Non-morto, il migliore braccio destro
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Brumovsky (Draka sn, 21-22-44)
    42.35%
    36
  • Bugsy Siegel (Ixtlan, 30)
    17.65%
    15
  • L'armata di Hellequin (Erlik khan, 49)
    10.59%
    9
  • Swamp Lizards (Legba, 15)
    8.24%
    7
  • Lester Caraher (Marsden, 42)
    8.24%
    7
  • Tomsa (Draka sn, 20)
    7.06%
    6
  • Glovno (Shrek, 9)
    2.35%
    2
  • Legione della notte (Vathek, 6)
    1.18%
    1
  • dr. Codreanu (Vlatna, 20)
    1.18%
    1
  • El Brujo (Ixtlan, 24)
    1.18%
    1
  • Radek (schiavo di Gorka, albo 2)
    0.00%
    0
  • Tenardier (Verdier, 10)
    0.00%
    0
  • Ashanti (Legba, 16)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 85)

Non-morto, il migliore braccio destro

schiavi sì, ma c\

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. figlio di musuraka
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualche maestro ne fa a meno, come Amber, ma di certo molti di loro mantegono parte del potere grazie ai servigi di queste creature della notte: se ne sono visti diversi finora, ed ognuno con delle caratteristiche che in qualche modo lo hanno reso unico. Alcuni sono dei capobranco spietati, altri fanno del gruppo la loro forza, certo è che i Non-Morti sono, dopo i Maestri, le creature più affascinanti del versante vampiresco del Male. Vi propongo ora di votare, possibilmente dicendo perchè, quello che secondo voi rappresenta il non-morto (o branco) perfetto, oppure quello che vi sta più, ehm, "simpatico", oppure quello che vi preme segnalare più degli altri per chissà cosa (magari ditelo perchè).
    Ad essere puntigliosi, non ho riportato proprio tutti, ma c'è un motivo: oltre a Tesla, che naturalmente non ho messo perchè sarebbe "partigiano" come elemento, non ci sono i non-morti un pò particolari, come potrebbe essere il Conte Magnus, mezzo stregone oltretutto senza padrone, o Sir Varney, che non è nè un Maestro nè un comune non-morto, e non ci sono nè vampiri psichici ne casi particolari come "la Signora della Villa Bianca". Non ci sono neanche i vampiri di Musuraka, che a parte l'estetismo della citazione sono un semplice branco, nè la miriade di non morti della "finta" Londra di Marsden, che mi sembrano un pò "ebeti". Tuto questo per non divagare troppo e per rimanere fedele al tema dello schiavo e del suo rapporto con il Maestro, che mi sembra quello più interessante.
    Detto questo, che è anche troppo, non resta che lasciarvi votare...

    P.S. Io personalmente voto Bugsy Siegel: per me è il non-morto perfetto, come se l'abitudine alle gerarchie della cosca mafiosa lo avessero reso uno schiavo naturale predisposto ad essere un vampiro...oltretutto sa aspettare il suo momento per la vendetta, senza tradire i suoi compiti da non-morto, cosa che ha letteralmente "bruciato" uno come El Brujo - inoltre mi fa morire con il suo completo anni '30!
     
    .
  2. ShakeUp
        Like  
     
    .

    User deleted


    A figlio di musuraka do perfettamente ragione, bugsy (anche se a lui nn piace essere chiamato così! ) è il migliore, ma i rockettari swamp lizard mi hanno colpito.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    34,192
    Reputation
    0
    Location
    Nuragic Landscapes of Pirri.

    Status
    Offline
    alla fine converrebbe lasciar perdere i vari branchi ( l' armata di hellequin è impressionante, oppure la legione della notte di vathek)..quindi io voto per Godwin Brumowsky, il mio preferito come schiavo non morto ( anche se lui preferisce definirsi " alleato di Draka")...anche Bugsy mi piace, ma brumo ha un dono maggior, la mia stima!!!
     
    .
  4. Ray of Darkness
        Like  
     
    .

    User deleted


    niente da fa' brumowsky!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    34,192
    Reputation
    0
    Location
    Nuragic Landscapes of Pirri.

