DOMANDE AD ALESSIO FORTUNATO (alessio fortunato)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AChangeOfSeasons
        Like  
     
    .

    User deleted


    A grande (e giustificatissima) richiesta dò il benvenuto ad Alessio Fortunato, che molti di noi già conoscono per il suo eccellente lavoro su John Doe e ora parte dello staff di Dampyr, anche se la sua prima prova apparirà solo nel 2011.
    In questo topic potete fare le vostre domande ad Alessio, valgono le regole degli altri topic (vedi topic di presentazione in questa sezione).
    Lascio la parola ad Alessio a cui rinnovo il mio benvenuto!
     
    .
  2. alessio fortunato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono Alessio e ringrazio per lo spazio dedicato. Cercherò di onorare al meglio questo forum partecipando il più possibile. nel frattempo vi auguro una buona giornata.
     
    .
  3. figlio di musuraka
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve Alessio!! Posso fare una domanda tanto per rompere il ghiaccio (sperando di rompere solo quello)? Ti andrebbe di raccontarci come e quando sei stato assoldato dalla nostra testata, e come hai vissuto (professionalmente e personalmente) il tuo primo lavoro su Dampyr?
     
    .
  4. Giuseppe De Luca
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Alessio! :)
     
    .
  5. liam78
        Like  
     
    .

    User deleted


    un saluto anche da parte mia :bye: :beer:
     
    .
  6. lou80
        Like  
     
    .

    User deleted


    benvenuto Alessio! ^_^
     
    .
  7. alessio fortunato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a voi ragazzi per i saluti e per il supporto. Rispondo alla domanda.
    Il contatto c'è stato la scorsa estate, era agosto e l'emozione di ricevere la telefonata è stata grandissima, non credo di riuscire a spiegare perfettamente quello che ho provato ma, vi assicuro che non riuscivo a crederci. Nei giorni e nelle settimane successive ho fatto le prove e in quei momenti le emozioni si sono affastellate senza un attimo di respiro. Il resto poi lo sto vivendo giorno dopo giorno con il massimo impegno. La storia che ho ricevuto in "dono" è senz'altro quella più giusta, quella che mi calza a pennello. Non dico altro. Grazie ancora per avermi accolto tra di voi.

    Grazie
    Alessio
     
    .
  8. figlio di musuraka
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per la risposta! Sbaglio o la stai vivendo a mille l'attesa dell'esordio? Tranquillo, da che mi ricordi, non è mai capitato che uno degli autori venisse stroncato in maniera feroce...forse... :P ...scherzi a parte, attendiamo febbrilmente...
     
    .
  9. joedampyr
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Alessio!

    Dal Brasile, miei cumplimenti!


    joedampyr
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    4,436
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Da chi sarà sceneggiata la tua storia?
     
    .
  11. alessio fortunato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusami Joe...credo che nel frattempo tu abbia già avuto la tua risposta. Ma mi piaceva rispondere ugualmente. La storia è di Boselli. Ed è una storia che mi piace davvero tantissimo. Vuoi per l'atmosfera o per i personaggi coinvolti. :-)

    Ringrazio anche Joedampyr per i saluti! grazie :-)
     
    .
  12. Tesla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Alessio, benvenuto. E complimenti, il tuo John Doe mi piaceva un sacco. :)
     
    .
  13. alessio fortunato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio :-)))
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    4,436
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Buongiorno Alessio.Ho visto alcune tue tavole su UBc e le trovo fantastiche complimenti.Stai già lavorando su una nuova storia?UN saluto
     
    .
  15. alessio fortunato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Joe e grazie per l'apprezzamento. Sì, sono già a lavoro su un'altra storia... :-)
     
    .
86 replies since 13/6/2010, 12:22   2411 views
  Share  
.