Seconda tavola...

...della storiella nera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FabioD.R.A.K.A.
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Tsam @ 10/2/2004, 19:41)
    QUOTE
    Complimenti Gas
    Ehm..Fabio..è Guglie..non Gas..nonostante i talenti che ha nn penso disegni così.....ciao
    tsam

    Semplice errore di distrazione.
    Ho corretto!
     
    .
  2. Galack
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FabioD.R.A.K.A. @ 10/2/2004, 18:19)
    Complimenti Guglie è molto-molto bella e interessante.

    E' bello come hai giocato con la prospettiva (vedi la prima vignetta).
    Ma un'errore ti è scappato:
    La fessura della porta (nella penultima vignetta) è la metà di quanto dovrebbe essere, come faceva a chiudersi??


    Comunque mostri davvero un'ottima padronanza di più stili. Ancora i miei complimenti più sinceri.

    Mi associo a quanto scritto da Fabio Draka...anch'io ho notato la prospettiva della porta inesatta, ma sono stato anticipato...poi vorrei aggiugnere quanche parere personale:

    Aggiugnere un poì di ambientazione, specialmente la prima vignetta mi sembra un po' troppo vuota

    Metterei il fumo che esce dalla sigaretta anche nella penultima vignetta, quella della porta incriminata...

    Per il resto un lavoro eccelso come al solito!

    Edited by Galack - 18/2/2004, 01:24
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    1,222
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Bei disegni... hai talento? Puoi mettere ora la pagina "corretta"?

    Ciao a tutti (stasera ho un esame, sigh ),
     
    .
  4. Nergal
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Puoi mettere ora la pagina "corretta"?

    C'ho pensato due giorni....ma si sa, io sono duro di comprendonio....cosa vuoi dire per pagina corretta?
     
    .
  5. Ray of Darkness
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nergal @ 22/2/2004, 23:22)
    CITAZIONE
    Puoi mettere ora la pagina "corretta"?

    C'ho pensato due giorni....ma si sa, io sono duro di comprendonio....cosa vuoi dire per pagina corretta?

     
    .
  6. Tsam
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso che per pagina corretta intenda corretta secondo le nostre indicazioni come ad es la porta o la gente che cammina.....ciao
    tsam
     
    .
  7. Guglie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti come sempre per spendere il vostro prezioso tempo su questo misero thread

    Mi spiace non essermi piu' fatto vivo e per no aver postato piu' niente...nemmeno le correzioni, ma ultimamente sono molto impegnato. Non appena mi libero tornero' con qualche "Gugliata disegnata"
     
    .
  8. Nergal
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Penso che per pagina corretta intenda corretta secondo le nostre indicazioni come ad es la porta o la gente che cammina.....ciao

    Allora avevo capito bene! Ma chi siamo noi per dire che deve fare delle correzioni? Borden?

    P.S.: ben ritrovato Guglie
     
    .
  9. Tsam
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non devi certamente scusarti..immagginiamo i tuoi impegni..considerando anke ke sei padre di famiglia....resta il fatto ke finkè nn ti proponi ti terrò il broncio....perchè il tuo è talento con la T supermaiuscola....ciao
    tsam
     
    .
23 replies since 5/2/2004, 13:12   449 views
  Share  
.