Foto su Flickr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cammello81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    Mi chiedevo se qualcuno di voi è appassionato di fotografia e possiede un account su Flickr.
    Nel mio dilettantismo fotografico cerco sempre di ascoltare consigli e suggerimenti, di trovare le angolazioni giuste e la luce migliore.. Mi farebbe piacere ricevere qualche opinione in merito alle mie foto. E' una semplice passione che riesce, perlopiù, a rilassarmi nei momenti di tensione. :nonno:
    E se qualcuno ha un account su flickr mi aggiunga pure come contatto

    Ecco qui il link per il mio account



     
    .
  2. sbea
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti...non sono il tipo che si lascia andare ai facili commenti bello bravo ecc...e soprattutto su flickr se ne vedono di cagate mostruose che alcuni tizi fanno passare per capolavori della fotografia... -.-
    Tu invece mi piaci molto davvero...davvero bravo,che macchina usi?
     
    .
  3. cammello81
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sbea @ 3/3/2010, 15:33)
    Complimenti...non sono il tipo che si lascia andare ai facili commenti bello bravo ecc...e soprattutto su flickr se ne vedono di cagate mostruose che alcuni tizi fanno passare per capolavori della fotografia... -.-
    Tu invece mi piaci molto davvero...davvero bravo,che macchina usi?

    Ciao Sbea, grazie per i complimenti.. generosi :D !
    Pian piano, fotografia dopo fotografia, cerco di migliorarmi, però rimango soddisfatto quando qualcuno apprezza le mie foto.

    Al momento utilizzo una Canon powershot sx120 is, è una buona macchina che ti consente di personalizzare molti aspetti.. ho intenzione, però, di passare presto a qualcosa di più grande e costoso :sbav:
     
    .
  4. sbea
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi raccomando appena aggiorni qualche album comunicalo pure qui...io una volta avevo un profilo su flickr...ma chissà che fine ha fatto... ^_^
     
    .
  5. cammello81
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sbea @ 4/3/2010, 12:34)
    Mi raccomando appena aggiorni qualche album comunicalo pure qui...io una volta avevo un profilo su flickr...ma chissà che fine ha fatto... ^_^

    Certamente Sbea. Piuttosto, fammi sapere se recuperi il tuo account, così ti aggiungo come contatto.

    Ps. Agli altri utenti: ragazzi, ho visto che il thread ha avuto 36 visite finora, fatemi sapere cosa ne pensate delle foto. Se vi piacciono, se vi fanno schifo et c***e <_< , se avete qualche suggerimento.. il mio intento era proprio quello di avere un qualche tipo di opinione sulle foto.
    Aspetto eh! :bye:
     
    .
  6. sbea
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come promesso eccomi qui dopo aver ritrovato il mio account!!!Risultavo iscritta da marzo 2009 ma non avevo mai inserito foto...ora però ho recuperato....su flickr sono

    NonServonoPiùEccitantOideologieCvuoleUn'altraVita (da un estratto di una canzone di battiato! ;) )
    Se non mi trovi fammelo sapere...ps il mio talento sta nello scrivere poesie,le foto sono solo un diletto perciò non ti aspettare chissàche...per di più a me piacciono le foto 'vere' e non ritoccate o modificate con picnik ecc...conta inoltre che scatto con una macchinetta che vale 100 euro scarsi che ha una definizione di 7 megapixel -.-
    Vabbè insomma vai e dimmi...e dato che ci sono moltissime didascalie se hai bisogno di spiegazioni o interpretazioni varie chiedi pure! :D
     
    .
  7. cammello81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto anche le altre Sbea, commentandone alcune. Complimenti davvero.. hai creato una bella sinergia fra foto e didascalie!

    Inserisco qui il link per il tuo profilo, così chiunque nel forum potrà dare un'occhiata alle tue foto ( non credo ci siano problemi in proposito, visto che tu stessa hai dato il tuo contatto qui no?)

    In questi giorni caricherò nuove foto, fra cui alcune scattate a Bucarest all'interno del cimitero monumentale "Bellu": gotico e denso di un'atmosfera malinconica e antica come nei migliori film di inizio '900
     
    .
  8. cammello81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per quei pochi interessati: ho caricato altre foto sul mio flickr.. fra cui una piccola serie di un cimitero monumentale ( Cimitirul Bellu) a Bucarest che ho visitato settimana scorsa. molto interessante quest'ultimo in ogni suo tratto gotico e oscuro
     
    .
7 replies since 1/3/2010, 10:45   176 views
  Share  
.