ALBO 258 - DOTTOR DOLORE

Settembre 2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tororo
        Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    1,305
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bambola1982 @ 9/9/2021, 22:05) 
    CITAZIONE (Bluezephyr @ 9/9/2021, 20:46) 
    L'albo mi è piaciuto molto. Bella storia. Disegni ottimi. Atmosfere degne dei primi numeri ma

    l'improvvisa comparsa dal nulla di lord marsden mi ha lasciato di stucco! Nel pieno delle sue forze e in carne e ossa. Però spero che verrà spiegato come ha fatto a viaggiare da un'altra dimensione dato che tutti lo immaginavamo bloccato lì

    Concordo, volevo andare a ripassarmi la storia ma non mi ricordo più qual'è

    Se non sbaglio
    nella parte finale de Il dio del massacro vediamo Mardsen "ospite" di Sho in un non meglio precisato altrove, con lo stesso Mardsen che si chiede se è ospite o prigioniero.


    Comunque secondo me deve essere cambiato qualcosa nei piani di redazione
    tutto lasciava pensare che Sho e Mardsen avrebbero continuato a lavorare insieme, in perfetta cooperazione o uno subordinato all'altro (dalle vignette di cui parlo sopra sembrava che fosse ormai Sho a comandare tra i due). Poi l'improvvisa dipartita solitaria di Sho, escludendo eventuali e sorprendenti ritorni, dimostra che qualcosa deve essere cambiato


    Io pure sono convinto che non tutto può e deve essere spiegato, però una curiosità ce l'ho: che è successo alla Temsek? La doppia con Dylan Dog si chiude con la notizia appena accennata del fallimento della Temsek o giù di lì ma finora non se ne sa niente di preciso
     
    .
15 replies since 6/8/2021, 17:18   767 views
  Share  
.