Prove Dampyr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. salvo75.
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve a tutti volevo un vostro parere su questa primi model sheet
    di Dampyr - in futuro pubblicherò altre prove sul blog.
    Al momento ho pronto solo questi studi.
    Un saluto a tutti ed in particolare a gas.

    [img=http://img59.imageshack.us/img59/4171/modelsheet1.jpg]
     
    .
  2. saugreness 87
        Like  
     
    .

    User deleted


    da profano ti dico che sono molto belli :mi ricordano un po lo stile di stefano casini. ps miri a diventare disegnatore o lo fai x puro passatempo?
     
    .
  3. salvo75.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per i complimenti, diciamo che stefano casini non è proprio il mio disegnatore di riferimento, diciamo che guardo con molta attenzione Majo, e dell'agnol. Il mio desiderio sarebbe quello di fare il disegnatore per professione, e sto cercando in tutti i modi di riuscire nel mio intento, anche se il lavoro che faccio mi lascia poco tempo per potermici dedidacare a tempo pieno, e a volte la stanchezza si trasferisce sul foglio. Spero in una possibilità o opportunità per poter dimostrare che posso dare molto di +.
     
    .
  4. salvo75.
        Like  
     
    .

    User deleted


    aggiungo 3 tavole fatte un pò di tempo fa dove ho rivisitato l'ottimo lavoro fatto da Luca raimondo,

    image


    image

    image
     
    .
  5. mircallasuperfra
        Like  
     
    .

    User deleted


    dicono...non ricordo chi...che quando ci si propone non bisogna mai dire,l'ho fatto di fretta,posso fare di meglio e così via.bisogna dimostrare da subito che si sta dando il massimo,poichè ci vuole molta passione,tanta tenacia,non rinunciare mai dopo il primo no se si crede di poter dare qualcosa. se non sbaglio,per chi si volesse proporre come disegnatore,deve pproporre i model sheet dei personaggi principali,ovviamente in varie espressioni ,dovresti esercitarti un pò di più in questo punto,i volti di dampyr sono un pò simili tra loro.
    di seguito ,se piacciono,gli danno delle taavole di prova,per vedere come sviluppano l'ambiente,come fanno muovere i personaggi. dato che dampyr c'è da un pò di tempo si danno come punto di riferimento i lavori dei disegnatori che hanno caratterizzato di più il personaggio. dopo tutte queste parole ti dò un grosso in bocca al lupo e prove e riprove se ti piace davvero e non è solo un passatempo,del buono c'è in quel che ho visto ;)
     
    .
  6. saugreness 87
        Like  
     
    .

    User deleted


    io direi di far vedere le tavole a borden nella pagina dedicata alle domande sulla serie cosi potresti farti un idea se i tuoi disegni possono piacergli o meno e ti proporrei di aggiungere degli studi anche sui volti di kurjak e tesla.comumqe penso anche io che ci sia del buono nelle tavole perche secondo me la bravura di un disegnatore si vede anche da come disegna oggetti e palazzi cioe nell uso della prospettiva cosa che a me che ,disegno a tempo perso, è venuta sempre difficile.x cui in bocca al lupo
     
    .
  7. salvo75.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ringrazio tutti per i preziosi consigli, spero di poter postare al + presto altre cosucce. :)
     
    .
  8. Guglie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Salvo, prima di tutto complimenti per il tuo lavoro.

    Ovviamente mi associo al consiglio di farsi dare un autorevole giudizio dallo staff di dampyr (Borden in primis), visto anche la fortuna di poterli contattare tramite forum.

    Le tue tavole mi piacciono, hai selezionato un buon mix di calma ed azione. Io avrei maggiormente calcato la mano in una proposta piu' "Horror" e nera, ma questo e' solo il mio gusto e stile e quindi puramente opinabile. Mi piace molto come disegni kurjak, piu' di Harlan. Voglaimo vedere anche Tesla pero' :wub:

    Ancora complimenti
     
    .
  9. salvo75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ;) stavo giusto buttando giù uno storyboard di 3 tavole, dove appunto ci saranno atmosfere + dark e un vampiro " italiano" ( quando le avrò terminate capirai perchè italiano) appena posso mi metto a lavoro sui model scheet di Dampyr ( il buon borden mi faceva notare che avevo calcato la mano dando a Harlan qualche anno in +, facendolo sembrare un po troppo vissuto) e naturalmente su kurjak e tesla.
    Stay tuned
     
    .
  10. eleazar99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Salvo ti volevo dire insisti non mollare il tuo proposito perchè hai talento!!!

    Eleazar99
     
    .
  11. salvo75
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eleazar99 @ 13/10/2009, 09:27)
    Ciao Salvo ti volevo dire insisti non mollare il tuo proposito perchè hai talento!!!

    Eleazar99

    Grazie, ce la sto mettendo tutta, meno male che ci siete voi a stimolarmi altrimenti credo che abbondonerei il sogno di una vita.
     
    .
  12. salvo75
        Like  
     
    .

    User deleted


    piccolo sketch fatto a lavoro tanto per non perdere la mano,

    image
     
    .
  13. salvo75.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve aggiorno il model sheet di Harlan con questa versione meno vissuta - spero vi piaccia, fatemi sapere.
    Un saluto a tutto il forum
    salvo

    Free Image Hosting at www.ImageShack.us

    QuickPost Quickpost this image to Myspace, Digg, Facebook, and others!
     
    .
  14. salvo75.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti
    posto la tavola 1 di 3 che sto preparando.
    Come vi sembra? un saluto a tutto il forum

    image
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Figlio della Notte

    Group
    Member
    Posts
    656
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Wow! I miei complimenti! (Lasciati dire però che nelle prime immagini Harlan sembra più vecchio di vent' anni :D) Ad ogni modo, per quanto i tuoi disegni siano molto suggestivi, mancano di prospettiva (particolarmente nella seconda vignetta)
     
    .
314 replies since 9/10/2009, 14:05   4664 views
  Share  
.