Ti posso aiutare

Dopo tante critiche...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CarDestroyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nergal @ 28/6/2004, 11:07)
    Alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?!?

    (tu che sei toscanaccio dovresti conoscere il "G" )

    L'ho ascoltato qualche anno fa, ma è troppo pesante per me .
    Ho avuto un sacco di lavoro e un fine settimana pieno di moto (gasss! ). Questa settimana si presenta uguale, ma farò a meno di venerdì e sabato notte on-the-road per concludere (bruttissimo! Dove le pescano queste emoticons?)
     
    .
  2. Nergal
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho avuto un sacco di lavoro e un fine settimana pieno di moto (gasss!  ). Questa settimana si presenta uguale, ma farò a meno di venerdì e sabato notte on-the-road per concludere  (bruttissimo! Dove le pescano queste emoticons?)

    Ho capito via.....si va a settembre per la fine del racconto
     
    .
  3. Nergal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Car smetti di andare in moto e scrivi la fine del racconto ....se no mi tocca rileggre tutto daccapo!

    ...almeno piovesse......
     
    .
  4. CarDestroyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nergal @ 5/7/2004, 22:27)
    Car smetti di andare in moto e scrivi la fine del racconto ....se no mi tocca rileggre tutto daccapo!

    ...almeno piovesse......

    Lo so lo so ho perso il ritmo ! Il bel tempo mi fa questo scherzo, poi ci si è messo il lavoro... C'è già qualcosa ma è frammentato e non postabile . Ancora un po' di pazienza e poi gasss... Ehm, potrete leggere il finale .
    P.S.
    Magari faccio un riassunto delle puntate precedenti .
     
    .
  5. Nergal
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ! Il bel tempo mi fa questo scherzo, poi ci si è messo il lavoro... C'è già qualcosa ma è frammentato e non postabile  . Ancora un po' di pazienza e poi gasss... Ehm, potrete leggere il finale

    Dai scherzavo....pure io farei così

    ps: mi raccomando un bel finale....quando ti pare (prima del 2008 è ben accetto), ma un bel finale
     
    .
  6. Tsam
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ps: mi raccomando un bel finale....quando ti pare (prima del 2008 è ben accetto), ma un bel finale

    AGGGHHHH...mi sono perso queste nuove..CARRRRRR..non puoi lasciarmi partire senza rendermi partecipe di codesto finale......dai..sigh....pregherò che i numi e le muse ti illumino....ciao
    tsam
     
    .
  7. CarDestroyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    (S)fortuna vuole che questo periodo sia davvero incasinato . Ho ripreso i vecchi ritmi di lavoro 8-20 e i compagni di strada (defezioni a parte ) mi martellano per uscire anche la sera su due ruote (a proposito ho cambiato le gomme: 318,00 euri, si accettano assegni ). Però da domenica e per le prossime due settimane sono in ferie. Di lavoro . Magari riesco a liberarmi mezzora prima e scrivere quel racconto sull'autocombustione umana, dai . Sorry.
     
    .
  8. Nergal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vai a giro vai...che ci guadagni di sicuro


    CITAZIONE
    a proposito ho cambiato le gomme: 318,00 euri, si accettano assegni

    Ma non lavori dalle 8 alle 20 per questo?....che ci fai con li sordi? Li metti sotto il mattone?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    4,067
    Reputation
    0
    Location
    Il Nulla

    Status
    Anonymous
    Ehm...Car?...ma poi, la fine di questo racconto, l'hai mai scritta?....no, perchè....ecco....nel caso, io sarei interessato a leggerla....se non ti disturba troppo, chiaro! :D

    Saaa! Forza! Non fare tante storie! Tanto che cacchio hai da fare tutto il giorno?! Sempre ad andare in giro con sta moto! E basta! :bleaaa:
    :bye:
     
    .
  10. CarDestroyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stai rivangando antiche ferite, attento! :D :leather:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    4,067
    Reputation
    0
    Location
    Il Nulla

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CarDestroyer @ 30/4/2007, 20:36)
    Stai rivangando antiche ferite, attento! :D :leather:

    Lo prenderò per un: Nisba! ;)
    :bye:
     
    .
55 replies since 10/12/2003, 21:50   1183 views
  Share  
.