    Status
    Offline
    Bravo Ray, così si fa



    Brumo vincerà su tutti
     
    .
  6. figlio di musuraka
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brumo è un grande, soprattutto perchè tra tutti i non-morti è quello che più è coinvolto in qualcosa di "umano", per via della SOE... ma è troppo buono, per essere un non-morto abbastanza affascinante!
     
    .
  7. figlio di musuraka
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShakeUp @ 19/10/2004, 19:31)
    ma i rockettari swamp lizard mi hanno colpito.

    La cosa più bella dei rockettari è la loro condizione di schiavi liberati, che della loro eternità avida di sangue non sanno che farsene... hanno servito fedelmente il loro maestro, ma la libertà ha rivelato la loro vera natura di dannati. Bellissima la poesia della loro morte,arsi dalle fiamme come se avvolti dal dolore di qualcosa che non possono essere più...
     
    .
  8. Ray of Darkness
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlio di musuraka @ 19/10/2004, 20:44)
    Brumo è un grande, soprattutto perchè tra tutti i non-morti è quello che più è coinvolto in qualcosa di "umano", per via della SOE... ma è troppo buono, per essere un non-morto abbastanza affascinante!

    non idealizzatelo troppo che ci scappa qualche morto
     
    .
  9. HellChild
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho votato il vecchio Brum..anche se l' armata di Erlik ha ancora molte carte da giocare!
     
    .
  10. Ray of Darkness
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'armata non vale manco un artefatto-evocazione
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Reputation
    +1
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    Sondaggio difficile, eh?
    Voto Brumovsky che è tanto un osso duro quanto un simpaticone, specialemente ritratto da Majo.
    2° posto per gli Swamp Lizards, Hell mi stupisci a non votarli , e 3° per il fedele Tomsa.
    Come branco vincono ancora gli Swamp, seguiti dall'Armata di Hellequin (impressionante!) e dai Lupi di Vathek.
     
    .
  12. figlio di musuraka
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ray of Darkness @ 19/10/2004, 21:10)
    l'armata non vale manco un artefatto-evocazione

    quoto in toto: è assolutamente sconvolgente la sua apparizione, per non dire della "parata" che fa la colonna quando si allontana dal gruppo dei protagonisti: vedere insieme guerrieri con asce, cudi africani, elmetti e mitra, con i loro occhi vuoti e glaciale, è incredibilmente trascinante... lei, "La Colonna infernale", è il mio secondo posto.
     
    .
  13. Nergal
        Like  
     
    .

    User deleted


    WAI Bugsy...WAI!!
     
    .
  14. Ligeia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il buon vecchio Godwin! Adoro quell'aviatore folle!
    Sono un'ammiratrice di Manfred von Richtofen, alias Il Barone Rosso e mio papà è un aeromodellista, quindi Godwin con me è atterrato su un terreno favorevole: spero che borden trovi il modo d'infilare in una storia un ampio flash-back che lo riguardi e ci mostri questo Asso dell'aviazione imperiale impegnato in un duello nei cieli.

    Dissento da chi dice che Godwin è troppo umano per risultare anche un'affascinante Non-Morto: è un personaggio complesso, dalla doppia natura ed è proprio questo che lo rende affascinante ai miei occhi.

    Edited by Ligeia - 20/10/2004, 03:19
     
    .
  15. Ray of Darkness
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlio di musuraka @ 19/10/2004, 21:29)
    CITAZIONE (Ray of Darkness @ 19/10/2004, 21:10)
    l'armata non vale manco un artefatto-evocazione

    quoto in toto: è assolutamente sconvolgente la sua apparizione, per non dire della "parata" che fa la colonna quando si allontana dal gruppo dei protagonisti: vedere insieme guerrieri con asce, cudi africani, elmetti e mitra, con i loro occhi vuoti e glaciale, è incredibilmente trascinante... lei, "La Colonna infernale", è il mio secondo posto.

    cioè scusa mi quoti e poi dici il contrario di ciò che ho detto?
    per la colonna infernale è stata una delusione totale (sia l'albo che l'armata in sè)
     
    .
99 replies since 19/10/2004, 18:14   1870 views
  Share  
.