Il mio libro!

Finalmente è pubblicato!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. teto.vignola
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ordinato il libro stamattina. Credo che pagherò più di contrassegno e spese postali che per il libro in sè... E che passeranno tempi biblici...

    Ma una volta letto, te farò una recensione onesta: se serve spietata, se merita accorata.

    Ciao
     
    .
  2. teto.vignola
        Like  
     
    .

    User deleted


    A due settimane dall'ordine, del libro di Dandy ancora nessuna traccia...
     
    .
  3. AllFlowersInTime
        Like  
     
    .

    User deleted


    la speranza e' l'ultima a morire...almeno cosi' ho sentito dire :rolleyes:
     
    .
  4. Dandy Rotten
        Like  
     
    .

    User deleted


    @Teto, dove l'hai ordinato?

    Magari con PM ti do' il mio numero di Cell e quando stai per venire a FE mi fai uno squillo, te ne porto una copia.
     
    .
  5. teto.vignola
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io l'ho ordinato tramite una libreria. Oggi ci passo, ma mi avrebbero avvertito via mail se arrivava.
    Ordinato il 29 di maggio, e ancora nessuna traccia. Se in libreria non mi rassicurano, contatto te direttamente, così mi dai il libro autografato. :)

    (se no me lo firmi alla prima volta utile)

    Ti faccio sapere. ciao, Stefano
     
    .
  6. AChangeOfSeasons
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io arrivo, come si dice a Roma, dopo lo sparo.
    Complimenti per il libro! Me lo farò prendere dai miei amici di Fe o sennò al prossimo raduno...
     
    .
  7. ShakeUp
        Like  
     
    .

    User deleted


    come ho già detto nel topic del raduno, il libro me lo faccio portare direttamente a padova quando vieni per il raduno... naturalmente con dedica autografata... (non preoccuparti il libro te lo pago normalmente!!! :P )
     
    .
  8. tomicdec
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spero di riuscire a trovare il tuo libro... cmq complimenti in anticipo, è una bella coa vedersi pubblicato un libro. ;)
     
    .
  9. Dandy Rotten
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi comunico che in casa me ne sono rimaste 4 copie in tutto.
    Se nelle due cartolibrerie dove abbiamo fatto un conto-deposito non ne hanno venduti magari me ne tornano indietro altri sei-sette... ve lo dico perchè c'è caso che presto mi serva una ristampa...
     
    .
38 replies since 21/4/2006, 13:03   883 views
  Share  
.