTOR

Agosto 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kuang shi
        Like  
     
    .

    User deleted


    @ Tororo
    Il dottor Zardek è colui che nella quadrupla londinese fa viaggiare Harlan e soci nel miltiverso per cercare Lorena, Tiny e Samantha King
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    1,304
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    Grazie Kuang :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    1,576
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ditemi che questo numero non è tutto chiacchere :lol:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    36,895
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    nathan, basta guardare la pagina di preview

    UpkPfA5XLjhLMY2aaWodDFBrIUUuFvxZfKOO9hXQ3dY=--


    ti sembra forse tutta chiacchiere? -_-





    come sarebbe a dire "sì"? :huh:

    In effetti lui che fa il solito spieghino, ripetendo a sè cose che già sa (la mia memoria artificiale!) nun se po' legge, ma va beh
     
    .
  5. Scaram80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Letto voto 8

    Tanta tanta carne al fuoco con una seconda storia in cui un sacco di cose dovranno andare al loro posto ed essere risolte, speriamo tutta questa carne non finisca flambè ma voglio essere ottimista ^_^
    Azione, belle fanciulle e colpi di spada, case sull'orlo del mondo e belle mogli perdute da consolare... che chiedere di più? Un duello? C'e' anche quello come chicca finale con il mio adorato Savnok!! :wub:
    Note dolenti: sono l'unico che prenderebbe Xeethra a schiaffi ogni volta che apre bocca? Capisco il "lutto infinito" ma anche basta, il povero capitano viene offeso con disprezzo ogni volta che apre bocca e si' che ha appena salvato il mondo!! Una regina che antepone i suoi interessi personali(Kurjak) a quelli del popolo (vittoria della guerra) e' solo da schiaffi. :P
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    1,576
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lonewolf10 @ 5/8/2014, 08:22) 
    nathan, basta guardare la pagina di preview

    Ho fatto di meglio, lone

    Ho letto l'albo :lol:



    L'azione c'è ed è disegnata molto bene da maroto.
    Comunque, sono sempre più curioso di sapere dove sta andando a parare questa serie.

    Non so, la caratteristica intrinseca di harlan è quella di essere il nemico naturale dei maestri della notte, se non ci sono loro diventa un avventuriero qualunque e secondo me ci perde parecchio. Boh, chi vivrà vedrà!
     
    .
  7. borden53
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nathan snake @ 5/8/2014, 14:35) 
    CITAZIONE (lonewolf10 @ 5/8/2014, 08:22) 
    nathan, basta guardare la pagina di preview

    Ho fatto di meglio, lone

    Ho letto l'albo :lol:



    L'azione c'è ed è disegnata molto bene da maroto.
    Comunque, sono sempre più curioso di sapere dove sta andando a parare questa serie.

    Non so, la caratteristica intrinseca di harlan è quella di essere il nemico naturale dei maestri della notte, se non ci sono loro diventa un avventuriero qualunque e secondo me ci perde parecchio. Boh, chi vivrà vedrà!

    E i nemici infernali te li sei dimenticati?
     
    .
  8. eintirol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nathan snake @ 5/8/2014, 14:35) 
    Comunque, sono sempre più curioso di sapere dove sta andando a parare questa serie.

    Non so, la caratteristica intrinseca di harlan è quella di essere il nemico naturale dei maestri della notte, se non ci sono loro diventa un avventuriero qualunque e secondo me ci perde parecchio. Boh, chi vivrà vedrà!

    A me piace la varietà degli avversari di Harlan, e dopo la carellata di
    maestri poco carismatici e un po' stereotipati di questo 2014
    spero proprio riprenda a spaziare tra le varie trame, sotto trame e che ne nascano di nuove.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Administrator
    Posts
    1,370
    Reputation
    +74
    Location
    Karalis

    Status
    Offline
    D'accordissimo con Eintirol! Nathan non ne hai davvero abbastanza del continuo massacro di maestri di questi mesi?
     
    .
  10. borden53
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, in questa storia rivedremo Alastor e Savnok, tra gli alri. La guerra contro l'Inferno è parte essenziale della saga ed era previsto che, una volta scoperti dei modi per viaggiare nel Multiverso, lo scontro sarebbe saltuariamente migrato verso altri mondi
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    1,576
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (borden53 @ 6/8/2014, 16:37) 
    Beh, in questa storia rivedremo Alastor e Savnok, tra gli alri. La guerra contro l'Inferno è parte essenziale della saga ed era previsto che, una volta scoperti dei modi per viaggiare nel Multiverso, lo scontro sarebbe saltuariamente migrato verso altri mondi

    Ho capito dove vuoi andare a parare, mega scontro multiversale in una saga intorno al 200, poi terza fase tutta incentrata su draka :woot:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    4,444
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Mi è piaciuta questa prima parte:
    mi hanno divertito gli scambi di battute tra Kurjak e la mercenaria con un occhio solo.Stessa cosa dicasi per Harlan con la ladra.Per ora per Harlan è stata un'avventura di piacere...Sarà interessante vedere come la principessa si ricollegherà alle vicende in cui si sono cacciati i due eroi.
    Di buon livello il lavoro svolto ai disegni dalla guest star Maroto.
     
    .
  13. kuang shi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Strepitoso!!!

    Innanzitutto ho gradito il finale degli insettroidi,Xeethra che cerca Kurjak, e parte la ricerca, ma finisce nel mondo di Alastor in una casa che mi ricorda molto quella sull'orlo del mondo, Harlan che si separa subito da Ryakaar e finisce in compagnia di una ladra, che finirà per essere arruolato in una nave di ladri...ho apprezzato la resa grafica di Maroto delle mercenarie e il ritorno di Savnok, domanda, ma Savnok dovrebbe conoscere Kurjak o no? una cosa è sicura ne vedremo delle belle, forse anche Harlan vs Kurjak!!!


    Testi 8,5
    Disegni 8
    Copertina 6,5 complimenti ad Enea per la mercenaria!!
     
    .
  14. borden53
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nathan snake @ 6/8/2014, 20:26) 
    CITAZIONE (borden53 @ 6/8/2014, 16:37) 
    Beh, in questa storia rivedremo Alastor e Savnok, tra gli alri. La guerra contro l'Inferno è parte essenziale della saga ed era previsto che, una volta scoperti dei modi per viaggiare nel Multiverso, lo scontro sarebbe saltuariamente migrato verso altri mondi

    Ho capito dove vuoi andare a parare, mega scontro multiversale in una saga intorno al 200, poi terza fase tutta incentrata su draka :woot:

    Problemi di budget per le locations e gli affetti speciali non ne abbiamo...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    1,576
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (borden53 @ 7/8/2014, 15:30) 
    CITAZIONE (nathan snake @ 6/8/2014, 20:26) 
    Ho capito dove vuoi andare a parare, mega scontro multiversale in una saga intorno al 200, poi terza fase tutta incentrata su draka :woot:

    Problemi di budget per le locations e gli affetti speciali non ne abbiamo...

    Il bello del fumetto: basta pensarlo :lol:
     
    .
38 replies since 2/7/2014, 14:52   1783 views
  Share  
.