DOMANDE PER FABIANO AMBU (CAPITAN AMBU')

Disegnatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BiRuBiRu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo qualche mese di rumors e voci, finalmente è ufficiale: Fabiano Ambu (Insonne, Maisha, Nemrod, Il massacro del Circeo) è entrato a far parte dello staff dei disegnatori di Dampyr.

    Benvenuto nel nostro forum.



    http://fabianoambu.blogspot.com/ http://www.fabianoambu.com/

    Edited by AChangeOfSeasons - 11/3/2009, 16:30
     
    .
  2. kuang shi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto tra noi!!!!!

    Hai già realizzato qualche storia?
     
    .
  3. capitan ambù
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi spiace ma non sono ufficialmente nello staff.
    Sto lavorando su una storia del mio personaggio preferito, Dampyr.
    Sto dedicando tutto me stesso per realizzare al meglio e non deludere le aspettative di chi mi ha concesso questa occasione unica.
    Un grande onore e una grande responsabilità.
    A presto e grazie per questo spazio, anche se è forse presto per le domande visto che ho iniziato da pochissimo a lavorare.

    Un saluto a tutti.
     
    .
  4. kuang shi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora metticela tutta capitano!
     
    .
  5. lo sbudellatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    -modificherai in qualche modo il tuo stile per ricreare al meglio le atmosfere di dampyr?.
    -ti rende nervoso il fatto che questa tua prova sia una sorta di esame per entrare nello staff?.
    -chi ha scritto la storia a cui stai lavorando?.
    -visto che dampyr è il tuo fumetto preferito, quali sono le cinque storie che più ti sono piaciute?.
    -sei stato contattato da boselli o ti sei proposto tu?.
    -hai fatto delle tavole di prova o degli studi dei personaggi? si possono vedere?.

    in bocca al lupo.

     
    .
  6. Tesla
        Like  
     
    .

    User deleted


    io i complimenti te li ho già fatti... ma te li rifaccio volentieri! GRANDE FABIANO! ce l'hai messa tutta, stai lavorando come un matto e adesso stai realizzando un tuo sogno! :beer:

    mi raccomando, massimo impegno per il nostro Dampyr! ;)
     
    .
  7. capitan ambù
        Like  
     
    .

    User deleted


    rispondo per quello che posso.
    -E' Dampyr che comanda e lo stile si adatterà alle atmosfere e al personaggio. Quindi più realismo ed attenzione ai protagonisti, caspita è Dampyr mica bruscolini!
    -Non la considero una prova ma una grande occasione per cimentarmi con il personaggio a cui sono legato dalla sua nascita.
    -Per la storia chiederò se posso dirne l'autore e poi risponderò, però è bellissima.
    Solo cinque? Mi sono appassionato dalla prima in poi. Fare un fumetto ambientato durante la guerra dei balcani è stata una delle scelte più coraggiose dopo Dylan Dog e Napoleone. Poi i disegnatori di tutta la serie sono veramente di altissimo livello, ripeto è un grande onore e una grande responsabilità. Sono particolarmente affezionato alla storia le terminatrici, chissà perchè?
    -Sono nato e cresciuto come fumettista provando con Dampyr, diciamo che sono quattro anni che faccio prove.
    -Devo capire se posso mostrare le tavole di prova, per ora continuo a lavorare è questo che conta.
    Crepi il lupo.

    Grazie Tesla, impegno totale, in Dampyr non si regala niente a nessuno e questo mi rende ancora più fiero di questa occasione.

    A presto.

    Edited by capitan ambù - 10/2/2009, 13:28
     
    .
  8. Jason Krueger
        Like  
     
    .

    User deleted


    GRANDISSIMO Capitano!
     
    .
  9. liam78
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande capitano... ti ho conosciuto ed ammirato in nemrod, sono sicuro che riuscirai a colpire i dampyriani e borden ti arruolerà nello staff!!! Metticela tutta e appena puoi dicci dicci... :P
     
    .
  10. AChangeOfSeasons
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Capitano!
    Il Dampyr disegnato da te sarà sicuramente una figata!!!
     
    .
  11. capitan ambù
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti.
     
    .
  12. -Kriminal-
        Like  
     
    .

    User deleted


    auguri anche da parte mia per questa tua nuova avventura su dampyr ;)
     
    .
  13. capitan ambù
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie. Preferisco in bocca al lupo, in c... alla balena o va benissimo il merda teatrale. ;-)
     
    .
  14. vamp81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non ho mai letto fumetti disegnati da te.
    Comunque mi sto già facendo un giro sui tuoi siti.
     
    .
  15. capitan ambù
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sai che ti sei perso ;-).
     
    .
555 replies since 9/2/2009, 14:33   10966 views
  Share  
.