Idee, consigli e novità

Per indirizzare meglio il moderatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CarDestroyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qui potete mettere tutti i suggerimenti, le idee e i commenti su "Dark Tales" in generale smile.gif . Se c'è un argomento che volete affrontare dal punto di vista tecnico, se vi sembra che manchi qualcosa, se vi sentite sole ... ehm, insomma se avete qualcosa di particolare da chiedere o da dire e non avete voglia/coraggio di aprire un topic, fatelo qui wink.gif .

    Cominciamo dalle novità in cantiere :

    1. Gioco di ruolo on-line (stile MUD, in fase di valutazione unsure.gif );
    2. dibattiti sui generi letterari;
    3. singoli topic sulle tecniche di scrittura creativa;
    4. concorsi letterari;
    5. una graziosa sfida letteraria molto piccante (invero già pronta col titolo "Il sesso esiste!" w00t.gif Stay tuned happy.gif ).
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Reputation
    +1
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Gioco di ruolo on-line

    Consuta la sezione admin, in merito a questo... shifty.gif
     
    .
  3. CarDestroyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già fatto. Ho letto il tuo messaggio: qui si tratta di trovare qualcosa di appropriato ai tempi del forum wink.gif .
     
    .
  4. Tesla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CarDestroyer @ 23/10/2005, 14:19)
    se vi sentite sole


    5. una graziosa sfida letteraria molto piccante (invero già pronta col titolo "Il sesso esiste!" w00t.gif Stay tuned happy.gif ).

    le due cose sono collegate? biggrin.gif


    cmq bella la sfida piccante wink.gif
     
    .
  5. CarDestroyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tesla @ 23/10/2005, 21:40)
    CITAZIONE (CarDestroyer @ 23/10/2005, 14:19)
    se vi sentite sole


    5. una graziosa sfida letteraria molto piccante (invero già pronta col titolo "Il sesso esiste!" w00t.gif Stay tuned happy.gif ).

    le due cose sono collegate? biggrin.gif

    No non sono collegate tongue.gif .
    CITAZIONE (Tesla @ 23/10/2005, 21:40)
    cmq bella la sfida piccante  wink.gif  

    Posterò io per primo un "esempio", se non ci saranno contrordini dall'alto (magari posterò il mio pezzo prima nella sezione Dèi&Sacerdoti del forum laugh.gif ) partirà la "sfida".
     
    .
  6. AChangeOfSeasons
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono molto curioso...
     
    .
  7. CarDestroyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì sì, ma io lo faccio per far scrivere voi tongue.gif , io ho già dato per tutta l'estate biggrin.gif . Ora scrivo solo drammi apocalittici stile "The Day After" laugh.gif . Più o meno unsure.gif .
    E poi sarà una bella pubblicità per il topic, no biggrin.gif ?
     
    .
  8. Tesla
        Like  
     
    .

    User deleted


    già, sai quanta gente in cerca di eros troverà su google il sito di dampyr?

    ma car, io non scrivo "certa roba", sono una ragazza seria! wink.gif
     
    .
  9. CarDestroyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se deve rimanere lì ad ammuffire con il mio pezzo d'esempio, allora non lo apro sleep.gif .
    Chiedo a Gas, Ray, Teto ed Hell (che mi sembra siano gli scrittori del forum) se almeno loro se la sentono di provare smile.gif .
     
    .
  10. Tesla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CarDestroyer @ 24/10/2005, 18:20)
    Se deve rimanere lì ad ammuffire con il mio pezzo d'esempio, allora non lo apro sleep.gif .
    Chiedo a Gas, Ray, Teto ed Hell (che mi sembra siano gli scrittori del forum) se almeno loro se la sentono di provare smile.gif .

    car, io proverei volentieri. wink.gif ma non a breve termine, perchè sto scrivendo la tesi
     
    .
  11. AllFlowersInTime
        Like  
     
    .

    User deleted


    bravo car, nn ti preoccupare, nn penso proprio che rimarra' ad ammuffire....sotto sotto questo forum sara' capace di abbattere con facilita' tutti i romanzetti erotici di 2 soldi...ne nascera' un bussiness vedrai wink.gif laugh.gif
     
    .
  12. Ray of Darkness
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    qui si tratta di trovare qualcosa di appropriato ai tempi del forum

    esistono i play by forum sapete?
    create una bella sottosezione all'interno di Dark Tales (so che si può) e ogni topic è "un'avventura"
    certo va strutturato un pò, ma sostanzialmente funziona che si ruola attraverso i messaggi scritti, quindi prevale il carattere interpretativo
    Car se hai bisogno io sono della squadra è da tempo che ho voglia di fare qlcs di simile
     
    .
  13. CarDestroyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ray of Darkness @ 24/10/2005, 19:47)
    esistono i play by forum sapete?

    Molto interessante happy.gif
    CITAZIONE
    Car se hai bisogno io sono della squadra è da tempo che ho voglia di fare qlcs di simile

    Forse è meglio parlarne in PM (ancora meglio per E-mail), e insieme ad AChange (alias Franz tongue.gif ) si potrebbe fare qualcosa. Se hai delle informazioni o dei link mandameli che ci organizziamo wink.gif !
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Reputation
    +1
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Chiedo a Gas, Ray, Teto ed Hell (che mi sembra siano gli scrittori del forum) se almeno loro se la sentono di provare

    Magari dopo la tesi si può provare... Sto avendo un po' di grattacapi... cry.gif
     
    .
  15. CarDestroyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene bene, allora Gas e Tesla saranno i primi a deliziarci con brani a luci rosse tongue.gif . Per il momento sembra prendere quota il Gioco di Ruolo happy.gif .
     
    .
65 replies since 23/10/2005, 13:19   1276 views
  Share  
.