Uomo scimmia

Tavola a fumetto di un tarzanoide

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Reputation
    +1
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    QUOTE (CarDestroyer @ 24/11/2003, 19:07)
    la coda vicino alle zampe ha un significato particolare nel mondo dei felini;

    Mi sa ke hai ragione Quella posizione dovrebbe indicare "protezione" (vedrò di documentarmi...), mentre nella situazione della vignetta dovrebbe essere + o meno in linea con la tigre, lievemente arcuata e con la punta il su...
    Ma nulla da togliere alla qualità grafica del disegno : in stanza ho una tempera con un clamoroso errore, il sole sta tramontando ma è ancora sull'orizzonte, ma sul lago sottostante il riflesso è quello di un sole già x metà scomparso, e x giunta ci sono le montagne!
     
    .
  2. HellChild
        Like  
     
    .

    User deleted


    WOW!!!
     
    .
  3. CarDestroyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Gas75 @ 26/11/2003, 13:39)
    QUOTE (CarDestroyer @ 24/11/2003, 19:07)
    la coda vicino alle zampe ha un significato particolare nel mondo dei felini;

    Mi sa ke hai ragione Quella posizione dovrebbe indicare "protezione" (vedrò di documentarmi...), mentre nella situazione della vignetta dovrebbe essere + o meno in linea con la tigre, lievemente arcuata e con la punta il su...

    Quasi non ti riconoscevo col nuovo avatar, Gas ! Sì, la coda davanti alle zampe posteriori è segno di sottomissione, e comunque intralcerebbe nello scatto e squilibrerebbe nei balzi; la bocca aperta lascia uscire il rumore della respirazione e l'odore del fiato (qui ci sta bene il !); i felini sono killer pressoché perfetti, e neanche la cattività li rende meno attenti ai movimenti giusti. Ad esempio, se avete un gatto, fateci caso: per raggiungere un punto della stanza, difficilmente traccerà una linea retta, ma passerà sotto a un mobile, poi vi taglierà la strada diretto al tavolo e così via. Per loro, caccia e fuga sono automatici come la respirazione.
    Scusate l'OT, ma io stravedo per i gatti!
     
    .
  4. Galack
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (CarDestroyer @ 26/11/2003, 18:04)
    Ad esempio, se avete un gatto, fateci caso: per raggiungere un punto della stanza, difficilmente traccerà una linea retta...

    Il mio si...ma d'altra parte ha anche 19 anni!

    Edited by Galack - 26/11/2003, 18:36
     
    .
  5. Bloortianarmy
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (CarDestroyer @ 26/11/2003, 18:04)
    Scusate l'OT, ma io stravedo per i gatti!

    Miao!.....ehm, cioè: pure io!
     
    .
  6. Guglie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Abbiamo una passione in comune. Ho due gatti: una gatta Priscilla che ha circa 10 anni ed un gatto Golia che ne ha due. Li amo come figli!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    11,396
    Reputation
    +1
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    pure io adoro i gatti...
    ma sono allergico al loro pelo
     
    .
  8. Ray of Darkness
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io invece adoro i lupi, ma non credo di poterne tenere uno in casa
     
    .
  9. Tsam
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giusto x scostarmi dal gruppo..odio i gatti....e adoro i cani..perchè?nn lo so..i gatti mi sanno di arrivisti....ciao
    tsam

    Edited by Tsam - 27/11/2003, 16:40
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Reputation
    +1
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    Io adoro i cani, mentre i gatti li trovo affascinanti, ma al tempo stesso fanatici e altezzosi, specie quelli "accasati".
     
    .
  11. CarDestroyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guglie, la bravura (meglio sarebbe dire maestria) con cui disegni ormai è per me sottintesa. Adesso che so che hai anche due gatti rischi la venerazione!

    QUOTE (DOOOOD_NERO @ 27/11/2003, 14:10)
    pure io adoro i gatti...
    ma sono allergico al loro pelo  

    Anche io sono allergico, ma non ci faccio "caso".
    Stamani Rossino è entrato a far parte della famiglia, dopo più di un anno di lutto per la morte di Sissi. Storie diverse: lui è nato da una delle gatte che abitano nel mio campo, mentre Sissi la trovai dentro un cassonetto dell'immondizia con il cordone ombelicale ancora attaccato, chiusa in un sacchetto di plastica riempito di sudicio.

    X Tsam
    Mi raccomando: NON leggere il discorso al "Blue Pencil Club" di Lovecraft, intitolato "Gatti e Cani". Se ti piace come scrittore, potresti scoprire di odiarlo come persona! In effetti, ailurofilo (o gattaro) com'era, c'è andato pesantuccio con i cinofili. Personalmente credo che la scelta tra felidi e canidi dipenda soprattutto dal carattere della persona. E ora l'abbozzo qui per davvero con l'OT!
     
    .
25 replies since 24/11/2003, 16:11   281 views
  Share  
.