ALBO 253 - I FIGLI DI PONTEMORTO

Aprile 2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marko_75
        Like  
     
    .
    Avatar

    Adepto

    Group
    Member
    Posts
    39
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Albo passabile con 2 grossi MAH
    Trasferta in solitario di Harlan, di ritorno in Italia, che si diverte anche con Bianca Bandinetti. La vicenda che fornisce lo spunto alla Storia è sicuramente toccante e molto particolare. certo si prova a mischiare un pò le carte con tutti i vari personaggi comprimari che ci vengono presentati e tutto sommato l'autore riesce abbastanza bene a coprire fino alla fine chi sono i veri responsabili umani degli omicidi, spargendo il sospetto un pò ovunque, partendo dalle stesse parole di Harlan che giustamente dice che in una zona d'ombra non ti puoi fidare di nessuno, soprattutto dei più insospettabili. Ne viene fuori un albo comunque, come detto già da altri, più sui canoni di Dylan Dog che Dampyr.
    Il primo dei MAH:
    Harlan ha ormai esperienza ventennale delle più disparate vicissitudini e si fa fregare come un pollo dalla proprietaria del B&B.....MAH
    Secondo MAH: siamo sicuri che il protagonista sia proprio Harlan? in questo senso, sarà magari solo un mio problema, ma il volto di Harlan in questo albo l'ho trovato quanto di più lontanto dal prototipo replicato/interpretato e rivisto in quasi 300 albi (tutto compreso), mi è quasi sembrato come se si vedesse per sbaglio il volto dello StuntMan invece dell'attore nel corso di un film.
    Ecco se devo trovare il punto debole più evidente di questo albo esso riguarda Harlan nell'aspetto e nell'azione , considerando che pure nel parapiglia finale se non fosse per i fantasmi bambini che gli sfondano la finestra poteva anche lasciarci le penne.....
     
    .
34 replies since 6/3/2021, 17:29   1742 views
  Share  
.