DOMANDE PER MICHELE CROPERA (MICHAELCROPEX)

Disegnatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Reputation
    +1
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    Ecco il topic per il nuovo acquisto nello staff di Dampyr! :woot:
    La sezione è moderata da Franz, ma latita da parecchio... :unsure: quindi apro io la discussione...

    Rinnovo il benvenuto a Michele. :bye:
    Sotto con le domande. ;)
     
    .
  2. Tesla
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao michele, ti rinnovo il benvenuto! :)

    per me cmq si poteva tenere il topic aperto da biru. al massimo si cambiava il nome, no? cos'è qsta proliferazione incontrollata di topic? non è fa te, gas! :P
     
    .
  3. AllFlowersInTime
        Like  
     
    .

    User deleted


    pero' non stava nella sezione giusta!
     
    .
  4. Tesla
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh, lo si spostava, no? qual era il problema?
     
    .
  5. -Hero-
        Like  
     
    .

    User deleted


    vabbè mi butto nelle domande, anche se la prima è un po' scontata, a cosa stai lavorando? e per quando è prevista una tua storia?
     
    .
  6. Bartola
        Like  
     
    .

    User deleted


    Thò quarda chi c'è... :woot: Ciao mitico, come butta? :)
    Ben venuto!!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Reputation
    +1
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tesla @ 30/9/2006, 14:29)
    ciao michele, ti rinnovo il benvenuto! :)

    per me cmq si poteva tenere il topic aperto da biru. al massimo si cambiava il nome, no? cos'è qsta proliferazione incontrollata di topic? non è fa te, gas! :P

    Già spiegato in tag, ma caso mai te lo perdessi:
    in Praga Nera ci sono topic dedicati ai vari disegnatori di Dampyr, anche non partecipanti al forum, per pubblicarne eventuali notizie, tavole, ecc... S'è aperta apposta questa sezione per rivolgere esclusivamente domande ad autori e disegnatori, consentendo agli interessati stessi di poterle trovare facilmente, visto che lavorano per noi e quindi possono non aver tempo di cercare topic qua e là.

    Un po' di fiducia altrui in quello cha faccio non mi farebbe male. -_-
     
    .
  8. Michaelcropex
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bartola @ 30/9/2006, 16:03)
    Thò quarda chi c'è... :woot: Ciao mitico, come butta? :)
    Ben venuto!!!

    Hoppala ciao Fabio!!!! alla tua domanda ti rispondo con un ... tutto rego!!! :P e a te come butta frà?

    :lol: :lol:

    Quest'anno non riesco a venire a Lucca quindi mi sa che ci faremo 2 chiacchere dal vivo il prox anno... considerato che non ti sposti al di là dell'appennino per venir in Emilia!!!! -_-

    mi toccherà chiaccerar con te in maniera virtuale! ;)

    Risp per hero: Il mio primo albo è in uscita a dicembre (salvo slittamenti improvvisi) devo fare giusto le ultime correzioni questo fine settimana. Il titolo provvisorio è: Harlequin ( Mauro mi tiene nascosto quello vero :) )

    Ora sono al lavoro su un'altra storia.. ambientata a PRAGA!!!! uscita nel 2027!! :alienff: no scherzo.. è che volevo mettere la faccina dell'alieno! :D

    p.s. ai testi sempre Mauro Boselli


     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Reputation
    +1
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Il titolo provvisorio è: Harlequin ( Mauro mi tiene nascosto quello vero :) )

    Uhmmm... Mi ricorda un certo tizio che va in giro col cavallo mutante e si fa le ferie nel Mare della Morte... :rolleyes:
     
    .
  10. Bartola
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Michaelcropex @ 30/9/2006, 16:43)
    P e a te come butta frà?

    Quest'anno non riesco a venire a Lucca quindi mi sa che ci faremo 2 chiacchere dal vivo il prox anno... considerato che non ti sposti al di là dell'appennino per venir in Emilia!!!! -_-

    mi toccherà chiaccerar con te in maniera virtuale! ;)

    :D Butta rego pure a me fra!!!... :D
    Peccato che non vieni a Lucca...mannaggia volevo vedere le tavole (vecchie e nuove) :( sarà per la prossima volta...
    Comunque, se mi cerchi io sono qui, e al telefono. :)
    Ciao
     
    .
  11. mashirotamigi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Cropex,
    devo ammettere di non conoscerti, ma sono rimasto davvero sconvolto dalla bellezza delle tue tavole, sia quella in anteprima dal numero di dicembre, che da quelle di Lazarus Ledd, di cui Gas ha postato un link...
    Non sai neanche se il tuo albo praghese sarà pre o post numero 100? E, a proposito, il tuo numero sarà quello ambientato a kent? Ancora benvenuto Cropex!!!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    10,553
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    benvenuto. come puoi vedere dal mio avatar, son un appassionato di Lazarus Ledd.e volevo dirti che grazie(o per colpa???? :D )a te sarò costreddo a cominciare a collezionare dampyr.prima compravo solo i numeri di bocci,lozzi e bertolini.ora prendendo anche i tuoi, faccio prima a prenderli tutti.
    buon lavoro!!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Reputation
    +1
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    prima compravo solo i numeri di bocci,lozzi e bertolini.

    L'ultimo fa fumetti il cui numero di pagine aumenta se lo metti a riposare in un luogo caldo... :D
     
    .
  14. Michaelcropex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Parto subito con un bel GRAZIE FOTONICO PER TUTTI!!! :D


    Gas75:Uhmmm... Mi ricorda un certo tizio che va in giro col cavallo mutante e si fa le ferie nel Mare della Morte...

    No comment... per me vige la legge dell'omertà assoluta!!! ;)

    mashirotamigi: Non sai neanche se il tuo albo praghese sarà pre o post numero 100? E, a proposito, il tuo numero sarà quello ambientato a kent?

    Il numero praghese conto di finirlo entro la prox estate... quindi presumo che sia stampato in inverno (anche perchè la storia è tutta tempestata di fiocchi di neve) la mia risposta è quindi... pre 100

    Sì il mio numero è quello ambientato nel kent..


    Bartola magari riusciamo a fare una bella cena d'ufficio il prox anno!!





     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    10,553
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Michele, sarei seriamente interessato ad acquistare delle tue tavole originali. si può fare???
    ciao
     
    .
536 replies since 30/9/2006, 12:43   13937 views
  Share  
.