ALBO 258 - DOTTOR DOLORE

Settembre 2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. erkitu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Administrator
    Posts
    1,372
    Reputation
    +74
    Location
    Karalis

    Status
    Offline
    Ottima doppia, sia per i testi che per i disegni, Dal campo migliora sempre più, complimenti!
    CITAZIONE (joe smith @ 5/9/2021, 11:20) 
    Dopo aver letto anche la seconda parte di questa storia devo ricredermi. La prova di Giusfredi è di ottimo livello.
    Il ritorno di Marsden è stato di gran livello. Credevo che Fajella ci lasciasse le penne. Alla fine pensavo quasi che fosse lo scontro finale con il maestro inglese ma penso che per quello ci penserà Boselli.

    CITAZIONE (ah ok @ 6/9/2021, 01:04) 
    Gradita e inaspettata sorpresa nel finale, in storie come queste però ci deve lasciare le penne anche qualche pezzo grosso dei buoni, sennò è sempre tanto a zero.

    Stessi miei pensieri. Ha ragione Ah Ok, in storie come questa si deve avere il coraggio di far morire uno dei buoni. Se ci avesse lasciato Fajella magari ci sarebbe mancato in futuro, ma avrebbe reso la storia memorabile. Sempre tutti salvi alla fine diventa stucchevole

    CITAZIONE (joe smith @ 5/9/2021, 11:20) 
    L'unica nota che mi sento di fare è la seguente:
    Marsden non era tenuto da Sho Huan in una dimensione alternativa? Strano che sia riuscito a fuggirne. Forse con la morte del mago ha avuto questa possibilità...

    Esatto, come diavolo ha fatto ad uscirne? Non ha il potere di viaggiare nel multiverso, nè ha le swastiche... quindi senza ancora spiegarlo si salva in calcio d'angolo la storia di Whitby, che era scritta da prima e sapeva di infilata a forza. Ma Bisognerà saperlo prima o poi come ha fatto...
     
    .
15 replies since 6/8/2021, 17:18   767 views
  Share  
.