Il mio piccolo Spiderman ! ! !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giotaglia_80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Posto un altro mio piccolo disegno fatto nell'anteguerra ! ;)

    dovrebbe rappresentare L'Uomo-Ragno in volo!
    Spero piaccia, ma vorrei dei commenti seri se non dovesse piacere ditemelo senza pietà! :D ma non siate troppo crudi !

    image

    Se ci cliccate sopra si ingrandisce!
    Grazie
    Giorgio

    p.s. venite a visitare i miei Blog o Forum tutti nella Firma.... l'ultimo è sul cinema sto cercando di fare una copia cinematografica di Wikipedia, ma più completa ! (logicamente nel tempo...)

    Giorgio
     
    .
  2. Guglie
        Like  
     
    .

    User deleted


    La mia opinione:

    La posizione di Spidey e' interessante, magari non originalissima, ma buona!

    Buona l'idea di avere una sorgente di luce dal basso! e' un tipo di luce che crea sempre una certa suggestione e rende il disegno molto piu' particolare.

    Vedo dei problemi anatomici, specialmente nella gamba sinistra (di Spidey). In generale tio suggerisco di approfondire la materia specialmente se si disegnano tipi muscolosi in calzamaglia

    Usa lo sfondo (palazzi, lampioni, cornicioni, gargoyle ecc...) come alleati per definire meglio la prospettiva o la posizionedella camera, per aggiungere suggestione o interesse al disegno.
    Non importa che ti dica quanti disegnatori creano immagini cool magari creando una vista dal basso/alto estrema...oppure quanti disegnano Batman con una giusta cominazione di luci o ombre ed usando architetture gotiche per rendere l'immagine in un dato modo.

    Spero di averti aiutato
     
    .
  3. giotaglia_80
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi ero dimenticato di dire una cosa fondamentale... non l'ho fatto ex novo, ma copiato da un originale messo accanto... da un fumetto! si intende... non è rocalcato ... è copiato avendo l'originale accanto! ;)

    Grazie per l'intervento di Guglie! Apprezzatissimo!
     
    .
  4. eintirol
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sfondo imbarazzante a meno che tu non sia in prima elementare.
    Nelle gambe c'è qualcosa che non va.

    Continua ad esercitarti, molti grandissimi disgnatori all'inizio disegnavano aborti.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    4,433
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    é meglio che cambi mestiere ;)
     
    .
  6. Jason Krueger
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (joe smith @ 24/9/2010, 17:29)
    é meglio che cambi mestiere ;)

    Questo però lo dicevano anche a Picasso (per citarne uno..) :D
     
    .
5 replies since 1/6/2010, 11:35   125 views
  Share  
.