quale sottotrama vorreste vedere su dampyr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kuang shi
        Like  
     
    .

    User deleted


    A voi la scelta, in caso si concludessero altre sottotrame ho fatto questo curioso sondaggio
     
    .
  2. vamp81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Zombie contro vampiri!
     
    .
  3. kuang shi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io preferirei un altro villain alla Martin de Vere
     
    .
  4. vamp81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Basta che non siano i Lupi Azzurri (che tra l'altro purtroppo ritorneranno...)
     
    .
  5. The Nameless One
        Like  
     
    .

    User deleted


    La prossima che Boselli inserirà :)
     
    .
  6. ixtlan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Nameless One @ 8/2/2011, 23:13) 
    La prossima che Boselli inserirà :)

    Quoto appieno , anche perche se suggerissimo una buona sottotrama in questo post poi di sicuro non la vedremmo sulle pagine di dampyr in quando sarebbe gia stata rivelata .
     
    .
  7. kuang shi
        Like  
     
    .

    User deleted


    chissà....
     
    .
  8. The Nameless One
        Like  
     
    .

    User deleted


    più che una sottotrama mi piacerebbe vedere un'altro maestro della pasta di Ixtlan.....
    .....inoltre ritorneranno in 2 storie il piccolo popolo degli Shee che attendo con ansia
     
    .
  9. ixtlan
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah giusto ora che ci penso , a me piacerebbe rivedere tornare in vita ixtan :D ...peccato però che sia impossibile :( ... visto che il finale di quell albo e gli albi successivi non lasciano margini per un possibile ritorno .....
     
    .
  10. kuang shi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Va beh, Bugsy c'è!!!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    4,444
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    A me piecerebbe che in futuro si sviluppi la sottotrama solo accennata degli ufo e i maestri della notte dei numeri 57-58 anche se a mio modo di vedere ci sono talmente tante sottotrame in Dampyr che ancora devono vedere una conclusione che aspetterei se ne creasse un'altra a complicare la faccenda...
     
    .
  12. kuang shi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti ho scritto nel caso di conclusione di altre
     
    .
  13. vamp81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non necessariamente le sottotrame devono essere longeve (anche per questo vorrei lo scontro zombie-vampiri).
     
    .
  14. kuang shi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Zombie contro vampiri, mi sa di una vittoria scontata per i vampiri
     
    .
  15. ixtlan
        Like  
     
    .

    User deleted


    e poi perche questi zombi dovrebbero attaccare i vampiri ??? o.O ... se sono zombi andranno a fare il loro lavoro da zombi :D ...

    anchio sono un loro fan ma in questi casi non ce li vedrei proprio .... anche perche come reagirebbe la popolazione allla loro presenza ??? XD

    ps: però ho apprezzato l'omaggio al nemesis ;) .. ( nel numero sfida alla temsek )

    psps : apprezzo moltissimo bugsy , ma ixtlan era tutta un altra cosa ;) .... lui non aveva mai incontrato il dampyr in pratica , ma i 10 minuti che se lo è trovato davanti gli sono stati fatali :(
     
    .
19 replies since 5/2/2011, 20:25   246 views
  Share  
.