DOMANDE PER "DAL BUIO"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. borden
        Like  
     
    .

    User deleted


    Siccome il sito Bonelli non ha l'e-mail per espressa volontà dell'Editore e l'usanza di spedire lettere cartaceee sta diventando anacronistica, ci avviciniamo al momento in cui non avrò in mano epistole di carta per compilare la rubrica mensile sull'albo. Dunque mi chiedevo: quelli tra voi che hanno quesiti di ogni genere e tipo, potrebbero per cortesia inviarmeli via PM così che possa rispondere sull'albo, a tempo debito? Magari rispondo anche subito e poi sull'albo, okay! Ma per l'albo, badate!, mi occorrono i VERI dati anagrafici, nel senso di nome, cognome e città o villaggio...
    Che ne dite? Non ho mai ricorso né voglio ricorrere al frusto escamotage di INVENTARMI le lettere!!!


    Borden
     
    .
  2. figlio di musuraka
        Like  
     
    .

    User deleted


    olè...
     
    .
  3. BiRuBiRu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella idea.
    Magari metto in rilievo il post, o no?

    Certo che devo dire che mi dispiace che nessuno di noi prenda più carta e penna. :(
     
    .
  4. kuang shi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fantastico!!!!!! :woot: :woot: :woot: :nonno:
     
    .
  5. CarDestroyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Consiglio anche di CHIUDERLO, in modo che il post di borden rimanga sempre visibile e in primo piano ;) , altrimenti finisce che la gente posta la domanda qui.
     
    .
  6. AChangeOfSeasons
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, meglio chiuderlo e metterlo in rilievo. Certo è un peccato che nessuno scriva più lettere cartacee...
     
    .
5 replies since 15/10/2007, 10:58   1654 views
  Share  
.