Come preferite le storie?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Storie autoconclusive (un albo)
    56.90%
    66
  • Storie Multi Albo (lunghezza non prefissata)
    30.17%
    35
  • Storie Doppie
    12.93%
    15
Guests cannot vote (Voters: 116)

Come preferite le storie?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eintirol
        Like  
     
    .

    User deleted


    Personalmente preferisco le storie che si dipanano in più numeri, a spanne io per 12 numeri di un anno di Dampyr terrei una quadrupla, un paio di doppie/triple e gli altri numeri singoli (a cui si aggiungono Maxi e Special). Quando una storia è su più numeri lo renderei chiaro in copertina con un sottotitolo.
     
    .
  2. Caleb-Lost
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ADORO le storie come il numero uno e credo che allo stato attuale delle cose ci si sia troppo allontanati...purtroppo
     
    .
  3. eintirol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caleb-Lost @ 22/6/2012, 19:09) 
    Io ADORO le storie come il numero uno e credo che allo stato attuale delle cose ci si sia troppo allontanati...purtroppo

    Effettivamente il tono attuale della serie, oramai da qualche anno, è molto lontano da quell'inizio.
    Non mi dispiacerebbe maggiore attenzione ad approfondire personaggi principali, con racconti che scavino nel passato di Tesla, Kurjak e Harlan.
    Come non mi dispiacerebbe qualche flash su come passino le giornate normali i nostri eroi, a volte mi sembra che manchino di "umanità" (ok che 2 neppure lo sono umani...).
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    5,054
    Reputation
    0
    Location
    I'm at place called Vertigo

    Status
    Online
    CITAZIONE (Tsam @ 25/8/2003, 00:40) 
    Vista la discussione nel forum...come preferite le storie del nostro??:)))
    ciao
    tsam

    Debbo dire di essere abbastanza "laico" sull'argomento, anche se effettivamente quando si incocciano con un Maestro della Notte almeno due-tre albi di fila dovrebbero dedicarli al nuovo arrivato. Le migliori storie che ho letto sono bialbo, onestamente, ma anche storie monoalbo possono essere esaltanti.
    Direi che comunque una bella storia ha bisogno di almeno due numeri per dipanarsi in modo appropriato.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Iniziato

    Group
    Member
    Posts
    117
    Reputation
    +1
    Location
    Pontremoli (MS)

    Status
    Offline
    devo dire che spesso le storie monoalbo hanno il finale precipitato chiuso troppo in fretta ed è un peccato.
    Risolvere in 2 pagine per esempio l'uccisione di un maestro è riduttivo quindi megli gli albi doppi per me
    :vampiro:
     
    .
  6. Varkendal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le storie in più albi sono belle ma solo se rappresentano un eccezione, meglio tante storie in un unico albo e ogni tanto storie da due o più albi
     
    .
  7. massidato
        Like  
     
    .

    User deleted


    monoalbo tutta la vita

    massidato
     
    .
  8. ninaccio
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbero storie su più albi, più lunghe e non frettolose come capita a volte, perchè "costrette" in sole 94 pagine...
     
    .
142 replies since 24/8/2003, 23:40   2689 views
  Share  
.