DOMANDE PER SAMUEL MAROLLA (SAMUEL M)

sceneggiatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tesla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Apro in questa sezione un topic dedicato a Samuel Marolla, un nuovo autore annunciato in "Dal buio" (albo 118 in edicola). Poi, se avremo modo di contattare l'autore in carne e inchiostro, potremmo eventualmente aprire nella sezione Autori un topic per le domande da rivolgergli.

    Per ora di lui sappiamo poco. Scrive racconti horror, pubblica per Edizioni XII e di recente anche per Mondadori.

    Qualcuno lo conosce e/o ha letto il suo libro Malarazza (collana Epix di Mondadori)?

    Edited by erkitu - 24/1/2021, 19:25
     
    .
  2. leChatNoir90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il suo libro Malarazza

    A me sembra bellissimo! Appena ho qualche soldino lo compro...
     
    .
  3. Samuel M
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tesla @ 13/1/2010, 14:52)
    Apro in questa sezione un topic dedicato a Samuel Marolla, un nuovo autore annunciato in "Dal buio" (albo 118 in edicola). Poi, se avremo modo di contattare l'autore in carne e inchiostro, potremmo eventualmente aprire nella sezione Autori un topic per le domande da rivolgergli.

    Per ora di lui sappiamo poco. Scrive racconti horror, pubblica per Edizioni XII e di recente anche per Mondadori.

    Qualcuno lo conosce e/o ha letto il suo libro Malarazza (collana Epix di Mondadori)?

    Ciao, sono Samuel Marolla! :)

    Ho visto con grande piacere che mi avete citato sul forum e ho pensato di presentarmi.
    Sono un appassionato di Dampyr e seguo il forum da diversi anni, pur senza essere mai intervenuto direttamente.
    Ho scritto una storia per Dampyr, che sta disegnando Arturo Lozzi. Come scritto in "Dal Buio", la storia parla di una locanda fantasma nella Foresta Nera, in Germania, il cui locandiere ha una sgradevole tendenza al cannibalismo...
    Spero che quando uscirą possa piacervi!
     
    .
  4. figlio di musuraka
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve Marolla..o Samuel...o dottore...comunque ciao!
     
    .
  5. kuang shi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Come scritto in "Dal Buio", la storia parla di una locanda fantasma nella Foresta Nera, in Germania, il cui locandiere ha una sgradevole tendenza al cannibalismo...

    Come promette bene....
     
    .
  6. lou80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, la storia sembra davvero interessante:)
     
    .
  7. kuang shi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah dimenticavo benvenuto tra noi....
     
    .
  8. | Zed |
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve Samuel, e benvenuto!

    Allora aspetto l'apertura del tuo topic ufficiale di domande per soddisfare qualche mia curiositą!

    :vampiro:
     
    .
  9. leChatNoir90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!!
     
    .
  10. darkwin
        Like  
     
    .

    User deleted


    spettri e cannibali?!?mmm...appetitoso! non vedo l'ora di leggerlo!

    Intanto benvenuto e buon lavoro (lo dico egoisticamente ;) )!
     
    .
  11. old red alligator
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao...benvenuto! ;)
     
    .
  12. Tesla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Samuel M @ 14/1/2010, 14:22)
    CITAZIONE (Tesla @ 13/1/2010, 14:52)
    Apro in questa sezione un topic dedicato a Samuel Marolla, un nuovo autore annunciato in "Dal buio" (albo 118 in edicola). Poi, se avremo modo di contattare l'autore in carne e inchiostro, potremmo eventualmente aprire nella sezione Autori un topic per le domande da rivolgergli.

    Per ora di lui sappiamo poco. Scrive racconti horror, pubblica per Edizioni XII e di recente anche per Mondadori.

    Qualcuno lo conosce e/o ha letto il suo libro Malarazza (collana Epix di Mondadori)?

    Ciao, sono Samuel Marolla! :)

    Ho visto con grande piacere che mi avete citato sul forum e ho pensato di presentarmi.
    Sono un appassionato di Dampyr e seguo il forum da diversi anni, pur senza essere mai intervenuto direttamente.
    Ho scritto una storia per Dampyr, che sta disegnando Arturo Lozzi. Come scritto in "Dal Buio", la storia parla di una locanda fantasma nella Foresta Nera, in Germania, il cui locandiere ha una sgradevole tendenza al cannibalismo...
    Spero che quando uscirą possa piacervi!

    Samuel chiii? :P :lol:

    Si scherza, dai. Che piacere averti qui sul forum, sei stato velocissimo! Se per te va bene trasformo questo topic in topic delle domande per l'autore, e lo sposto nella sezione giusta. Spero che rimarrai con noi a lungo! La tua storia promette davvero bene! Poi se Boselli ti ha affidato Lozzi... :wub: :bravo:

    (Chiederei gentilmente a uno degli admin di scegliere un colore per il topic di Marolla e per il suo nickname, grazie! :))
     
    .
  13. Samuel M
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tesla @ 14/1/2010, 19:48)
    Se per te va bene trasformo questo topic in topic delle domande per l'autore, e lo sposto nella sezione giusta. Spero che rimarrai con noi a lungo! La tua storia promette davvero bene! Poi se Boselli ti ha affidato Lozzi... :wub: :bravo:

    Grazie del benvenuto, sono onorato di essere qui fra voi. In realtą la mia č una "piccola" presenza, nel senso che ho scritto una sola storia per Dampyr, e non so se ve ne saranno altre in futuro (anche se ci spero, e ci sto provando ancora). Comunque, se serve, sono qui che vi seguo con grande piacere!
    ^_^
     
    .
  14. Tesla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, intanto il topic personale ce l'hai. Se vorrai potrai parlarci del tuo lavoro anche aldilą di Dampyr.
    Ari-welcome! :)
     
    .
  15. ermete75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Samuel..le anticipazioni sembrano davvero ghiotte...credo proprio che sarą una grande storia :lol:

    PS: Per quando č prevista?
     
    .
86 replies since 13/1/2010, 14:52   2088 views
  Share  
.