Regole e presentazione

Transizione da un era all'altra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ligeia
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...per chi desidera pubblicare un proprio racconto o una propria poesia o un proprio disegno.

    Edited by Ligeia - 6/5/2003, 01:26
     
    .
  2. CarDestroyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi ritrovo a scrivere queste righe con orgoglio e tristezza: orgoglio perché adesso ho un piccolo angolo informatico dove cercare di attirare più persone con la passione della scrittura e della cultura; tristezza perché questo angolo nasce dopo l'abbandono di Ligeia del suo ruolo di amministratrice attiva, ragazza che nel 2003 ebbe l'idea e il coraggio di aprire il Dampyr Forum, dimostrando non soltanto di saper dare forma e consistenza ad una passione, ma anche capacità di dialogo e di confronto, amalgamati in un sano piglio autoritario. Credo non sia un caso, se lo ha fatto per un fumetto oggettivamente colmo di avvenimenti e personaggi storici, culture e sensibilità lontane dalla logora America del nord. Decisamente, una persona che può portare soltanto al miglioramento della propria esistenza. Dico questo avvolto dalle note di Burzum sad.gif
    Terminato il discorso per cui sono stato lautamente pagato (spero! in data odierna l'assegno non è ancora arrivato) tongue.gif laugh.gif , mostrerò l'ossatura che reggerà "Dark Tales" dalla data riportata qui sopra in poi:

    1. qui si parlerà per racconti, sceneggiature e tutto ciò che fa scrittura senza dimenticare le arti visive, e i commenti dovranno essere rivolti ad essi;
    2. per commentare romanzi e film c'è la Birreria;
    3. tecniche di scrittura, bibliografie e tutti gli strumenti necessari a scrivere creativamente sono parificati al punto 1;
    4. ognuno potrà dire la sua senza attacchi personali (vedi netiquette), promuovere idee e concorsi;
    5. varie ed eventuali ad insindacabile giudizio del moderatore biggrin.gif .

    L'unico cambiamento che noterete, rispetto al passato, sarà qualche thread tecnico in più e lo sprone a scrivere.

    Come nota, il materiale inviato non verrà in alcun modo usato da me se non previa autorizzazione scritta dal relativo autore (in pratica se, casomai, venisse fuori l'idea di farne un libriccino o chessò io); la pubblicazione su questo forum non tutela dai "furti intellettuali", cioè non fornisce il copyright (esiste un metodo economico per farlo senza la SIAE) e non paga i diritti d'autore (per cui serve essere iscritti alla SIAE); il materiale inviato si intende rilasciato a titolo gratuito e dovrà appartenere alla persona inviante. Per favore non mandate brani o racconti copiati da altri autori tanto per farvi belli o vedere se il moderatore riconosce il plagio wink.gif .

    Detto questo, auguro a tutti

    GASSS! in fondo, ginocchio a terra e casco allacciato, sempre! (un tempo si diceva "impenna zio cane!")
    CarDestroyer

    Edited by CarDestroyer - 22/10/2005, 20:38
     
    .
1 replies since 5/5/2003, 09:38   380 views
  Share  
.