Attività sportiva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    1,305
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kuang shi @ 3/11/2014, 19:13) 
    Io ho perso una finale contro Bruno Giordano 6-5 all'ultimo minuto, la decise con un missile terra-aria da centrocampo, il bello del calcio a 5 è che su un tempo da 50 minuti, devi correre molto e almeno in due tempi devi fare due sostituzioni, adesso che ne ho 34 entro anche meno, puntiamo molto sui ragazzi giovani a mixarla con la nostra esperienza, viviamo la settimana partita per partita ci ritroviamo per discuterne ed organizzarle, senza starei molto male.

    Giordano è davvero uno dei calciatori italiani tecnicamente più forti degli ultimi 40 anni. Ancora oggi mi capita saltuariamente di incrociarlo a Trastevere, il quartiere romano dove vivono i miei genitori e dove vive anche la sua famiglia
     
    .
  2. kuang shi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chiusa la prima parte di stagione terzi in classifica, agli ottavi di coppa di lega, e ai quarti di finale della coppa dei campioni regionale dove dovremo affrontare in campioni da tre anni di fila,non vedo l'ora
     
    .
  3. eintirol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kuang shi @ 19/12/2014, 19:48) 
    Chiusa la prima parte di stagione terzi in classifica, agli ottavi di coppa di lega, e ai quarti di finale della coppa dei campioni regionale dove dovremo affrontare in campioni da tre anni di fila,non vedo l'ora

    Giocate un sacco di tornei!
     
    .
17 replies since 1/11/2014, 20:32   125 views
  Share  
.