Non solo Riboldi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LadyStardust
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spesso nascono discussioni sulle copertine di Dampyr, che sono un po' il tallone d'Achille della serie...non sempre, beninteso, ma a volte si. Proprio per questo pensavo: non sarebbe bello se la copertina la realizzasse il disegnatore dell'albo in questione?
    A voi la scelta :B):
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Member
    Posts
    4,444
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Mi pare fosse un'idea già ipotizzata da qualcuno sul forum ma penso che sia irrealizzabile per vari motivi uno su tutti la grande tradizionalità della Sergio Bonelli editore.Cambiare di punto in bianco l'impostazione classica del copertinista fisso mi sembra poca concreta come possibilità anche se io ne sarei estremamente soddisfatto visto la qualità media dei disegnatori dampyriani.In definitiva voto si alla tua idea ma è aria fritta.
     
    .
  3. LadyStardust
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, in effetti la pensavo come pura utopia, tanto per parlare..anche se è un peccato che la Bonelli sia così rigida.
    Ora, dal momento che sono un'ebete, ho cliccato nuova discussione anzichè nuovo sondaggio. Perchè sono scema. Qualcuno sa come posso mettere a posto? cioè, per fare di questa sottospecie di sondaggio un sondaggio vero e proprio? Chiedo scusa..
     
    .
2 replies since 6/9/2011, 19:00   70 views
  Share  
.