ALBO 155 IL SIGILLO DI LAZZARO

Febbraio 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kuang shi
        Like  
     
    .

    User deleted


    15eaf97f3001013ab1e74b7bc5ab3d18.jpg--il_sigillo_di_lazzaro

    QUALI OMBRE E QUALI TERRORI SI AGGIRANO NELLA ZONA ROSSA DELL'AQUILA?

    Dampyr n. 155, mensile
    Il sigillo di Lazzaro

    Soggetto e sceneggiatura: Diego Cajelli
    Disegni: Fabrizio Russo
    Copertina: Enea Riboldi

    Zona Rossa, Zona Proibita... In un palazzo in rovina appartenuto ai Templari, i Lupi Azzurri cercano un misterioso manufatto. Ma la loro nemesi, Harlan Draka, sta per arrivare...e non da solo. Il “sigillo di Lazzaro” è protetto dal Conte di Saint Germain, l’enigmatico Maestro della Notte. E anche una vecchia conoscenza dei nostri, un demone dell’Altra Parte, vuole entrarne in possesso...



    Edited by erkitu - 19/10/2023, 13:06
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Figlio della Notte

    Group
    Member
    Posts
    681
    Reputation
    +1
    Location
    lavagna,genova

    Status
    Offline
    Grande attesa per un'altro numero che si annuncia ottimo,con il ritorno del maestro St Germain (zio???) e del barone Vassago,oltre che degli storici nemici lupi azzurri
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Figlio della Notte

    Group
    Member
    Posts
    656
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Finalmente torna l'attualità in Dampyr!
     
    .
  4. lennysnipes
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un numero che si presenta molto bene.
     
    .
  5. Jason Krueger
        Like  
     
    .

    User deleted


    In "scrivi il tuo dampyr" per 2 volte ho proposto a Borden la mia idea di ambientare una storia nelle zone terremotate e Borden non mi ha mai risposto. Ora capisco il perche.
    La cosa buffa e` che qualcuno mi disse che Bonelli non avrebbe mai accettato una storia che tratta questo argomento...

    Felice di aver avuto una sorta di idea simile con Diegozzilla, adoro i suoi albi!

    Edit:

    La prima proposta l'ho fatta a Giugno, la seconda a Luglio e l'utente che la bocciava era Sbu`!
     
    .
  6. Ex-Soldier
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sono perso un attimo, ero convinto che il 155 sarebbe stato "Lamia vive!", la storia sul ritorno di Lamia...
     
    .
  7. eintirol
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella copertina e storia che pare interessante.

    QUOTE (Jason Krueger @ 5/1/2013, 23:42) 
    La cosa buffa e` che qualcuno mi disse che Bonelli non avrebbe mai accettato una storia che tratta questo argomento...

    Si deve vedere se il Grande era già passato a miglior vita, a me qualche cambiamento a volte sembra di vederlo.
     
    .
  8. Sbù!
        Like  
     
    .

    User deleted


    visti precedenti con storie sulla religione, polmoni d'acciaio, eccc, non pensavo che la bonelli la passasse.

    bella copertina e finalmente un viso di harlan decente..il braccio con la pistola non è troppo lungo?.

    Edited by Sbù! - 7/1/2013, 14:40
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Maestro della Notte

    Group
    Administrator
    Posts
    1,370
    Reputation
    +74
    Location
    Karalis

    Status
    Offline
    Anche questa copertina mi piace. Molto interessante rivedere di già Rakoczy anche se penso pure stavolta vedremo qualcosa del suo passato più che l'atteso incontro con Harlan.. Sorge però un dubbio
    Se il demone in questione è Vassago la trama letta così sembrerebbe una riproposizione dello schema visto nell'ottima doppia milanese: Vassago cerca un oggetto, Rakoczy glielo nasconde, interviene Harlan. I lupi azzurri possono però mischiare le carte, mi fido del buon Cajelli!
     
    .
  10. kuang shi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh si...

    Tra Vassago, lupi azzurri, il conte sono sempre dietro a misteriosi oggetti, come la corona ferrea e questo ''sigillo di Lazzaro'', che cosa sono?' forse oggetti dimensionali come il batacchio di Harlequin?
     
    .
  11. jedimaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto bella la copertina. la cosa che mi intriga di più è il ritorno del conte di saint germain!
     
    .
  12. jedimaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    manca una settimana...occhio alle edicole.
     
    .
  13. kuang shi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Urge rilettura della doppia milanese..
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Figlio della Notte

    Group
    Member
    Posts
    681
    Reputation
    +1
    Location
    lavagna,genova

    Status
    Offline
    Letto voto 6,5
    Buon numero,forse e' stato dato troppo spazio alle problematiche delle zone terremotate, riducendo lo spazio per lo scontro finale,forse troppo affrettato;sarebbe stato forse meglio svilluppare la storia in 2 albi.Rimango poi dell'idea che St Germain sia fratello di Draka
     
    .
  15. kuang shi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Preso anche io...
     
    .
44 replies since 5/1/2013, 01:08   1981 views
  Share  
.